Capitolo 36
Pov's Harry
Mamma mia che sogno! Ho baciato Sara. Che felicità! Ora mi mancano Linda e Veronica. Linda é facile, quasi quasi vado da lei ora, subito. Mi incammino verso la stanza e busso: nessuno risponde. Provo ancora una volta ma niente. Tento a buttare giù la porta ma qualcosa o qualcuno me lo impedisce
Z: oh tizio che fai? - mi chiese Zayn
H: io? Niente. Penso di aver sbagliato porta scusa.
Z: certo. Ok vattene ora. - e con una chiave aprì la porta della sua stanza.
Diciamo che Linda non é poi così facile da acchiappare. Torno in camera mia dove mi squilla il cellulare. Mi é arrivato un messaggio. Guardo. Oh merda. É Louis. <<che faccio?>> penso tra me e me. Il messaggio contiene molti asterischi e l'unica parola che c'é scritta é 'fuck you.' Me lo sono meritato ma poi é stata una bellissima esperienza. Guardo la chat con Sara e le mando un cuore spezzato. Subito mi arriva un messaggio con su scritto'' spiacente, quest'utente ti ha bloccato" ah grazie Sara. Louis mi ha bloccato a sua volta. L'unica persona che voglio ora é... boh non so. Mi faccio schifo da solo.
Pov's Louis**
Cazzo." Aiutami perfavore " scrivo a Niall, che é l'unico amico vero che ho. Mi risponde con un "arrivo ".
Sembra che Sara mi abbia tradito. In fondo so che mi ama ma dopo tutto quello che é successo con quel essere maleodorante di Harry, non la perdoneró facilmente.
N:Ehy posso?'
Ls: vieni Niall.
Lui entró, lo feci sedere e gli spiegai tutto. Lui restó per tutto il tempo in silenzio, e quando finii si alzó, andó verso la porta, la aprii e disse:
N: torno subito.
Annuii. Dopo due minuti tornó con qualcuno. Sperai vivamente che non fosse Sara perché riesce a convicere le persone in un modo assurdo. Chiusi gli occhi gonfi di lacrime a fatica.
N: eccomi qua.
Ls: Sara se sei tu vattene!
V: no non sono Sara. Sono..
Ls: Vero sei tu?
V: esatto.
Ero felice di vederla perché é la mia migliore amica da molto tempo. Mi ha sempre consigliato la cosa giusta e spero lo farà anche questa volta.
V: sai Lou, secondo me sei arrivato alla conclusione troppo presto, senza sapere cosa é successo. Hai detto che ti fidavi di Sara ma se non la lasci spiegare non sapresti che la ha baciata Harry e lei non voleva.
Ls: tu lo dici solo per difenderla.
V: no non é vero, siete così belli insieme...ti prego perdonala
N: dai Louis fallo...
Ls: scusate ma non posso adesso...ho bisogno di tempo, tanto tempo...ciao - e non riuscii a trattenere le lacrime.
V: ok va bene. Ma almeno scrivile un messaggio dicendole che hai bisogno di tempo, non ha dormito niente sta notte e so che anche tu non hai dormito.
Ls: ho dormito invece. - mento ma lei sa che mento perché io non la guardo e arrosisco. Sono bravo a nascondermi ma non a fingere.
Ls: vieni qui Vero.
N: ehm ehm
V: ma smettila Niall
N: o-kay
Le diedi un bacio sulla guancia e Niall sbuffó. Andarono via mano nella mano, come facevamo io e Sara. Devo ammeterlo: mi manca...
Afferro il telefono, cerco il suo contatto. Guardo, sono felice che non mi abbia bloccato. Le scrivo quello che mi ha detto Veronica, aspetto e lei non risponde. Le mando una faccina con i tre puntini e lei risponde con un "ok tranquillo " . La nostra conversazione finisce così. Erano più o meno le tre del pomeriggio e decido di schiacciare un pisolino. Spero che mi passi un po'... dopo tutto mi piace ancora
STAI LEGGENDO
*é destino stare con lui*
Teen Fictionfan fiction: ci sono molte coincidenze e in questa ff ci saranno sorprese e storie d'amore bellissime...