Dopo poco, Jungkook si staccò da lui.
"Rilassati,non possono vederci,sono dall'altra parte del locale!" Gli disse dopo.
"Jungkook,che ci vedano o no io non volevo baciarti,non lo voglio e non lo vorrò mai!" Rispose arrabbiandosi,con gli occhi quasi lucidi.
"Mi dispiace,ok? Quelle labbra così carnose mi chiamavano,non posso farci niente!"
"Per te le labbra del tuo fidanzato dovrebbero essere migliori di quelle di chiunque altro,fatti un'esame di coscienza." Gli disse guardandolo male per poi uscire dal bagno e immergersi nella folla cercando di tornare da Yoongi e Taehyung, Jungkook lo seguì.
Dopo un po' di tempo,qualche cocktail addosso,delle vampate di fumo prodotto da sigarette elettroniche,li trovarono.
Passarono il resto della serata a ridere,scherzare e bere,Jimin e Jungkook non si parlarono più da quel momento ma Jungkook continuava a rivolgergli sguardi e sorrisetti,il che faceva salire i nervi a Jimin,che cercava di non farci caso.
~
I quattro dopo quella serata continuarono ad uscire in gruppo, Jungkook cercó informazioni su Jimin e trovó il posto dove praticava danza il lunedì e il giovedì,un giorno si mise lì aspettando che uscisse."Oh ciao,che sorpresa, Jimin."
"Che coincidenza, Jungkook"
"Sei davvero bravo a ballare,ti ho visto dalla finestra"
"Graz- MI HAI GUARDATO DALLA FINESTRA?! SEI UNO PSICOPATICO!"
"No, semplicemente sono passato e ti ho notato,mi piaceva come ballavi e sono rimasto a guardare"
"Non fa una piega."
"Hai fretta? Possiamo andare a bere qualcosa insieme,sai,magari farmi perdonare..."
"Ti ho già perdonato,ma ti prego,lasciami in pace." Fece per andarsene,ma Jungkook lo bloccò.
"Aspetta! Intendo...a bere qualcosa come buoni amici,al momento che ci siamo incontrati..."
"Sai cosa? Va bene."
Jungkook rimase sorpreso dal fatto che Jimin avesse accettato la proposta,andarono al bar più vicino e trovarono un tavolo all'interno di esso,parlarono del più e del meno sorseggiando i loro caffè, dopodiché Jungkook pagó per entrambi e i due fecero per uscire."Grazie Kook,ci vediamo!" dice Jimin
"Ciao! Non dire nulla a Yoongi,perfavore,Non voglio morire.
L'altro ridacchiò leggermente "va bene,non lo faró" disse
STAI LEGGENDO
Stars.
Fanfictionuna storia un po' intrecciata tra due coppie di fidanzati: Jimin e Yoongi,Jungkook e Taehyung. Cosa succederà quando Jimin entrerà a far parte della meravigliosa amicizia tra Jungkook, taehyung e yoongi? •bxb •non voglio offendere o sessualizzare ne...