Yeonjun povAppena essermi ripreso un pochino tornai indietro per parlare con Ni-ki di quello che mi è successo poco fa.
Yeonjun: Ni-ki, che diavolo mi è successo?! Mi sto trasformando...?
Ni-ki: probabilmente no, spero.
Quelle crisi sono sintomi dell'infezione.
Comunque, ti conviene andare dal dottor Jin.
Ti visiterà e forse ti darà un pò di antizin.Disse Ni-ki appoggiandosi al muro e incrociando le braccia.
Ni-ki: prima di andare da Jin, passa dal fornitore.
Ti darà l'equipaggiamento per andare lì fuori senza che qualche mostro ti stacchi la testa.Seguendo ciò che ha detto Ni-ki andai dal fornitore per farmi dare qualche arma, e lì incontrai beomgyu.
Beomgyu: allora? Com'è andata con Ni-ki e il tuo allenamento?
Yeonjun: ho avuto una crisi per colpa dell'infezione.
Beomgyu: brutta roba.
Yeonjun: già, e adesso devo andare dal dottor Jin per farmi dare una dose di antizin.
Beomgyu: ok, ti accompagno.
Yeonjun: cosa, perché?
Beomgyu: non conosci la città yeonjun, non sai ancora niente, quindi per evitare la tua morte... ti accompagno.
Yeonjun: va bene.
Dissi sospirando.
Dopo essermi equipaggiato per bene, io e beomgyu raggiungemmo l'uscita dove c'era una persona di guardia.Guardia: state andando fuori eh?
Proprio quando stavo per aprire la porta la guardia mi fermò , e tirò fuori una chiave per aprire la porta.
Guardia: ok, novellino.
sta attento li fuori.
Abbiamo già perso troppi uomini.Beomgyu: tranquillo Jay ci penso io a lui.
Una volta aperta la porta mi trovai davanti ad una vista apocalittica ma allo stesso tempo affascinante.
Beomgyu: forza andiamo, ti porto da Jin, è nel rimorchio di un camion in un campetto da gioco recintato non molto lontano da qui.
Cerca di ricordarti la strada non potrò essere sempre qui a farti compagnia.Yeonjun: ricevuto...
Beomgyu: ah si, un'altra cosa, cerca di stare sui tetti e non affrontare gli zombie se non necessario, possono aggirarti in un attimo senza che tu abbia il tempo di accorgertene.
Io e beomgyu ci mettemmo in marcia per raggiungere Jin cercando di stare sempre sui tetti e senza fare troppo rumore.
Dopo qualche minuto arrivammo, e scavalcammo la recinzione per entrare.
Io e beomgyu ci avvicinammo alla porta del camion e io bussai alla porta.Yeonjun: dottore...? Hey...? C'è nessuno...?
vedendo che nessuno apriva beomgyu aprì facendomi entrare per primo.
Jin: jungkook? Jungkook, ci sei?! Per la miseria!
Jin sentendo la porta aprirsi si girò verso di noi.
Yeonjun: uh... Ecco, dovrei fare un vaccino...
Jin: cosa? Non è un vaccino.
È un ritardante.
Si chiama antizin.
Ritarda i sintomi.
Si sieda.
STAI LEGGENDO
Dying Light | YEONGYU/BEOMJUN (italian Version)
Science FictionUna semplice storia con beomgyu e yeonjun nel mondo di dying light un videogioco di zombie che io amo alla follia e a cui continuo a giocare, la storia è praticamente come quella del gioco però i personaggi verranno cambiati con alcuni kpop idol ad...