Mi sveglio in macchina a causa di una portiera che sbatte.
Tn:ma che cazz-
Vedo Herry scendere per fare benzina, e mi giro a guardare dietro dove vedo tutti dormire tranne Mattheo che però è al telefono e probabilmente non mi ha neanche vista così torno a guardare davanti a me e penso:
*questa è l'occasione giusta per scappare.. anche se non so dove siamo, però tentare non nuoce no?*
Ok faccio un bel respiro apro la portiera e scendo...VIA!
*già mi sto pentendodi questa scelta...
Cazzo mi seguono..*Pov Mattheo:
Sono al telefono a non far niente fin quando non sento una portiera aprirsi alzo lo sguardo e vedo T/n scappare
Fine pov MattheoMattheo:cazzo Herry muoviti.
Herry:a far che?..Oh merda T/n.
Seguila! io prendo l'auto.
Vedo Mattheo seguirmi e non so quanto riuscirò a starli ancora lontano.....
Tn:oh no...che cazzo sti vicoli cechi.
Tiro un calcio al muro per la rabbia e-
Mattheo:TI AVEVAMO AVVERTITA DI NON RIPROVARCI PIÙ DAVIS.
Mattheo mi prende per le spalle e mi attacca al muro siamo talmente vicini che i nostri bacini si incontrano.
Mattheo:senti non ti volevamo e non vogliamo farti nulla per-
Tn:e allora perché cavolo mi avete rapita? Avete delle questioni in sospeso con mio padre? BENE andate da lui e lasciatemi in pace fate del male a lui alla mia matrigna e a Melissa MA LASCIATE ME IN PACE.Dico con tutta la rabbia che mi percorre nelle vene.
Mattheo:sentimi bene adesso ragazzina inutile che non sei altro, stai causando molti problemi la voglia di farti del male continua a salire e continuerà se non la smetti di avere questo tuo carattere.
Mi dice puntandomi il dito contro e stringendo il pugno con l'altro mano.
Tn:va a farti fotture stronzo
A questa mia affermazione mi mette la mano nel collo stringendo un po, al che mi spavento un po ma non può farmi del male giusto, l'ha detto lui?In quel momento arriva l'auto dalla quale scendono tutti,Herry Jevon e Vinnie ci vengono incontro mentre gli altri due rimangono a controllare che non venga nessuno.
Jevon:Mattheo lasciala.
Herry:Mattheo su basta dobbiamo andarcene da qui, ci occuperemo di lei dopo.Mattheo:No,non ho ancora finito.
Dice secco guardandomi dritto negli occhi.
Io faccio lo stesso e dopo alcuni secondi gli tiro un calcio negli stinchi.Lui dal dolore si inchina e io mi sposto e gli altri rimangono un po scioccati dalla mia azione, Herry mi prende per il polso tirando verso di lui per tenermi ferma.
Herry:hai fatto abbastanza oggi non credi?
Alla prossima ci saranno delle conseguenze.Jevon nel frattempo era andato ad aiutare Matteo, che però con tutta la rabbia che aveva nel corpo mi viene in contro
Mattheo:questa non te la faccio passare liscia ragazzina.
Harry si allontana un po mentre Vinnie si mette in mezzo.
Mattheo: levati.
Dice continuando a guardarmi fisso negli occhi.Herry:basta andiamocene.
Così Mattheo da uno spinton a Vinnie che cade a terra, m Herry distratto dal momento per andare verso l'amico non mi tiene più ferma, e Mattheo mi viene in contro. Ma Jaden e Jj vengono da noi.
Jj si mette difronte a Mattheo allontanandolo invece l'altro mi prende per un polso.
Herry:portala in auto adesso.
Così quest'ultimo svolge il comando.
Jed:entra.
Tn:no.
non si con quale coraggio io stia disobbediendoJed:muoviti entra in auto.
Tn:se non entro?Jeden mi guarda scocciato e mi spinge in auto bruscamente.
Tn:ehi!
Jed:io ti avevo detto di entrare.Io roteo gli occhi e sbuffo prendendo posto dietro e Jaden fa stessa cosa mettendosi difianco a me, poi entrano gli altri.
Mentre Mattheo continua a minacciarmi se avessi provato ancora a scappare.
Spazio autrice:
Ciao amici sono tornata dalle vacanze e cercherò di essere più attiva, intanto vi chiedo di lasciarmi una stellina se vi è piaciuto il capitolo e un commento se vi va
Tiktok:wattpad.ossessione
STAI LEGGENDO
la ragazza rapita
Lãng mạnt/n Davis è una ragazza di 16 anni, figlia di un imprenditore famoso e miliardario. Dopo essere stata rapita da mafiosi, che richiederanno una grande somma per la sua liberazione t/n non è sicura di tornare a casa, visto il brutto rapporto che ha co...