capitolo 6

1.4K 32 0
                                    

Appena escono di casa mi dirigo in salotto per fare alcune domande ai due ragazzi sul divano.
Tn:allora..
Jav:mh si?
Tn:possiamo parlare un attimo?
Jad:ok parla
Così mi siedo su una delle 2 poltrone e inizio a parlare.
Tn:allora ormai sono passati giorni da quando mi avete rapita, e l'unica cosa che mi avete detto è che avete degli affari in sospeso con mio padre.
Perché allora non  andati direttamente da lui?
O potetevate rapire Melissa oppure Carla(la matrigna) visto ch-

Però mi fermo notando le loro facce confuse.
Tn:che c'è?
Jad:Melissa?
Tn:sì, la mia sorellastra
I due si guardano per alcuni secondi per poi riportare lo sguardo su di me.
Jav:emh potresti descriverla un attimo.
Prima di rispondere ci penso un attimo
"Ok è un po strano come mai mi chiedono di Melissa? Certo non che mi preoccupi di lei per carità ma è una situazione un po strana.
Vabbè."
Tn:ok. È mora occhi marroni un po bassa ha il pircing al sopracciglio e non si sa vestire."

I due spalancano gli occhi e dicono
Jav-Jad :non è possibile...
Tn:cosa non è possibile esattamente?
Jav:emh paraticam-
A interromperci però è il campanello allora Jevon si alza e si dirige verso la porta.
Tn:quindi?
Jad:quindi cosa?
Jav:che il piano inizi ora.
Ci dice Javon venendoci in contro correndo per poi tornare alla porta.
Io lo guardo confusa per poi sentirmi trascinare da un braccio verso il piano superiore, entriamo in una stanza che presumo sia quella di Jeden.
Jed:Allora sarò breve.Dobbiamo fingere di essere fidanzati.
Tn: COSA?!
Jed:zitta non urlare.
Tn:sei serio?
Jed:serissimo si tratta di una cosa di poche ore.....*sospiro* senti è arrivato un gruppo di mafiosi e per non creare sospetto dovremmo fingere,poi ti spiegheremo tutto meglio ma ora non c'è tempo.
Loro entreranno in camera e ci troveranno mentre ci baciamo.

Tn: perché non ha senso? Siete criminali le rapite le persone no?

Jad: è più complicato, adesso farai quello che ti ho detto.

Così Jeden si siede sul letto e mi fa un segno con la testa.
Tn:cosa?
Jad:siediti su di me.
Così sbuffo e mi siedo sopra di lui.

Jaden mi guarda per alcuni secondi per poi mettermi una mano dietro il collo e baciarmi,subito dopo mi mette le mani sui fianchi e io le metto dietro il suo collo.
Dopo poco sentiamo dei passi così Jeden trasforma il nostro semplice bacio in un bacio con la lingua.

E sentiamo una porta aprirsi  così ci stacchiamo e io mi giro subito verso la direzione di essa mentre con la coda dell'occhio vedo Jaden che prima di girarsi mi fissa per alcuni secondi.

X:scusate l'interruzione Javon mi ha detto che ti avrei trovato qui.Dobbiamo prepararci per la riunione.Ma vedo che sei in compagnia.

Dice il ragazzo che fino ad ora stava fissando Jeden spostando lo sguardo su di me.

Così io mi alzo e Jeden fa lo stesso dopo di me.
Tn:piacere t/n.
Dico porgendo la mano
T:Thomas
Mi risponde quest'ultimo stringendola e guardandomi negli occhi per un po.
Ad interrompere il contatto visivo è Jaden che mi mette le mani sui fianchi facendomi scontrare sul suo petto.

Jad:Ciao Thomas.

la ragazza rapitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora