Jimin e Yoongi continuarono ad uscire per diversi mesi,insieme si trovavano davvero bene.
Quel giorno i due si sarebbero dovuti vedere a casa del più grande per passare uno dei tantissimi pomeriggi insieme.
Non appena Yoongi sentì il campanello bussare,andò subito ad aprire,e appena vide il ragazzo dai capelli adesso tinti di arancione,subito si fiondó ad abbracciarlo.
"ti sta benissimo questo colore" si complimentó subito Yoongi
"graziee" lo ringrazió Jimin
"inizia a scegliere un film,vado a prendere qualcosa da mangiare"
"sì signor capitano" disse jimin ridacchiando prima di mettersi sul divano con il computer in mano alla ricerca di un film
dopo che il ragazzo tornó con un sacco di patatine,i due si misero sul divano e iniziarono a guardare "call me by your name" accoccolati l'uno all'altro.
Oltre a quello guardarono anche altri film,continuando ad abbuffarsi di patatine, caramelle,cioccolato e schifezze varie,finché non arrivó ora di cena
"pizza?"
"vada per la pizza"i due ordinarono due pizze e due bottiglie di soju,che dopo mezz'oretta fu portato da un ragazzo molto giovane.
I due andarono in cucina e iniziarono a mangiare,bere,ridere e scherzare.
Il tempo passó in fretta e si fece tardi
"si è fatto tardi,che ne dici di rimanere qui a dormire?"
"tranquillo,non voglio disturbare"
"macché,a me farebbe piacere la tua compagnia,ma se non vuoi ti riaccompagno a casa,è pericoloso camminare da soli a quest'ora"
"ma perché ,che ore sono?"
yoongi guardó l'orologio che portava al polso "le due e mezza"
"oh merda..."
"dai rimani qui,poi domani ti accompagno"
"va bene,ti aiuto a sistemare"
"no,faccio io,mettiti un mio pigiama e vai a letto,ci penso io qua"
STAI LEGGENDO
Stars.
Fanfictionuna storia un po' intrecciata tra due coppie di fidanzati: Jimin e Yoongi,Jungkook e Taehyung. Cosa succederà quando Jimin entrerà a far parte della meravigliosa amicizia tra Jungkook, taehyung e yoongi? •bxb •non voglio offendere o sessualizzare ne...