Jimin si alzó e per poco non cadeva di nuovo sullo sgabello rosso.
prese la mano di Jungkook
"andaimo a bollarei"
"eh?"
"adami a bellare"
"cosa?"
Jimin non gli rispose più e lo tiró con tutte le sue forze facendolo alzare dallo sgabello e conducendolo un'altra volta verso la folla.
Jimin inizió a ballare e Jungkook si limitò ad osservarlo.
Solo in quel momento,si rese conto di quanto il giovane fosse attraente,notó la delicatezza dei suoi lineamenti,i suoi occhi piccoli e luccicanti,che quando le sue labbra piene e rosee si stiravano in un sorriso,si chiudevano.
Instintivamente, Jungkook si avvicinò a lui e fece unire le loro labbra.
Non aveva il controllo di sè,forse aveva bevuto anche lui un po' troppo.
Jungkook non avrebbe mai fatto una cosa del genere alla persona che amava, soprattutto,con il ragazzo del suo migliore amico!
Tuttavia,non poteva nascondere di provare una forte attrazione verso quest'ultimo.
Jimin,a quel gesto,rimase immobile e con gli occhi spalancati.
"ma che caszo faoi?!?!" disse Jimin spintonandolo, evidentemente incazzato
Jungkook rimase in silenzio,cercando di trattenere le risate.
Si domandó come avrebbe reagito a quello stesso gesto se fosse stato sobrio
"guadra ghe jo sono fisadato!!!" continuó Jimin,che dopo corse in bagno
Jungkook lo seguì,non voleva che si perdesse e di conseguenza ricevere una potente sberla dal suo migliore amico.
Lo vide chiudersi in uno stanzino,dal suono dedusse che stesse vomitando.
Qualche minuto dopo il ragazzo uscì dallo stanzino e si andò a sciacquare la bocca,non appena uscì fuori dal bagno,vide Jungkook.
prima che Jimin potesse fiatare,Jungkook premette di nuovo le sue labbra su quelle di Jimin.
Jimin fece per ricambiare,ma alla fine rimase immobile
"ma sei cretino o cosa?!" disse non appena si staccò da lui
"Sei fidanzato,ed anche io lo sono,con quello che dovrebbe essere il tuo migliore amico per giunta! Come pensi l'avrebbero presa se ci avessero visto? Mh?! Sono una persona fedele e non tradirei mai il mio fidanzato, Capisci cosa diavolo mi hai fatto fare?!"
prima che Jimin potesse finire, Jungkook lo baciò un'altra volta,zittendolo.
STAI LEGGENDO
Stars.
Fanfictionuna storia un po' intrecciata tra due coppie di fidanzati: Jimin e Yoongi,Jungkook e Taehyung. Cosa succederà quando Jimin entrerà a far parte della meravigliosa amicizia tra Jungkook, taehyung e yoongi? •bxb •non voglio offendere o sessualizzare ne...