CAPITOLO 18

74 7 0
                                    

Capitolo 18 **
- E vedo un corpo addormentato. É sdraiato su un fianco ed io non vedo la sua faccia. I capelli sembrano tanto più chiari di quelli di Veronica. scendo dal letto e vado dall'altra parte per vedere la sua faccia. No non era chi mi aspettavo: era Sara! ''mio Dio adesso cosa faccio?''pensai. In quel preciso istante si aprì la porta ed entró Louis. Mi nascosi sotto il letto anche se stavo stretto. Louis si mise il pigiama ed andó sotto le coperte. Sentii il rumore di quando si da un bacio. Penso lo abbia dato a Sara.
Esco velocemente e silenziosamente da sotto il letto e strisciando sul pavimento per non farmi scoprire vado verso la porta. La apro sempre mantenendo il silenzio di tomba. Sto per andarmene quando qualcuno si sposta sul letto e così mi fermo. Guardo anche se non vedo niente; per fortuna nessuno si era accorto di me!
Arrivo in corridoio e scelgo la porta accanto,.questa volta non posso sbagliare. Entro in punta di piedi e siccome anche qua era buio,vado verso un fascio di luce proveniente dalla finestra. Sorpasso un tappeto che sembra quello di camera mia e intravedo il letto. Mi avvicino e le coperte non erano apposto e così ci salto delicatamente sopra. Allungo la mano ma non sento niente cioé il letto é vuoto. "Non ci posso credere sono ritornato in camera mia!"riflettei.
Decisi di non andare più in giro per questa notte.
Cercai di prendere sonno ma non ci riuscii. La mattina arrivó presto ed una voce femminile molto forte continuava a parlare nel corridoio. 'Bastaaaa' -urlai e ritornó il silenzio
Pov's Veronica**
Mi alzai presto e decisi di andare in corridoio per aggiungere alle pareti delle foto incorniciate di tutti noi assieme. Anche quelle vecchie di quando eravamo più piccoli : in una ci siamo io,Liam,Louis e Sara abbracciati. Liam é cambiato aveva i capelli lunghi in quella foto. Uscii dalla sua camera anche Sara che si mise a ridere vedendo le facce buffe che avevamo nelle foto. In una Liam con gli occhi chiusi sembrava un pazzo. Io e Sara ci eravamo messe a chiaccherare quando Harry ha urlato un "bastaaa" e allora abbiamo smesso. Dopo cinque minuti Harry uscì dalla sua camera: aveva le occhiaie.
V: hai dormito questa notte?-gli chiesi
H: no.
E salutó Sara con la mano.
Di avvicinó verso di me e mi abbracció.
V:cosa c'é?
H: ti prego abbracciami
V: ok...ma Nicole che fine ha fatto?
H: non lo so non mi risponde mai e mi fa preoccupare...
S: a me risponde sempre ai messaggi e anche alle chiamate.
H: ...-e guardó Sara con una faccia sorpresa

*é destino stare con lui*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora