In Trappola

46 5 0
                                    


Yeonjun pov

Il camion di Jin era in fiamme.
Appena arrivai dentro era pieno degli uomini di Chan, entrai e li uccisi tutti.
Mi avvicinai alla porta del camion, davanti c'era una delle guardie che proteggeva il camion, prima di morire mi disse che dentro non c'era più nessuno e che avevano preso Jin e le sue ricerche.
Contattai soobin.

Yeonjun: soobin, Jin è stato rapito.
Il suo camion è in fiamme.

[soobin]: merda! Vedi cosa succede a fare cazzate con Chan? Non avreste dovuto colpire quella scuola! Abbiamo avvistato un grosso gruppo di banditi di ritorno alla base di Chan.
Devono aver portato lì Jin.
Vai là, trovalo e riportarlo qui vivo.
Capito?

Yeonjun: ricevuto.

Mi diressi velocemente verso il covo di Chan, verso metà strada soobin mi ricontattò.

[Soobin]: Yeonjun... Senti, so di essere stato duro con te.
Ma dopo quello che è successo a Ni-ki... E ora al dottor Jin, devi... Devi capire che...

Yeonjun: soobin, non devi scusarti.
E non temere, riporterò qui Jin tutto intero.

[Soobin]: stai attento, d'accordo? Mi spiace per Ni-ki, so che eravate amici.
Diavolo, anch'io volevo bene a quel cretino.

Finalmente arrivai davanti al covo, ma le entrate davanti erano tutte chiuse.

Yeonjun: soobin? la base è sigillata... Le porte sono bloccate... Non penso di riuscire a entrare.

[Soobin]: trova un'altro ingresso allora, magari sul retro.
Ma non correre rischi inutili.
Quei bastardi ti faranno a pezzi se ne avranno l'opportunità.

Andai sul retro e vidi una strada alternativa, potevo arrampicarmi per entrare dentro la base.
Mi arrampicai e finalmente arrivai sul tetto dove c'erano alcune guardie, le uccisi ed entrai.
Una volta entrato contattai il GRE.

Yeonjun: parla yeonjun.
Mi servirebbe DAVVERO un pò di supporto dal GRE.

Ministero: spiacente, agente yeonjun.
Qui è il ministero della difesa.

Yeonjun: che cazzo...? Ma che sta succedendo? Cos'è successo al GRE?

Ministero: la posizione del GRE è stata... Ridotta.
Comandiamo noi ora e harran è stata dichiarata un bersaglio prioritario.

Yeonjun: aspetti! ASPETTI! aspetti un attimo! Non potete bombardare a tappeto questo posto! Ci sono ancora centinaia di innocenti qui! Forse migliaia!

Ministero: irrilevante.
Dobbiamo proteggere MILIARDI di vite.
Se ne rende conto, vero?

Yeonjun: si d'accordo... Ma ascolti! Ascolti qui c'è uno scienziato di nome Jin che sta lavorando a una cura! Gli manca poco! Ho visto i risultati! Se bombardate la città...

Ministero:... Ricevuto.
Le possibilità che uno scienziato in una città in rovina ottenga risultati utili sono pressoché nulle, ma... Ha 48 ore.

Chiusi la chiamata.

Yeonjun: merda...

Provai a contattare beomgyu.

Yeonjun: beomgyu... Beomgyu mi senti...? Cazzo.

Girai per il palazzo in cerca del dottor Jin, finalmente dopo aver ucciso tutte le guardie che vedevo arrivai nel parcheggio dell'edificio dove si trovavano un sacco di auto.
Cercai ovunque e finalmente trovai la porta dov'era rinchiuso Jin, ma di fianco a lui si trovava anche beomgyu.

Jin: chi è? Chi va là?

Beomgyu: yeonjun? Cosa ci fai qui?

Yeonjun: potrei farti la stessa domanda.

Jin: era con me quando sono venuti a rapirmi e... Invece di ucciderlo hanno preso pure lui.
Ok, yeonjun, ascolti! La mia vita è in pericolo, questo è chiaro, ma la mia ricerca non deve morire con me!

Disse alzandosi e aiutando beomgyu a stare in piedi.

Yeonjun: se la caverà, dottore! Ma ora devo tirarvi fuori da qui, quindi abbassi la voce, per favore.

Dissi sussurando e prendendo beomgyu mettendo un suo braccio attorno al mio collo.

Jin: oh! Oh.
Si.
Va bene.
Ma capisce... La mia ricerca.
Deve arrivare a jungkook! Ecco perché ho dato i pacchetti a taehyun.
So che aveva detto che li avrebbe consegnati lei, ma taehyun era lì e il tempo stringeva...

Disse mentre iniziammo ad uscire dalla stanza, ora ci trovavamo nel parcheggio di prima.
All'improvviso tutte le luci si spensero.

Beomgyu: Jin?

Disse beomgyu togliendo il suo braccio dal mio collo.
Appena le luci si riaccesero ci ritrovammo circondati da uomini armati.

Chan: e così basta un pò di falsa speranza per far parlare il buon dottore.

Io e beomgyu ci girammo verso la voce e vedemmo Chan.
Uno dei suoi stava puntando una pistola in testa a Jin.

Chan: trovami scorpion.
A tutti i costi.

Disse riferendosi a suga.

Suga: con piacere.
E questi tre? Cosa ne facciamo?

Jin: non lo troverete mai! Mai! E io non parlerò mai, non avrete niente da me!

Chan: non ho bisogno che lei parli, dottore, voglio impedire che scappi.

Disse infine ficcandogli un coltello nella gamba.

Beomgyu: sadico bastardo!

Disse beomgyu tentando di avvicinarsi a Chan ma una guardia gli puntò il fucile addosso facendolo fermare.

Chan: soccorete il dottore, prendete beomgyu... E portate yeonjun nell'arena.

Una delle guardie mi tirò il fucile in testa facendomi cadere a terra.
Prima che io perdessi completamente i sensi vidi che anche beomgyu cadde a terra.
Appena mi svegliai mi trovai in un posto diverso da dove ero prima, sembrava una specie di arena, davanti a me c'era Chan e alcuni dei suoi.

Chan: tiratelo su.

Gli uomini di Chan mi tirarono su.

Yeonjun: oh cazzo... Dottore, beomgyu!

Dissi guardando in alto vedendo Jin e beomgyu legati ad un'impalcatura.

Beomgyu: yeonjun!

Urlò beomgyu cercando di liberarsi senza successo.

Chan: sei arrivato tra noi come una serpe nell'erba, yeonjun.
In una città di bugie, tu sei la più grande di tutte.

Yeonjun: di cosa stai parlando? Rispondi, figlio di puttana!

Dissi andando verso di lui ma due guardie mi bloccarono.

Chan: si, perdi il controllo.
Del resto è quello che ti riesce meglio.
Se io...

Riuscì a tirargli un pugno in faccia, uno dei suoi uomini mi spinse via.

Chan: niente male.

Disse prima di tirarmi un calcio nello stomaco facendomi cadere a terra e sbattere la testa.
Sparò a due dei suoi uccidendoli.

Chan: rimuovete i cadaveri.
Lasciate yeonjun.

Dopo di che persi di nuovo i sensi.

------------------------------------------------------------
Mi scuso se oggi ho pubblicato solo questo ma essendo che fino a domenica sono da mia cugina per il suo compleanno non ho tempo di scrivere.

Del resto spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo alla fine del prossimo.

Dying Light | YEONGYU/BEOMJUN (italian Version) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora