7:10 am
Suona la sveglia e dopo 5 minuti mi alzo dal letto,vado a fare colazione e mi cambioOutfit
Appena scendo vedo la mia sorellastra Melissa vestita in modo osceno, indossa dei jeans color giallo acceso una maglietta rosa e blu e delle scarpe verdi.
T/n:è carnevale per caso?
Me:no stupida,perché ?
T/n:sembri arlecchino.
Matrigna:come ti permetti T/n!
Dice con la sua voce stridula e inizia la solita discussione mattutina.Skeap time
Sto entrando in classe con 10 minuti di ritardo, e faccio la mia solita entrata
Prof:Signorina Davis finalmente, solitamente entra dopo 5 minuti mi stavo preoccupando sa?Questo provoca una sonora risata alla classe compresa me
T/n:tranquilla am- emh prof.
Prof:su va a sederti e presta attenzione.
T/n:in fondo in fondo so che mi vuole bene:)
Prof:certamente Devis.
Dice sorridendo leggermente con sarcasmo.Così mi siedo vicino ad una mia amica e solo ora noto due nuovi studenti.
T/n:oi Alice
A:dimmi
T/n:chi sono qui due la?
A:sono nuovi, si chiamano Jaden e Javon sono fratelli.
T/n:ah.. ok grazie
A: di nulla
Dice sorridendomi, così continuiamo le lezioni durante le quali io e i fratelli ci scambiavano degli sguardi.Skeap time
Sono a casa sdraiata nel divano, che litigo con la mia "famiglia".
Così decido di salire in camera cambiarmi e uscireOutfit
Mi faccio una coda alta prendo le chiavi il telefono,soldi,mascara,lip-gloss e eye-liner; ed esco.
Faccio un piccolo giro nelle strade più tranquille e isolate ma comunque non è ancora buio sono le 8:00, prima mi sono anche fermata a mangiare qualcosa così riguardo la cena non dovrò preoccuparmi.Dopodiché vedo 3 ragazzi dietro di me, allora inizio a svoltare tutte le le volte che ne avevo la possibilità così da seminarli.
Ma poi ne vedo altri due davanti a me
X:ehi!
T/n:emm...ciao?
Jed:io sono jaden lui è mio fratello Javon.Siamo in classe insieme.
Tn:già vi ho visti oggi..
Non faccio in tempo a dire altro che i tre ragazzi di prima mi si avvicinano.
Inizio ad indietreggiare ma mi scontro su Jaden che mi mette le mani sui fianchi e mi sussurra.
Jad:adesso non parlare e stai ferma non vogliamo farti del male, abbiamo degli affari in sospeso con tuo padre e tu...bhe tu ci dovrai aiutare.
Subito dopo un brivido mi percorre la schiena, stavo per urlare ma il ragazzo mi tappa la bocca e con l'altro braccio mi tiene ferma.
X:senti ragazzina stai complicando le cose, rilassati ok?Jeden mi toglie la mano dalla bocca così io arrabbiata urlo al ragazzo di fronte a me
Tn:COSA?SEI SERIO?!Prima mi seguite poi mi dici di rilassarmi?Il ragazzo di fronte a me si avvicina con fare minaccioso ma prima che potesse mettermi le mani addosso...
Spazio autrice:vi lascio con questa ansietta, spero di riuscire a pubblicare il prossimo capitolo tra oggi e domani.
Notte amici :)
Tik tok: wattpad.ossessione
STAI LEGGENDO
la ragazza rapita
Romancet/n Davis è una ragazza di 16 anni, figlia di un imprenditore famoso e miliardario. Dopo essere stata rapita da mafiosi, che richiederanno una grande somma per la sua liberazione t/n non è sicura di tornare a casa, visto il brutto rapporto che ha co...