•3•

56 3 0
                                    

Passarono diversi mesi e Jimin e Yoongi continuavano a sentirsi

Yoongi
Jimin-ah

Jimin
dimmi hyung

Yoongi
visto che ci sentiamo solo online da mesi, perché non ci vediamo?

Jimin
certo,mi farebbe davvero piacere! Quando sei libero?

Yoongi
anche domani se per te va bene

Jimin
certo

Yoongi
allora a domani,ciaoo

Jimin
a domani<3


il giorno dopo

I due ragazzi si sarebbero dovuti incontrare per la prima volta alle 19:30 di quello stesso giorno,Yoongi si era gentilmente offerto di passarlo a prendere dopo essersi fatto dare l'indirizzo dal corvino.

L'ora del presunto appuntamento arrivó,il ragazzo dai capelli color menta aspettava l'altro sotto casa sua.

Il corvino rimase a bocca spalancata vedendo una Lamborghini di colore intermedio tra il bianco ed il nero,forse più tendente al nero,e a bordo di essa il ragazzo con cui aveva preso appuntamento,quest'ultimo indossava una camicia nera leggermente aperta lasciando intravedere il suo petto,dopo essersi fatto squadrare da testa a piedi fece cenno al corvino di salire,e così fece.

Il viaggio fu molto silenzioso ed imbarazzante,quel quarto d'ora di macchina sembravano 4 ore.

Ma, finalmente,arrivarono a destinazione, Jimin osservava il posto mentre Yoongi parcheggiava la macchina,era un ristorante,e,a giudicare dall'entrata,sembrava qualcosa di lussurioso,si incantó a guardare quel ristorante da fuori,sembrava troppo perfetto per essere un vero ristorante.

"Ti piace?" La voce del più grande lo fece risvegliare dai suoi pensieri

"s-si è...bellissimo"
"non hai ancora visto niente,dai scendi" gli fece un sorriso,per poi scendere insieme a lui.

I due entrarono e subito videro una signora molto giovane seduta dietro un bancone di legno lucido

"Salve,avete prenotato?" Chiese la signora
"sì,Min"rispose Yoongi
"Ooh Min,certo,venite con me"disse la signora facendo cenno di seguirla

Stars.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora