Taehyung e Jungkook al fidanzamento di Yoongi e Jimin reagirono con grande entusiasmo e non vedevano l'ora di conoscere il compagno del loro migliore amico.
Crearono un gruppo su WhatsApp con loro quattro come partecipanti e organizzarono un'uscita che venne effettuata la settimana dopo.
I quattro si sarebbero dovuti vedere al parco alle 21 per poi andare in un locale.
Jimin e Yoongi erano già al Parco aspettando gli amici di Yoongi,e probabilmente anche i futuri amici di Jimin.
Arrivarono anche Taehyung e Jungkook camminando mano nella mano,i due si fermarono davanti ai loro amici e si salutarono.
Taehyung regalò un sorriso smagliante a Jimin per poi stringergli la mano.
Jungkook invece,non appena lo vide pensó che fosse davvero attraente,lo guardó da capo a piede con un sorrisetto stampato in faccia,e,dopo taehyung,anche lui gli strinse la mano per salutarlo.
si diressero nel locale parlando del più e del meno,e,una volta entrati,la puzza di alcool e fumo invase le narici dei quattro ragazzi,la musica troppo alta per poco non gli ruppe i timpani.
La prima cosa che fecero fu sedersi al bancone,dove presero il primo drink della lunga serata.
Jimin non faceva altro che fissare la pista,Jimin amava ballare,certo,lì non avrebbe potuto ballare in maniera professionale come voleva,ma si accontentava anche di muovere un braccio a ritmo di musica.
Voleva tanto andare in mezzo a quella gente sudata che di tanto in tanto si rovesciavano per sbaglio cocktail addosso,ma non voleva farlo da solo.
Jimin si fece coraggio e chiese a Yoongi di accompagnarlo
"amore mi accompagni?" disse indicando la pista
"no Jimin,in mezzo a tutta quella gente non ci vado"
"vengo io se vuoi" si offrì Jungkook
a Jimin, Jungkook non stava proprio a genio,ma accettó comunque l'offerta
i due si diressero su quella pista, Jungkook non faceva altro che osservare Jimin
"però,bel culo" pensó tra sè e sè
STAI LEGGENDO
Stars.
Fanfictionuna storia un po' intrecciata tra due coppie di fidanzati: Jimin e Yoongi,Jungkook e Taehyung. Cosa succederà quando Jimin entrerà a far parte della meravigliosa amicizia tra Jungkook, taehyung e yoongi? •bxb •non voglio offendere o sessualizzare ne...