capitolo 16

818 23 3
                                    

Pensano di potermi trattare come un oggetto?
Non credo proprio.

Spingo Vinnie lontano da me di pochi centimetri, a causa del poco spazio,apro la porta e esco da quel buco infernale.

Appena esco i due ragazzi mi seguono ma mi blocco quando mi trovo davanti Mattheo
m:che stavate facendo?
chiede con uno sguardo apparentemente...arrabbiato o infastidito?

v:nulla
j:io non direi nulla
dice il moro con un sorrisetto soddisfazione sul volto, che si spegne quando riceve una gomitata sul fianco dal biondo.
m:perché avete tutti e tre le labbra rosse allora?
chiede ispezionando ogni centimetro delle nostre labbra.
M:non ci posso credere
è l'ultima cosa che dice,seguita da uno sbuffo
prima di prendermi per il polso e trascinarmi via da lì.

Arrivati in salotto mi spinge bruscamente sul divano occupato da Harry.

Tn:quanta delicatezza
M:sta zitta
tn:no
dico facendo spallucce
m:razza di-
h:che cazzo avete?
j:abbiamo qualcuno geloso o sbaglio?
dice Jaden entrando in salotto seguito a ruota da Vinnie che si siede affianco a me.

M:GELOSO?!sono incazzato non geloso.
Dobbiamo farla parlare,non metterli la lingua in bocca.
sbotta incazzato

h:voi c-cosa?!
chiede scioccato alzandosi in piedi.
v:vi scandalizzate per così poco?
h:dio,non ci arrivate?
apre bocca per parlare ma si blocca guardandomi,
h:Mattheo portala su.

non faccio in tempo ad alzarmi che mi strattona per un braccio.
tn:riesci ad essere più delicato?
m:sta zitta.
Percorriamo le scale fino ad arrivare davanti ad una porta bianca,il ricciolino bussa e quest'ultima viene aperta dopo poco da qualcuno all'interno.

Non riesco neanche a guardarlo che vengo spinta contro il suo petto e il suo braccio mi attorciglia la vita
x:oh ma che-
M:tenetela quì.
È l'ultima cosa che dice prima di chiudere la porta.

Alzo l'ho sguardo ma non riconosco chi sia.
È un ragazzo alto, i capelli di un marrone chiaro,gli occhi dello stesso colore e il volto macchiato leggermente da alcune lentiggini.

Appena abbassa la testa verso di me i nostri sguardi si incrociano,adesso che lo guardo meglio, mi accorgo che le iridi non sono completamente marroni, hanno anche delle sfumature sul giallo.

Mi prende per il braccio e mi lancia sul letto avvicinandosi pericolosamente a me.

Si posiziona sopra di me,reggendosi con le braccia ai lati della mia testa.
x:allora come ti chiami bellezza
mi chiede avvicinandosi al mio volto, guardandomi le labbra con insistenza.

Questo momento viene interrotto dalla porta che si apre nuovamente, rivelando Jaden.
Appena entra lancio gli occhi al cielo.
Al che il ragazzo fa un sorrisetto,pensando che l'interruzione del momento mi avesse infastidita.E non è affatto così.
J:che state facendo?
x:nulla
dice il moro alzandosi per poi trascinare anche me per i fianchi,sorridendo facendomi scontrare contro la sua erezione.

j:nulla Heric?Sicuro?
allora è così che si chiama.
h:sì nulla,Jad
j:dov'è Brian?
chiede guardandosi intorno

b:sono qua
dice un ragazzo uscendo dal bagno collegato alla stanza.

b:oh,abbiamo ospiti...

aspetta ma lui è..
b:tu...

la ragazza rapitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora