Yeonjun povDopo aver corso un bel po' io e beomgyu riuscimmo a trovare la squadra dispersa.
Beomgyu: crediamo di aver trovato la vostra pattuglia... Qualcosa l'ha fatta a pezzi.
[minho]: dovete cercare una busta, qualcuno di loro dovrebbe averla.
Non danneggiatela! È dannatamente importante per noi!Così scendemmo a controllare i cadaveri, trovammo la busta sotto uno di loro poco dopo, trovammo pure un fucile a terra, io proposi di tenerlo.
Beomgyu: d'accordo, ce l'abbiamo.
[minho]: molto bene! Portatemela subito qui.
Avete fatto un gran bel lavoro.Tornammo al covo di Chan, all'entrata si trovava già minho.
Yeonjun: ecco il progetto.
Dissi passandogli la busta.
Minho: eccellente.
Siete più affidabili di molti di questi ubriaconi.
Chan vi sta aspettando.
Chissà, forse lavoreremo ancora insieme...Beomgyu: ah, speriamo di no.
Io e beomgyu andammo a bussare alla porta, dopo un pò ci aprirono.
Davanti a noi c'era Chan che stava parlando con tre dei suoi uomini, sembra li stesse rimproverando su qualcosa.Chan: se mostrate loro compassione, vi considereranno deboli! Se date un dito, si prenderanno un braccio! Capito?! Vi ho dato un rifugio, pane, donne, proiettili e voi non sapete nemmeno svolgere un lavoretto semplice semplice... Dovrei mandarvi tutti a morire nell'arena...
Dopo di che Chan si girò verso di noi.
Chan: ah, gli scagnozzi della torre sono tornati... Avete qualcosa per me, "amici"?
Beomgyu: si, c'è l'abbiamo.
Disse beomgyu facendogli vedere i soldi, una guardia prese la busta e si allontanò.
Beomgyu: ora devi darci ciò che avevi promesso, due casse di antizin.
Chan: tsk, scordatelo.
La vostra lealtà alla torre è solo obbedienza cieca.
Siete solo dei vigliacchi sottomessi a un falso potere.
Seguite le loro regole senza riflettere, così come seguite le mie.
Siete solo dei fedeli cagnolini.Beomgyu: avevamo un patto!
Disse beomgyu avvicinandosi a Chan.
Chan: la vostra gente ha bisogno dell'antizin, credo.
Ora più che mai.
Ma chi segue le regole stabilite da altri non è un vero uomo.
Prendete.
Potete avere queste e basta.Disse lanciando una piccola quantità di antizin nelle mani di beomgyu.
Beomgyu: ne avevi promesse due casse! Queste sono cinque fiale!
Chan prese la mira sulla mano di uno dei ragazzi che aveva rimproverato prima e sparò.
Chan: se ne volete altre... Dovrete guadagnarvele.
L'atleta "scorpion".
Kang taehyun.
È uno dei vostri.
Portatemelo.
Ho un'arena dove gli uomini combattono per divertirmi.
Scorpion deve lottare nella mia arena.
Voglio scoprire quanto può durare uno come lui prima di spezzarsi...Yeonjun: cosa...? No! Scordatelo.
Non possiamo farlo.Chan iniziò a puntarmi il fucile addosso ma beomgyu si mise davanti a me.
Chan: non c'è convinzione nella tua voce, yeonjun.
È evidente che non hai ancora deciso cosa fare.Disse riferendosi solo a me.
Chan: sarai un cagnolino e aiuterai gli abitanti della torre? O ti comporterai da uomo e salverai il ragazzo.
Abbassò finalmente il fucile.
Chan: vai, vai e pensaci yeonjun.
Io e beomgyu uscimmo dal covo di Chan e salimmo su un tetto per stare un attimo tranquilli.
Beomgyu: non possiamo farlo...
Yeonjun: e se fosse l'unica soluzione?
Beomgyu: c'è sempre un'altra soluzione! Ci deve essere! Non manderò il mio migliore amico a morire nella sua stupida arena!
Yeonjun: ok, calmati, proveremo a trovare un'altro modo... Ma se non c'è... Sai che dobbiamo consegniarglielo.
Devo contattare il GRE.Beomgyu: fa pure...
Disse beomgyu sedendosi sulla sporgenza del tetto.
Yeonjun: sono yeonjun.
GRE: parla.
Yeonjun: ho interrotto la collaborazione con Chan, voleva che rapissi kang taehyun e che glielo portassi, così l'avrebbe fatto combattere nella sua fottuta arena.
GRE: si? E allora...? Tutto qua?
Yeonjun: cosa vuol dire "tutto qua"? Non sono un trafficante di essere umani!
GRE: stai dimenticando l'importanza di quel file, yeonjun.
Se Chan vuole il ragazzo, portaielo.
Tanto sarà lì a controllare che non gli succeda niente, no?Yeonjun: ma come... Che cazzo di organizzazione umanitaria siete?! E poi, visto che questo famoso file può salvare il mondo, perché volete tenerlo segreto?!
GRE: non ti paghiamo per disubbidire agli ordini, yeonjun.
FA IL TUO LAVORO.Misi giù la chiamata.
Yeonjun: oh, fottiti, testa di cazzo...
Beomgyu: gentile...
Io e beomgyu ci rimettendo in marcia per tornare alla torre, dopo poco arrivammo.
Salimmo con l'ascensore e una volta che la porta si aprì trovammo taehyun.Taehyun: avete l'antizin? Datemelo.
Disse prendendo l'antizin dalle mani di beomgyu.
Yeonjun: che è successo?
Taehyun: una persona si è trasformata e ne ha intrappolate altre due.
Avremmo potuto isolare l'appartamento, ma soobin ha cercato di salvare quanta più gente possibile... È andata male, qualcuno ha dovuto prendere una decisione.
Abbiamo perso tutto il piano, compresi... Compresi due bambini...
Andate a parlare con soobin.
Io porto il medicinale a yeji.Io e beomgyu Salimmo ancora un po' per le scale e entrammo nella stanza 190 dove dentro trovammo soobin che guardava la televisione.
Soobin: qui ci informano dell'arrivo dei rifornimenti di antizin.
Ora si sono fermati...
C'erano dei BAMBINI...!Disse tirando un pugno alla tele rompendola, io e beomgyu lo prendemmo e lo allontanammo un pò da lì.
Soobin: ero bloccato... Yeji è intervenuta.
Forse il capo dovrebbe essere lei.
Cazzo! Io non sono un leader! Sono un fottuto istruttore di parkour!Yeonjun: allora, sei stato tu... Tu hai insegnato a queste persone a correre, a sopravvivere...
Soobin: ma tu sai cos'avevo in tasca quando sono arrivato ad harran? Un mucchio di dannati biglietti da visita.
Speravo di trovare un pò di allievi, così avrei messo su qualche soldo da parte e mi sarei comprato casa.
Avrei smesso di vivere in un buco in affitto.Disse quasi sul punto di piangere.
Soobin: ho deciso... Andrò a parlare io stesso con Chan.
Yeonjun: hey hey hey...! Aspetta un attimo! Queste persone hanno bisogno di te.
Dacci ancora un po' di tempo.
Dev'esserci un'altro modo... Un modo migliore.Soobin: va bene, aspetterò... Ma non per molto.
Dopo di che io e beomgyu uscimmo dalla stanza.
------------------------------------------------------------
HEY spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, mi sono divertita un pò questi a scriverlo se devo ammetterlo.Detto questo ci vediamo alla fine del prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Dying Light | YEONGYU/BEOMJUN (italian Version)
Science FictionUna semplice storia con beomgyu e yeonjun nel mondo di dying light un videogioco di zombie che io amo alla follia e a cui continuo a giocare, la storia è praticamente come quella del gioco però i personaggi verranno cambiati con alcuni kpop idol ad...