Parte 2

1.8K 48 8
                                    






Pov Allyson

Dopo aver "mangiato" vado in camera a cambiarmi,metto una maglia corta con un jeans aderente che evidenzia le mie forme,faccio il mio solito chignon e metto gli occhiali,prendo i libri e mi dirigo verso la lezione.
Prendo posto all'ultimo banco,mi metto sempre lì.
Nel mentre che sistemo tutto sento entrare il professore,non so chi abbia alle prime due ore,appena alzo lo sguardo vedo il nuovo professore guardarmi incantato,penso di essere diventata rossa come un pomodoro,poco dopo distoglie lo sguardo e inizia a presentarsi.

Pov Mattheo

Entro in classe per la prima lezione e vedo lei,la ragazza che ho incontrato sul treno,quella ragazza attraente,la fisso per una frazione di secondi e poi distolgo lo sguardo. Inizio a spiegare le lezione e vedo che come ragazza è molto attenta,prende appunti è interessata alla lezione,si vede.
"Ragazzi questa settimana inizio a spiegare il programma mentre la prossima interrogherò un paio di persone"dissi,dopo vidi tutti annuire. Le due passarono in fretta,tutti uscirono dalla classe tranne lei,rimase a sistemare i suoi appunti,mise via tutto e poi si alzò,vide che la stavo fissando infatti diventó tutta rossa.
"Arrivederci Professore"disse e poco dopo gli dissi:"Arrivederci Allyson".
Gli sorrisi e ricambió il sorriso. Non posso essere attratto da una studentessa,ma se invece lo fossi,è così bella. Metto via tutto,mi alzo dalla sedia e vado nella mia camera,penso di non aver mai provato nulla per una ragazza ma lei è unica.
Distolgo i miei pensieri e vado a pranzare,appena passo per i corridoi la vedo seduta a leggere,i professori mi hanno detto che lei è la studentessa più studiosa di tutti.
Vado verso i divanetti,mi siedo e le chiedo:"Coma mai non pranzi", alza lo sguardo dal libro e dice:"Io non mangio quasi mai a pranzo,mi metto sempre sui divanetti a leggere" annuisco e lei continua a leggere.
"Va bene,allora tolgo il disturbo,ci vediamo Ally"non so perché l'avevo chiamata Ally ma mi è venuto d'istinto.
Leggo la sua mente e dice:"mi ha appena chiamato Ally è l'unico professore che mi ha chiamato con il mio soprannome"
"Ci vediamo professore"mi sorride e ricambio.

Pov Allyson
Appena me andai dalla sala incontrai Hermione.
"Ehy Ally,come va?"
"Bene Herm"mi sorrise e poi mi disse:"sai oggi la mia casta fa una festa ci sarai?"
"Non lo so,lo sai che le feste non mi mettono a mio agio"
"Dai ti prego"alla fine cedetti e le annui
"Ti passo a prendere alle 7 così ci prepariamo insieme"
"Va bene a dopo Herm"
Andai un po' in camera mia a riposarmi,la sveglia delle 6:30 suonó,così mi alzai andai a prendere trucco e vestiti,poco dopo senti Herm bussare alla porta,andammo in camera sua e iniziammo a prepararci.

"Ehy Ally,come va?""Bene Herm"mi sorrise e poi mi disse:"sai oggi la mia casta fa una festa ci sarai?""Non lo so,lo sai che le feste non mi mettono a mio agio""Dai ti prego"alla fine cedetti e le annui "Ti passo a prendere alle 7 così ci prepariam...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi misi questo completo,raccolsi i capelli in una coda con due ciuffettini che cadevano ai lati del viso,come trucco misi mascara,ombretto,lucida labbra e elyner.
Mentre Herm mise un vestito rosa e raccolse i capelli in uno chignon,come trucco mise lucida labbra,ombretto e mascara.
Si fecero le 8:30 così andammo.
"Sei bellissima Ally"
"Anche tu"
" Vado da Harry e Ron,tu vieni?"
"No vado a prendere da bere"gli dissi
Poco dopo andai a prendere da bere e andai su un balconcino a prendere aria.
"Ciao"un ragazzo Serpeverde si mise vicino a me,non so bene come si chiama ma ricambiai il saluto lo stesso.
" Mi chiamo Adrian,tu?"si avvicinò sempre di più,per lo più ero anche ubriaca.
" Mi chiamo Allyson,ma puoi chiamarmi Ally"non capivo niente,avevo bevuto troppo fino a quando mi inizió a toccare le cosce,ad alzare la gonna.
"Troietta andiamo a divertirci"
Non feci in tempo a parlare che lo vidi a terra,un ragazzo lo prese a pugni.
Poco dopo il ragazzo che non capì chi fosse mi prese a sacco di patate e andammo via dalla festa.


Spazio autrice: chi sarà mai il ragazzo che ha portato via Ally dalla festa?💓

Sei solo mia ricordatelo/Mattheo riddle/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora