•19•

33 2 0
                                    

-🌚
Jungkook si sedette sul divano facendo mettere Taehyung a cavalcioni su di lui,senza spezzare il bacio.
In pochi secondi si ritrovarono completamente nudi con i loro vestiti sparsi sul pavimento, Jungkook entrò nel suo ragazzo,che inizió a saltellare per donargli piacere.
Jungkook afferrò il membro di Taehyung iniziando anche lui a donargli più piacere.
Taehyung si manteneva alle spalle di Jungkook lasciandogli graffi dietro la schiena,quando entrambi raggiunsero il limite,vennero e si addormentarono sul divano.

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

;Jimin

Tornai a casa e ad aprire la porta fu il mio ragazzo,Yoongi.

"Dove sei stato fino a quest'ora?" Fu la prima cosa che mi disse

"Dovevo fare pratica per il saggio" Dissi la scusa che mi ero inventato mentre camminavo.

"Cos'hai sul collo?"disse visibilmente arrabbiato

"Ma- Amore,me li hai fatti ieri sera,non ricordi?"

"Ah,sì"

Lo baciai per sembrare più naturale possibile

"È un nuovo burrocacao?" Disse non sentendo lo stesso sapore

"s-sì"

"Mi piace" mi sorride,ricambia il sorriso e andai nella nostra stanza,tirai un sospiro di sollievo una volta dentro.
Si buttò sul letto
quello che aveva fatto era sbagliato,ma a lui Jungkook stava iniziando davvero a piacere.
D'altronde,non voleva lasciare il suo ragazzo,non voleva essere lui a farlo.

;nobody

Yoongi si sedette sulla sedia alta del bancone della cucina,prese il suo cellulare e creó un gruppo dove potevano parlare solo lui, Jungkook e Taehyung.

Yoongi
domani usciamo solo noi tre?

dall'altra parte, Taehyung si svegliò a causa della suoneria

Tae
perché? È successo qualcosa con Jimin?

Yoongi
No,voglio solo fare come ai vecchi tempi

Tae
mh,va bene

Yoongi
per Jungkook va bene o lavora domani?

Tae
non so,sta dormendo,ma oggi ha lavorato di più,penso che domani potrà prendersi un giorno di riposo.


Stars.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora