CAPITOLO 17

86 7 0
                                    

capitolo 17---
Liam's pov**
Oggi passeró la giornata con Linda. Non so come vestirmi. Penso di mettermi una felpa rossa ed un paio di jeans con le vans nere. Andiamo a vedere un film insieme.
L:Liam cosa guardiamo?
Lm: horror?
L: no percarità
Lm: va bene "dissi sbuffando"
Alla fine decidemmo di guardare 'una notte fa paura ' mi sembra. Insomma era un po' horror ma non tanto. So che Linda stava mangiando un mucchio di pop-corn e io la guardavo ogni tanto ma lei era come attirata da quello schermo enorme.
Quando finì il film io esultai perché non ne potevo più. Invece Linda mi disse che non era giusta la fine mancava qualcosa e lei intendeva saperlo. Io siccome non avevo seguito il film annuii.
In macchina Linda guardava fuori e mi parlava di cosa le era piaciuto di quel film
L: amore cosa ti é piaciuto di più di questo film?
Lm: quello che é piaciuto a te
L: e cioé? Ammettilo non hai seguito il film
Lm: emmm...no non lo ho seguito...eri così bella che non ho potuto staccarti gli occhi di dosso...' penso che da quel momento cominciai ad arrossire.
Linda si mise a ridere e mi diede un bacetto sulla guancia.
Arrivammo a casa e salimmo in camera. Non c'era nessuno in casa credo.
Decisi di buttarmi sul letto e schiacciare un pisolino ma Linda si buttó con me e inizió a stringermi da dietro e io mi girai per guardarla nei suoi occhi così belli, così azzurri. Io non aspettai un attimo e le diedi un bacio. Lei non si staccó come al solito. Giuro era una sensazione bellissima!
Le uniche parole che mi uscirono dalla bocca erano: ti amo piccola
Lei mi sorrise e andó giù non so a fare cosa ma decisi di rimanere in camera a sonnecchiare.
Pov's Sara
Ero sola, Louis era andato via non mi ricordo dove. Forse me lo ha detto ma non lo stavo ascoltando.
Andai a fare colazione ma mi resi conto che erano le cinque e mezza del mattino. Così trascinando le ciabatte ritornai in camera mia.
Quando mi ributtai a letto sentii un rumore venire dalla camera affianco. 'Sarà stato Niall che é caduto giù dal letto pensando di afferrare una pizza immaginaria' pensai. E piano piano mi addormentai.
Pov's Harry
Forse Nicole é arrabbiata con me. Non mi scrive più con i cuoricini rosa che le piacciono tanto. Non mi chiama mai neanche per sapere come sto; c'é qualcosa che non va in lei. Boh é strana.
Decido di alzarmi dal mio letto così grande e vuoto e vado verso una camera qualsiasi. Non so perché ma sento che Veronica mi nasconde qualcosa. Apro la porta e mi ritrovo un paio di bretelle davanti. Continuo in punta di piedi camminando nel buio. Arrivo al letto,alzo la coperta e...
.....

*é destino stare con lui*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora