Parte 11

1.4K 28 10
                                    

Pov Allyson

Mi riprese a baciare,mi palpó il culo e dopo salí su a palparmi il seno.
Ansimai.
Mi avvicinai con le mani al suo petto per togliergli la maglia,poi passai ai pantaloni e rimase solamente in boxer.
"Sei fottutamente bella,bimba"le sue mani percorse la schiena per slacciare il reggiseno.
"Ti va di giocare"disse a un soffio dalla mie labbra,annui e poi andò a prendere la panna.
"C-cosa devi fare con la panna"dissi confusa
"Shh bimba,fai fare a me"mise la panna sui miei seni e poi li lecchó.
Gemetti.
"M-mattheo"continuó ma questa volta fu più rude.
"C-cazzo Theo"dissi ansimando
"Bimba sei bagnata"disse divertito.
Poi dopo passó alle mutandine e me le tolse,entró prima con un dito poi con due.
Si tolse i boxer e mi fece sdraiare sopra la scrivania,fece una spinta piano e poi aumentó sempre di più.
"T-Theo sto per v-venir-"
"Vieni per me bimba"disse ansimando.
E poi venimmo entrambi,mi prese in braccio e mi portò in bagno"
"Non vorrai fare un secondo round vero? Le mie povere gambe non reggono più"dissi
Lui rise e poi disse:"no tranquilla facciamo solo la doccia,te lo prometto"
E come aveva detto abbiamo fatto solo la doccia.
Si asciugó per prima lui e poi mi asciugai io.
Fonai i capelli e poi dopo aver finito mi feci una cipolla molto morbida.
Mi vestii e andai di la,mattheo non c'era ma aveva lasciato un biglietto con scritto:"sono andato a fare una faccenda per lavoro,tuo fratello sta ancora dormendo,stasera dobbiamo uscire quindi tra circa 2 ore rientro così ci prepariamo e portiamo tuo fratello da tuo padre".
In quelle due ore mi truccai e mi preparai i capelli. Feci la stessa acconciatura,coda alta e ciuffi davanti e come trucco optai per elyner,mascara e rossetto color carne.
Poco dopo senti qualche passo e vidi mattheo entrare in camera.
"Bimba vado a lavarmi dato che fran po dobbiamo andare a cena"annui e lui andò a fare la doccia.
Sentii un telefono squillare,ma non era il mio dato che si era spento,è quello di Mattheo.
Quindi andai a vedere chi gli aveva mandato il messaggio,una ragazza di nome Chloe gli aveva scritto come andava,non mi aveva mai parlato di una ragazza di nome Chloe.
Così vidi le chat e Chloe gli mandava spesso messaggi ma lui non rispondeva mai, l'unica volta che gli aveva risposto è stato lunedì quando lei gli aveva scritto se si mettevano di nome insieme ma lui aveva risposto con un semplice no.
Non capisco il fatto perché non mi aveva mai detto di questa Chloe,pensavo si fidasse di me.
Io gli ho sempre detto tutto,di qualsiasi cosa,e lui perché mi ha dovuto tenere nascosto questa cosa.
Appoggiai il telefono sul comò e poi andai a scegliere il vestito.
Non so se è per gelosia o cosa ma sono abbastanza arrabbiata.
Appena uscii non gli degnai neanche di uno sguardo.
"Cosa ti metti oggi piccola"io non gli risposi e presi un vestito abbastanza scollato.

"Cosa ti metti oggi piccola"io non gli risposi e presi un vestito abbastanza scollato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Misi i tacchi e i gioielli.
"Allyson dove pensi di andare con quel cazzo di vestito"disse guardandomi male,lo guardai e basta e poi presi la borsa.
"Allyson mi vuoi fare incazzare"
"Dovresti essere tu quello incazzato,veramente? O dovrei esserlo io dato che non mi hai detto che ti messaggiavi con una ragazza di nome Chloe. Cazzo mattheo io ti dico sempre tutto."
"Stai in fraintendendo,non ho a che fare con quella ragazza,è la mia ex e mi aveva scritto che voleva ritornare con me ma io gli ho detto di no"disse avvicinandomi verso di me ma io indietreggiai.
"Si lo so ho letto i messaggi,ma voglio sapere il motivo per il quale non me l'hai detto"dissi urlando
"Non te l'ho detto perché poi sapevo che ti saresti arrabbiata"disse guardandomi dritto negli occhi.
"No se me lo avresti detto non mi sarei arrabbiata così"dissi guardandolo male
"Se vuoi la posso bloccare. Non ti ho tradito lo giuro"
Feci una risata fredda.
"Ho letto tutti i messaggi so che non mi hai tradito,però cazzo potevi dirmelo,io ti dico sempre tutto mattheo"
"Te lo giuro non ho niente a che fare con quella ragazza"ripete di nuovo ed era sincero si vedeva dal suo sguardo,ma ero ugualmente arrabbiata dal fatto che non me l'aveva detto.
"Puoi toglierti quel cazzo di vestito"
"No"dissi decisa
"Cazzo Allyson sei praticamente nuda,perché non lo capisci che dove stiamo andando tu guarderebbero tutti"
"Non me ne frega un cazzo mattheo"
"Mi stai facendo incazzare"disse stringendo i pugni
"Sei incazzato vai a farti un bel giro"
Lui si avvicinò alla porta e poi si girò:"è quello che sto facendo,ma se ti vedo con quel vestitino giuro veramente che ti rinchiudo in camera e non ti faccio uscire"disse urlando
"Non me lo toglierò mattheo"mi prese per il polso e mi strattonò.
"Mi fai male mattheo lasciami,la mia risposta sarà sempre di no,non me lo tolgo"
Prese la mia borsa e la scaraventó verso il muro,sussultai.
"Vado via prima che mi incazzo ancora di più"percorse il percorso per uscire di casa e io lo seguii:"non puoi fare così stronzo che non sei altro" e poi sbatte la porta.
Andai in camera di mio fratello e lo vidi ancora dormire.
Lo presi in braccio e lo portai da mio padre,la casa di mio padre è vicina a quella di Mattheo quindi la percorsi a piedi.
Suonai al campanello salutai mio padre e lasciai mio fratello li.
Dato che vicino casa di Mattheo c'era una spiaggia andai lì e mi sedetti.

Spazio autrice:tranquilli Ally e Theo risolveranno tutto nel prossimo capitolo🫶🏻🤪

Sei solo mia ricordatelo/Mattheo riddle/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora