Yeonjun povInziai a colpire lo zombie cercando di ucciderlo e dopo un pò ci riuscii.
Aprii la porta da dove venivano le urla di paura e trovai un ragazzo ferito al braccio.Yeonjun: oddio...! Tutto bene, amico?
[ragazzo]: mi sono tagliato mentre cercavo di allontanarlo... Oddio... L'hai ucciso, non è vero? Maledizione... Quello... Quello era mio fratello... Volevo vederlo, per questo sono venuto qui...
Yeonjun: sta tranquillo... Va tutto bene. Adesso cerco aiuto.
Mi collegai alla radio per avvertire Ni-ki di quello che è successo.
Yeonjun: Ni-ki, sono yeonjun.
Mi trovo al 13° piano.
Ascolta, il tuo amico è rimasto gravemente ferito mentre sfuggiva a uno zombie.[Ni-ki]: merda! 31, sei andato a cercare sunoo?! Ma... Com'è la situazione laggiù?
Yeonjun: tutto tranquillo ora.
[Ni-ki]: va bene, non muoverti.
Faccio scendere yeji.Dopo aver finito di parlare con Ni-ki tornai a controllare il ragazzo per cercare di aiutarlo.
Yeonjun: non muoverti.
Yeji sarà qui da un momento all'altro.Sunoo: devi trovare delle garze... E un pò di alcol.
Usali insieme per fermare l'emorragia... Ti prego, fai presto!Yeonjun: cerca di stare calmo, ok? Torno subito.
Mi misi subito a cercare delle garze e alcol sul piano per aiutare sunoo.
Dopo averli trovati tornai da lui e glielo misi sul braccio, dopo un pò arrivo yeji.Yeji: bene, chi è ferito?
Yeonjun: sunoo, sta sanguinano parecchio.
Yeji: vediamo un pò... Garza e alcol, eh? Primitivo ma dovrebbe funzionare.
Disse yeji mettendo una mano sulla fronte di sunoo per controllare la temperatura.
Yeji: d'accordo, grazie.
A lui adesso ci penso io.Yeonjun: ok, prego.
Dopo aver finito tornai all'ascensore.
[Ni-ki]: hey, 31! Niente male per un principiante! Forse ti avevo sottovalutato...
Yeonjun: lascia perdere, non è importante.
Voglio solo restituirvi il favore.[Ni-ki]: va bene.
Vieni da me.
Dobbiamo parlare del tuo ruolo nella nostra organizzazione.Dopo aver finito di parlare con Ni-ki entrai nell'ascensore per ritornare su.
Una volta tornato mi recai subito alla stanza 190 dove dentro trovai Ni-ki e beomgyu che discutevano su qualcosa.Yeonjun: ok.
Tutto fatto.
Non è stato difficile.
Che altro posso fare per te?Ni-ki: beh, fammi pensare...
Disse dando delle carte in mano a beomgyu e girandosi verso la mia direzione.
Ad un certo punto però entrò un'altro ragazzo.[sconosciuto]: Ni-ki, sei una persona intelligente... E pericolosa.
Jay mi ha detto della tua idea per il nido... Cariche esplosive...? DAVVERO?!Ni-ki: eh? Non ho mai parlato di esplosivi!
[sconosciuto]: oh, piantala... Si vede lontano un miglio quando menti.
STAI LEGGENDO
Dying Light | YEONGYU/BEOMJUN (italian Version)
Ciencia FicciónUna semplice storia con beomgyu e yeonjun nel mondo di dying light un videogioco di zombie che io amo alla follia e a cui continuo a giocare, la storia è praticamente come quella del gioco però i personaggi verranno cambiati con alcuni kpop idol ad...