CAPITOLO 23

61 6 0
                                    

Aprii e saltó fuori un mucchio di coriandoli che mi finirono perfino in bocca. Niall cominció a ridere come un pazzo. Lo guardai con una faccia arrabbiata e lui si fermó . tornai in camera per cambiarmi e guardai Sara che stava dormendo: era così bella che mi venne voglia di baciarla. La baciai e lei si sveglió e mi diede un bacio sulla guancia. Mi piaceva tanto sia come amica che come ragazza. Trovavo ogni suo difetto bellissimo perchè la facevano unica diversa dalle altre.
Niall's pov**
Mamma che ridere lo scherzo a Lou. Mi venne da ridere ma lui mi guardó e smisi. Tornó in camera sua e io decisi di fare colazione con una bella tazza di latte e due o tre brioche. Veronica stava dormendo e non volevo svegliarla. Finii di fare colazione e mi buttai in divano. Lessi una pubblicità della coca-cola dove diceva che era San Valentino e mi battei la mano sulla fronte. Raggiunsi la mia camera, cercai il portafoglio e lo misi nei pantaloni. Non mi cambiai la maglia perché la coprii con il giubotto. Aprii la porta e Veronica mi chiamó ma le risposi che stavo andando a prendere una pizza. Non era una scusa sensata per quell'ora.
Così chiusi la porta e andaii verso il negozio qui vicino di fiori e le comprai un mazzo di rose rosse con una rosa bianca in mezzo.
Le scrissi un biglietto, molto semplice ma con tutto il mio amore. Tornai a casa e vidi Louis con una scatola a forma di cuore in mano. Pensai che volesse darli a Sara e gli chiesi:
N: grazie Louis che bel pensiero. Come lo sapevi? Ho un debole per il cioccolato!
Ls: ma smettila! Sono per la mia ragazza...tu hai preso i fiori...bella scelta!
N: grazie ora glieli porto.
salii le scale e non trovai Veronica in camera. Vado fuori dalla porta e Louis mi chiede se c'é Veronica e io gli faccio cenno di no con la testa. Così io la chiamai e lei non rispose.

*é destino stare con lui*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora