Il Laboratorio

41 5 1
                                    


Beomgyu pov

Dopo esserci calati iniziammo a correre per arrivare al tunnel.
Una volta raggiunto entrammo dentro, uccidemmo un pò di zombie e dopo un paio di minuti riuscimmo a tornare in città.

Yeonjun: dobbiamo raggiungere jungkook nel suo laboratorio così da riuscire a dargli i campioni di tessuto.

Beomgyu: il problema è riuscire ad entrare però.

Dissi guardando l'entrata per il laboratorio.

Beomgyu: ci sono pure gli uomini di Chan.

Dopo aver ucciso i tirapiedi di Chan entrammo dentro dove si trovavano altri uomini.
Uccidemmo anche loro.

[jungkook]: voi dovete essere beomgyu e yeonjun.
Vi vedo dalle telecamere.

Yeonjun: si, siamo noi.

Disse yeonjun girandosi verso la telecamera per un attimo.

[jungkook]: usate l'ascensore, e premete il tasto per il piano più basso.

Beomgyu: d'accordo.

Entrammo dentro l'ascensore e prememmo il tasto per raggiungere il piano più basso.

Yeonjun: emh... Beomgyu senti, che ne dici se quando tutto questo sarà finito... Insomma ti andrebbe di... Uscire insieme?

Mi girai verso di lui.

Beomgyu: è il tuo modo per dirmi che ti piaccio?

Yeonjun: può darsi...

Beomgyu: hey, tranquillo... Va bene quando tutto sarà finito e Chan sarà sconfitto usciremo insieme, anche se sarà un pò strano considerando che siamo in mezzo ad un'apocalisse ma... La vita è una.

Yeonjun: già, la vita è una.

[jungkook]: sapete, mi è dispiaciuto sapere del dottor Jin.
Eravamo entusiasti di poter studiare il virus di harran.
Senza contare che il GRE ci ha pagati molto bene.
A proposito, sto usando il generatore di riserva, le funzionalità sono al minimo.
Mi serviva più energia per il mio ultimo esperimento, i generatori si sono surriscaldati e si sono spenti.

Arrivammo finalmente all'ultimo piano però all'improvviso l'ascensore si fermò.

Beomgyu: seriamente... Ok, yeonjun aiutami ad aprire la porta.

Riuscimmo ad aprirla e poi uscimmo dall'ascensore.

[jungkook]: spero non vi dispiaccia se mi lascio andare ai ricordi.
Sono passate settimane dall'ultima volta che ho parlato con degli essere umani.

Camminammo per un pò e poi ci ritrovammo davanti ad una porta chiusa.

[jungkook]: aah... Quella è la porta che da sul corridoio principale può essere aperta solo manualmente.
Uno di voi dovrà andare nella stanza di sicurezza, per farlo.

Beomgyu: ok, vado io.
Yeonjun tieniti pronto a uccidere gli zombie che usciranno da lì quando apro la porta.

Yeonjun: ricevuto.

Mi misi a cercare una via per entrare nella stanza di sicurezza ma non c'erano porte che portavano li, quindi decisi di passare da un condotto.
Appena lo trovai entrai dentro e gattonai fino alla stanza di sicurezza, una volta trovata aprii il condotto e con attenzione scesi per terra.
Sbloccai la porta e guardando dal vetro vidi yeonjun uccidere gli zombie, riuscii pure a trovare la chiave elettronica per aprire le porte che richiedevano la tessera.
Uscì dalla stanza e Tornai da yeonjun che nel frattempo aveva ucciso tutti gli zombie di mezzo.

Dying Light | YEONGYU/BEOMJUN (italian Version) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora