- Maria's pov **
Guardavo da lontano il fratello di Veronica e mi sembrava uguale a lei forse qualche particolare cambiava ma era bellissimo. Linda mi aveva confessato che si stava innamorando di Zayn. All'inizio la presi abbastanza male ma ora che c'é Michele posso anche lasciarle il mio ragazzo. Quello che mi preoccupa é la reazione sia di Zayn che di Liam.. si vede che Payne é innamorato perso di Linda.
Mc(michele): Verooo come stai?- disse correndo verso Veronica a braccia aperte
V: fratellino mio dove sei stato tutto questo tempo? Ma dirmi dove vai? No aspetta prima ti presento agli altri. Lei- mi indicó - si chiama Maria ed é una mia grande amica. Lei é Sara, la mia migliore amica; loro sono Louis e Liam i miei migliori amici e lui é Zayn un altro mio amico. Manca Niall,il mio ragazzo che non so dove si sia cacciato...
Mc: ciao a tutti--disse e mi salutó con la mano e io arrossii...
Niall's pov**
Stavo mangiando perché non avevo ancora fatto colazione. Stavo per mordere la mia brioche alla crema quando presi un colpo al suono del campanello. Sentii un urlo che diceva il nome di Veronica. Decisi di mangiare più veloce che potevo e correre a vedere cosa stava succedendo. Restai immobile quando vidi un ragazzo a me estraneo nelle braccia della mia ragazza.
V: Niall eccoti finalmente
Non la guardai in faccia e mi diressi in camera con le lacrime agli occhi.
La porta si aprii dietro di me e vidi Veronica
V: amore perché piangi?
N: chi é quello? Anzi meglio ancora, che cosa ci facevi nelle sue braccia?
V: lui é mio fratello! -mi disse.
N: non ci credo. Dimostramelo.
Tiró fuori il suo cellulare dalla tasca e mi mostró delle foto di quando era bambina con un ragazzo vicino.
N: scusa amore non pensavo...io...
V: shhh...- mi disse chiudendomi la bocca con l' indice.
N: ti amo ' le sussurrai e la baciai.
Scesimo le scale mano nella mano, mi presentai a Michele e lo accompagnai in camera sua ovvero dove avevamo messo una specie di lavanderia con le lavatrici e tutte cose così.
Mc: é simpatica la mia sorellina vero?
N: no
Mc: cosa?!
N: é perfetta
Mc: ah capisco...
**Michele's pov **
STAI LEGGENDO
*é destino stare con lui*
Teen Fictionfan fiction: ci sono molte coincidenze e in questa ff ci saranno sorprese e storie d'amore bellissime...