CAPITOLO 22

59 6 0
                                    

Capitolo 22 - Sara's pov**
Stava per finire il film ed Harry si alzó e mi disse che doveva andare in bagno.
Io Sbuffai e continuai a fissare la televisione senza capire il senso del film...ero immersa nei miei pensieri.
X: Sara che cosa stai facendo?
S: em...chi é? Cosa?...
Ls:amore sono io che cosa stai facendo qui?
S: io? Niente...
Ls: e allora perché c'é la televisione accesa?
S: va bene stavo guardando un film comico.
Ls: ok...io vado a letto,ti aspetto ciao.
E mi diede un bacio sulla guancia.
Dopo mezz'ora che stavo aspettando Harry,il film finì e così spensi la telelvisione. Presi sonno ma fui svegliata da un rumore proveniente dalle scale. Era Harry che saliva le scale;
Lo seguii e arrivai davanti alla porta della sua camera. Sentii delle risate familiari:era Nicole. Aprii la porta molto lentamente e vidi le coperte per terra. pensai che era meglio andare a dormire. Corsi in camera mia,alzai la coperta e mi misi sotto,vicina a Louis e lo baciai. Lui aprii gli occhi e mi sorrise.
Harry's pov**
Tornai giù a vedere il film ma Sara stava dormendo. In quel momento entró Nicole che corse in camera mia salendo le scale rumorosamente visto che aveva i tacchi come sempre. Tolsi le coperte per ricordarmi che dovevo buttarle a lavare la mattina seguente.
Nicole mi raccontó molte cose che io non ascoltai perché ero distratto. Ad un certo punto si mise a ridere e io la guardai e cominciai a ridere insieme a lei. Non capivo neanche il motivo delle nostre risate. Udii un rumore di passi nel corridoio che si stavano allontanando. Nicole mi chiese se poteva dormire con me ed io accettai. Prima di dormire la abbracciai forte e lei mi bació. Presi sonno tra le sue braccia.
Louis' pov**
La notte passó velocemente e mi svegliai con il tremolio del cellulare nella tasca dei pantaloni che non erano quelli del pigiama. Scesi le scale lentamente ma Niall mi fermó tirandomi per il braccio.
Ls: ehy che fai?
N: niente ma volevo fermarti perché...vedi...ecco io...
Ls: cosa vuoi dirmi...dimmelo per favore non tenermi sulle spine ti prego...
N: vedi giù ho trovato una cosa schifosa nel secondo cassetto dell' armadio...non riesco a toglierlo mi aiuti?
Ls: ok
E andai a vedere cosa c'era.

*é destino stare con lui*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora