Elettricità

49 5 1
                                    


Yeonjun pov

Dopo qualche minuto io e beomgyu raggiungemmo la prima macchina dove piazzare la prima trappola.


[Seungmin]: per approntare la trappola, aprite il cofano del motore e collegate la batteria.


Beomgyu fece cioè che Seungmin ha spiegato attivando così la prima trappola.


[taehyun]: qui parla tae.
C'è qualcuno li fuori? Abbiamo un'emergenza.


Beomgyu: beh... Io e yeonjun siamo all'esterno... Stiamo facendo un lavoro per Seungmin....


[taehyun]: ok, uno dei runner sta cercando di preparare uno dei nostri rifugi per la missione di soobin.
Si trova in un campetto tra vefa e mirmar, circondato da zombie.
Dobbiamo aiutarlo!


Beomgyu: va bene ci pensiamo noi.


Così io e beomgyu ci dirigemmo verso il runner per aiutarlo a liberarsi dagli zombie, una volta arrivati e aver messo in sicurezza l'area uccidendo tutti i mangiacarne aprimmo la porta del rifugio per vedere se il runner stava bene.
Per nostra sfortuna si era trasformato.


Beomgyu: dannazione... Troppo tardi per salvarlo...


[taehyun]: va bene, finitelo non fatelo soffrire oltre.


Così io e beomgyu lo uccidemmo.


Beomgyu: merda! Ok fatto.


[taehyun]: non avevate scelta, non era più umano.
Ora accendete le luci... È l'unico modo per rendere il posto sicuro di notte.


Io e beomgyu accendemmo le luci del rifugio così da renderlo sicuro.


Yeonjun: oh merda...


Beomgyu: cosa?


Yeonjun: niente, puoi aspettarmi qui un secondo, devo fare una cosa.


Beomgyu: si certo, fa pure quello che devi fare.


Così mi allontanai da beomgyu salendo sul tetto di una casa per parlare con il GRE.


Yeonjun: qui yeonjun.


GRE: parla pure.


Yeonjun: ho incontrato un dottore, una specie di scienziato.
Gli hanno costruito un laboratorio in un camion, sta lavorando a una cura per il virus.
Si chiama Jin.
Pronto... ? Mi sentite...?


GRE: affermativo.
Obbiettivo secondario: mantieni la tua copertura e impossessati delle sue ricerche.


Yeonjun: il file rubato ha sempre la priorità, non è vero?


GRE: affermativo.
Dubitiamo che un solo ricercatore che lavora in un camion possa aver ottenuto qualche risultato ma, se ha scoperto qualcosa, vogliamo saperlo.


Yeonjun: ricevuto


Dopo aver messo giù la comunicazione chiamai beomgyu per raggiungermi qui sul tetto.


Beomgyu: allora cosa hai fatto di così privato da allontanarti così tanto?


Yeonjun: niente di che non preoccuparti.


Beomgyu: ok, tae abbiamo finito.


[taehyun]: bene.
Dobbiamo preparare altri luoghi come quello.
Abbiamo individuato altri luoghi dove allestire dei rifugi.
Seungmin ve li segnerà sulla mappa.
Un'ultima cosa beomgyu e yeonjun... Grazie.
Seungmin è tutto tuo!


[Seungmin]: ora concentriamoci sull'obiettivo principale e approntiamo la prossima trappola.
Ci sono delle auto li vicino...


Yeonjun: d'accordo.


(time skip dopo aver montato le trappole delle macchine)


Beomgyu: tutto fatto con le auto Seungmin.


[Seungmin]: continuate così e forse c'è la farete, la prossima trappola non è lontana.
Non dovrei nemmeno dirvelo, ma vedete di non restare allo scoperto!


Yeonjun: Seungmin i mostri sono ovunque...! Se io avessi bisogno di usare una trappola, come faccio ad attivarla?


[Seungmin]: non puoi farlo.
Ti ho già detto che servono per le missioni notturne.


Yeonjun: merda... Va bene...


Io e beomgyu ci dirigemmo verso le ultime trappole luminose da montare.


Yeonjun: gran Bell'aggeggio questo.


[Seungmin]: è tre volte più luminoso di un lampione normale.
Darà una bella abbronzatura agli infetti.


(time skip dopo aver montato tutte le trappole luminose)


Dopo aver montato l'ultima trappola luminosa all'improvviso tutte le luci si spensero.


Beomgyu: maledizione, Seungmin! Tutta l'area è al buio! Che accidenti sta succedendo?!


[Seungmin]: ci risiamo... Ascolta, c'è una centrale elettrica secondaria vicino a voi.
Andate a dare un'occhiata.


Dopo qualche minuto arrivammo alla centrale e controllammo in giro per cercare il problema, una volta trovato sentimmo un forte rumore di fianco a noi e subito dopo la porta della centrale si aprì e ci volò addosso mancandoci di poco.
E da lì uscì uno zombie alto e con un martello gigante in mano.


Yeonjun: e quello che cazzo è?!


Beomgyu: non lo so corri!


Io beomgyu corremmo dentro la struttura per ripararci dallo zombie anomalo.


Beomgyu: proviamo a cercare un'altro pannello qui dentro, ci deve essere per forza.


Yeonjun: ok, va bene.


Dopo averlo trovato lo resettammo riuscendo così a riattivare la corrente.


Yeonjun : a posto, abbiamo resettato la centrale secondaria.
Però se è andato in corto una volta, la cosa potrebbe ripetersi, no?


[Seungmin]: lascia le considerazioni tecniche a me, d'accordo? Voi pensate solo a raggiungere un rifugio e trascorrete la notte li.


Beomgyu: ricevuto, forza andiamo.


(time skip dopo aver raggiunto il rifugio)


Una volta entrati nel rifugio ci calmammo un pò.
Ma quando stavamo per aprire la porta, vicino a noi si sentì un rumore, ci sporgemmo per controllare e vedemmo uno strano infetto con pustole verdi che ci guardava, subito dopo averci visti scappò via come se avesse paura di noi.


Beomgyu: ma che diavolo? Che accidenti era quello?


Disse beomgyu guardando il punto dove prima si trovava l'infetto.


Beomgyu: hey, Jin... Sono beomgyu.


[Jin]: beomgyu? Cosa posso fare per te?


Beomgyu: io e yeonjun abbiamo appena visto uno stranissimo zombie coperto di vesciche verdi... È scappato via non appena ci ha visti.
Che mi puoi dire?


[Jin]: purtroppo non ho abbastanza informazioni.
Ma se ne vedessi un'altro, fammelo sapere.


Io e beomgyu entrammo dentro il rifugio e ci mettemmo a dormire.


------------------------------------------------------------
Benvenuti alla fine di questo capitolo, spero che anche questo vi sia piaciuto.

Secondo voi che cos'è quello zombie pieno di pustole verdi??

Vabbè ci vediamo alla fine del prossimo capitolo.

Dying Light | YEONGYU/BEOMJUN (italian Version) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora