Dopo circa 1 ora tutte le macchine iniziarono a partire però si fermarono dopo un po visto che la strada era crollata a causa di un guasto.Ha:meglio se ci fermiamo in hotel.
Jj:già meglio.
Dopo circa 10 minuti arriviamo e iniziamo a decidere le stanze sarebbero state 3 in una e 4 nell'altra.
Jad:vanno bene così le stanze?
Tutti annuirono e io dissi
Tn:cosa? NO E NO non vanno a fatto bene.Matt:non interessa a nessuno della tua opinione.
Tn:perfetto allora inizierò ad urla per tutto l'hotel che mi avete rapito.
Lui mi guardò male e io stetti per urlare quando Harry, mi tappò la bocca
har:ok per questa volta lasciamo scorrere, ma alla prossima ti minaccio con una pistola e ti ci rinchiudo in una stanza, senza nemmeno avere lo spazio per respirare, intesi?Io dopo qust'affermazione guardai il volto di Mattheo soddisfatto.
Tn:perfetto.I gruppi saranno così: io,Javon e Jj. Voi altri insieme
Loro mi guardarono e annuirono.
E io iniziai ad andare in stanza seguita dagli altri dueTn:allora voi due dormirete insieme e io da sola.
Jav:no
Io e Jj lo guardammo interrogativi e io dissi
Tn:Perchè?
Jav:perché jj quando dorme si muove e da calci.
Io trattenni una leggera risata guardando la faccia di jj offesa.
Jj:quindi cosa si fa?
Jav:io e tn dormiamo insieme e tu solo.
Jj:mi stai escludendo per caso?
Jav:no mi sto solo rifiutando di dormire con te.
Prima che jj potesse rispondere farmi la piccola discussione
Tn:BASTA! Va bene io e Jav dormiremo insieme e tu nell'altro letto.Durante la notte Javon continuava a muoversi così mi svegliai e mi girai verso di lui vedo che si muoveva e stava sudando, credo stia facendo un incubo dopodiché si svegliò di botto e iniziò a respirare affannosamente.
-tutto ok?-
-si-
sì alzo andando in bagno e rimase lì dentro per circa 20 minuti, poi torna come se non fosse successo nienteSpazio autrice:
Ciao ragazzi scusate il capitolo corto,
spero vi piaccia comunque ditemi anche con ci vorreste che si mettesse t/n la mia idea sarebbe di metterla con Jeden ma ditemi la vostra.
Notte<3:)
STAI LEGGENDO
la ragazza rapita
Romancet/n Davis è una ragazza di 16 anni, figlia di un imprenditore famoso e miliardario. Dopo essere stata rapita da mafiosi, che richiederanno una grande somma per la sua liberazione t/n non è sicura di tornare a casa, visto il brutto rapporto che ha co...