Dopo quel pomeriggio,Yoongi si tranquillizzó e non ebbe più sospetti sulla fedeltà di Jimin.
Ma,fu Taehyung ad iniziare ad averne su Jungkook.
Nell'ultima settimana non era quasi mai a casa,tornava tardi e in quelle poche ore in cui stavano insieme scopavano,scopavano e basta,si sentiva un sex Toy!
Non sentiva più l'amore da parte di Jungkook,Ma Taehyung,per lui,ne provava ancora.
Eccome se ne provava.
Ma preferiva farsi tradire che lasciarlo.
"No, Jungkook non mi tradirebbe,noi ci amiamo" era quello che pensava Taehyung per confortarsi.
Non ne parló ne a Yoongi nè a Jungkook stesso.Quella sera Jungkook sarebbe dovuto andare a casa di Jimin
Jimin
Tesoro,stasera Yoongi torna tardi,vieni da me? ;)Jungkook
certo ;)Jungkook uscì dal suo studio e subito si recò a casa di Jimin,quest'ultimo lo accolse con un bacio sulle labbra,salirono nella camera di Jimin,che condivideva con Yoongi.
Jungkook si mise sul letto e Jimin a cavalcioni su di lui, Jungkook lo baciò mordendogli il labbro inferiore.
Gli strinse i fianchi e lo portó più vicino a sè facendo aderire i loro corpi,l'altro rispose avvolgendo il suo collo con le braccia.Jungkook mise le mani sotto la felpa di Jimin,ma non appena le sue mani sfiorarono la pelle bollente dell'altro...
driiin...
Il campanello suonó
entrarono nel panico"vai in bagno!" Gli sussurró Jimin preso dal panico
Jungkook andò in bagno e Jimin ad aprire
"Ciao amore,non dovevi tornare tardi?" disse cercando di sembrare più naturale possibile
"Beh,sorpresaaa"disse sorridendo, Jimin ricambió il sorriso
"è p-passato Jungkook a salutarti,non mi ha avvisato così non ho potuto dirgli che mi avevi detto che saresti arrivato tardi,ora è in bagno"
"oh,va bene "
Jungkook uscì dal bagno e scese le scale
"C-ciao Yoongi,come va?"
"Bene, Kook,a te?"
"T-tutto bene,o-ora devo scappare! Taehyung vuole che torni a c-casa" disse lasciando la casa
corse a casa rosso in viso e con i battiti a mille a causa della figura che stava per fare davanti al suo migliore amico.
Arrivato a casa sua,la porta fu aperta da Taehyung.
Jungkook subito si fiondó sulle sue labbra,ma a differenza delle altre volte,Tae si staccó subito.
"Jungkook, perché fai così?"
"C-così come?" il sorriso con cui era entrato subito svanì
STAI LEGGENDO
Stars.
Fanfikceuna storia un po' intrecciata tra due coppie di fidanzati: Jimin e Yoongi,Jungkook e Taehyung. Cosa succederà quando Jimin entrerà a far parte della meravigliosa amicizia tra Jungkook, taehyung e yoongi? •bxb •non voglio offendere o sessualizzare ne...