•17•

40 2 0
                                    

Dopo quel giorno,Jimin e Jungkook,oltre ad uscire insieme con i loro fidanzati,di tanto in tanto continuarono ad uscire da soli,come buoni amici,tenendolo nascosto però a Taehyung e a Yoongi.

In quell'arco di tempo,Jimin strinse una forte amicizia con Taehyung, diventarono migliori amici.

Un giorno,quando Jungkook finì di lavorare,si trovó Jimin ad aspettarlo.

"Oh,ciao Jimin!"

"Ciao,Kook! Com'è andata?" gli disse alzando lo sguardo dal suo telefono,rivolgendogli un sorriso mentre si avvicinava a lui

"Bene,a te come va?"

"Tutto bene"

Si incamminarono insieme verso la moto  di Jungkook,che passó un casco al ragazzo dai capelli color arancia,per poi metterne uno anche lui.

Salirono,Jimin si mantenne avvolgendo la vita del maggiore con le braccia.

Andarono in un bosco abbastanza lontano,appena arrivati,scesero dalla moto ed andarono iniziando a camminare tra il verde della natura,il cinguettio degli uccelli,il profumo dei fiori.

Jungkook poggiò il minore ad un albero e premette le labbra contro le sue,conoscendo benissimo le conseguenze.

Ma, sorprendentemente,il ragazzo ricambió avvolgendo le braccia al suo collo.

L'altro approfondì il bacio,gli mise le mani sui fianchi accarezzandogli delicatamente.
Dopo circa mezzo minuto,si staccarono,rimanendo in quella posizione,con i volti ancora pericolosamente vicini e i respiri affannati.

"Perché stai facendo questo a Taehyung, Jungkook?" Chiese sorridendo,come se fosse quasi divertito da ciò.

"Perché a me piaci tu,Jimin" l'altro,in risposta,attaccó di nuovo le labbra del ragazzo più grande,mettendo le mani tra i suoi capelli, giocando con essi.

Si staccarono di nuovo

"Sono una persona fedele e non tradirei mai il mio fidanzato!!" citó Jungkook,scimmiottando Jimin.

"Potrei fare una piccola eccezione." Spostó la sua mano sul petto dell'opposto,che sorrise compiaciuto.

Jungkook inizió a baciare il suo collo,lasciandogli segni rossi e violacei,scese fino alla clavicola.

"C-che f-fai,Kook?"

Stars.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora