L'arrivo Ad Harran

106 7 0
                                    


Yeonjun pov

Ero sull'aereo pronto a lanciarmi per entrare nella città di harran, ancora non so cosa voglia farmi fare il GRE, ma una cosa è certa non devo perdere la concentrazione e devo concentrarmi sulla mia missione principale.


"HUD attivato inizio del briefing"


Pilota: siamo vicini ad harran.


"indizi sul caso: Im changkyun. Un politico locale assunto per mantenere l'ordine dopo l'inizio dell'epidemia.
Sua fratello wonho morì in un incidente collegato all'epidemia prima che potessimo evacuarlo.
Changkyun ha incolpato il GRE per la morte di wonho e ha rubato un file segreto che ora usa come merce di scambio con il GRE, con l'ordine di renderlo pubblico nel caso a lui accada qualcosa."


Slacciandomi la cintura iniziai ad avvicinarmi al portone per il lancio.


" indizi sul caso: il file rubato. Il file illustra il processo [incompleto] per preparare una cura contro il virus."


Pilota: lancio fra 10 secondi.


" L'utilizzo del processo attuale produrrebbe una sostanza altamente tossica."


Pilota: ora!


Presi la rincorsa e mi lanciai.


"nel file è anche descritta la struttura del virione.
Ogni tentativo di utilizzo provocherebbe la perdita di molte vite.
Deve essere recuperato."


Una volta lanciato iniziai a guardarmi intorno in cerca di intravedere la città.


"ulteriori informazioni: situazione attuale.
Changkyun ha inviato il file a un complice a noi sconosciuto, con istruzioni di renderlo pubblico quando riceverà l'ordine."


Dopo aver superato le nuvole, la città era lì davanti a me, quindi aprii il paracadute.


" in risposta stiamo disturbando le comunicazioni della città, per impedirgli di rendere pubblico il file.
La tua radio ti permette di comunicare nonostante i disturbi.
La tua vita dipende da essa non perderla.
Nel frattempo, changkyun è sparito e agisce con un nome diverso.
Riteniamo che ora sia a capo di una delle due fazioni che operano nella città."


Una volta un pò più basso di quota iniziai a cercare un punto dove atterrare.


" ripeto: devi trovare changkyun e recuperare il file rubato, altrimenti l'umanità potrebbe essere colpita da una catastrofe senza precedenti."


Il terreno era sempre più vicino.
Riuscì ad atterrare, ma il mio paracadute si incastrò su il tetto di una casa.
Mi slacciai e caddi a terra.


[sconosciuto]: te l'avevo detto che non era un lancio normale.


Alzai lo sguardo e vidi tre uomini armati davanti a me.


[sconosciuto]: rompetegli le gambe e portatelo da Chan!


Spaventato da quello che l'uomo aveva detto tirai fuori la pistola.


Yeonjun: state indietro! tutti quanti!


Dissi puntandogli la pistola.


[sconosciuto]: fermo! I rumori forti li attirano!


Dopo quella frase uno degli uomini mi tirò una mazza in testa facendomi perdere la pistola di mano e facendomi cadere a terra.
Gli uomini iniziarono a tirarmi calci ovunque ma io riuscì a riprendere la pistola e a sparare ad uno di loro uccidendolo.
Dopo averlo ucciso gli altri due si fermarono e iniziarono a guardarsi attorno spaventati.


[sconosciuto]: indietro! Ritiriamoci!


I due scapparono mentre io cercavo di riprendermi dalla botta subita in testa, quando riuscì a riprendermi un pochino mi girai e notai che un mostro stava correndo verso di me.
Io per la paura mi misi un braccio davanti per difendermi, la creatura si scagliò su di me e iniziò a mordermi il braccio.


Gridai di dolore non sapevo cosa fare, però ad un certo punto qualcuno tirò una mazzata in faccia al mostro levandolo dal mio braccio, il ragazzo continuò a tirarargli colpi nel tentativo di ucciderlo.


[sconosciuto]: forza dobbiamo muoverci!


Il ragazzo mi aiutò a rimettermi in piedi mettendo un mio braccio attorno al suo collo, guardando di fianco a me notai un'altro ragazzo scendere da un tetto a atterrare un'altro di quei mostri.


[sconosciuto]: portiamolo via dalla strada.


Anche il secondo mi prese così da aiutarmi a stare in piedi, iniziammo a correre via, girandomi vidi un sacco di quei cosi arrivare.
Riuscimmo ad entrare in una casa, uno dei ragazzi si fermò per bloccare i mostri mentre l'altro continuava a tenermi a sé per evitare che io cadessi.


[sconosciuto]: APRITE LA PORTA!


Il ragazzo che mi stava tenendo aprì la porta con un calcio e mi portò fuori, ci girammo per aspettare l'altro però quando lo facemmo vedemmo che i mostri lo avevano fatto cadere e che si stavano scagliando su di lui per mangiarlo.


[sconosciuto]: jeonjin! NO!


jeonjin: SCAPPA!


Io e l'altro ragazzo uscimmo dalla casa chiudendoci la porta alle spalle e allontanandoci il più possibile da li, mi appoggiò delicatamente per terra sconvolto e senza fiato iniziò a parlare con qualcuno attraverso una piccola radio.


Beomgyu: torre qui beomgyu... Preparate l'infermeria. C'è un tipo con una ferita alla testa... E un morso sul braccio.


[radio]: oh, merda! Jeonjin è ferito?!


Beomgyu: no, jeonjin è morto... Sto portando qualcuno che potrebbe anche sopravvivere.


[radio]: uno dei nostri?


Beomgyu: non lo so...


Disse il ragazzo girando lo sguardo verso di me, e dopo di che persi i sensi.


------------------------------------------------------------
Questo era il primo capitolo spero sia stato di vostro gradimento, devo dire che è stato abbastanza difficile scriverlo perché essendo la mia prima storia devo ancora abituarmi.

Quindi abbiamo fatto la conoscenza di changkyun che fa parte dei monsta x, e vabbè beomgyu e jeonjin.

Jeonjin ovviamente fa parte degli straykids perché ci saranno anche alcuni di loro e tanti altri gruppi

Dying Light | YEONGYU/BEOMJUN (italian Version) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora