Parte 8

1.4K 36 18
                                    





Pov Allyson
Entrammo in camera mia,presi i vestiti,andai in bagno e mi feci una doccia.
Appena uscita dalla doccia vidi un succhiotto sopra il mio collo.
Aprí la porta ancora in accappatoio e dissi:
"Ti sembra normale farmi un succhiotto più grande del mio collo a momenti"
Lui rise." Non è divertente,tanto lo copro-"non mi fece finire di parlare che venne verso di me.
"Non hai capito che sei solo di mia proprietà,quindi sanno che non devono fare niente con te"mi disse a un centimetro dalla mia faccia.
Mi spostai e mi richiusi in bagno. Mi truccai per sembrare più carina,quindi misi elyner e mascara.

Optai per questo outfit e come acconciatura feci uno chignon disordinato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Optai per questo outfit e come acconciatura feci uno chignon disordinato.
Appena uscii vidi i suoi occhi su di me.
"Scusami ma non pensi che sia troppo corto quel top"disse fulminandomi
"Io penso che vada bene"dissi
"Va bene,tu vestiti come vuoi,ci penso io alle altre persone"
Sorrisi.
Presi i libri e li misi dentro lo zaino,presi gli occhiali e me li misi.
"Sono pronta,andiamo"lui annuì,però prima di uscire mi prese per il polso e mi fece avvicinare a lui.
"Dato che fuori non ti posso baciare ti bacio qui"mi prese dai fianchi e affondó le sue labbra sulle mie.
"Ci vediamo alla terza ora professore"
"A dopo piccola"
Uscimmo e io andai in biblioteca e lui in classe.
In biblioteca incontrai Draco. Lo vidi e lo salutai
"Ally come stai?"
"Bene dai,come sta andando con Herm"
"Molto bene"disse sorridendo
"Ti devo raccontare un sacco di cose,ma aspetta chi ti ha fatto quel succhiotto Allyso?"oh cazzo.
Lo presi dalla manica e lo portai nella sezione proibita.
"Giurami che mi vorrai lo stesso bene"
"Te lo giuro"disse prendendomi la mano
Iniziai a raccontargli tutto nei minimi dettagli,dal primo al ultimo.
"Oh santo salazar,lo sapevooo"
"Come lo sapevi"dissi curiosa
"Lo vedevo come vi guardavate e poi tra l'altro Mattheo è mio cugino"
"Cosa!?"dissi urlando
"Cosa urli siamo in una biblioteca. Suo padre Voldemort e sua madre Bellatrix sono i miei zii,dato che sua madre è la sorella della mia"
"Ah capito"dissi
"Siamo in ritardo,per lo più c'è la lezione del tuo fidanzato"disse ridendo
"Ma stai zitto"dissi dandogli un pugno sul braccio.

Pov Mattheo

La vidi entrare con Malfoy,mio cugino,mi aveva detto che era diventato il migliore amico di Ally.
Lui non è un pericolo dato che ama la Grenger.
"Scusi professore per il ritardo"disse Draco
"Tranquilli sono appena entrato,prendete posto"dissi,Malfoy andò vicino alla Grenger mentre Ally all'ultimo banco dove non c'era nessuno.
"Chi sa dirmi che cos'è l'amorntenia"(penso si scriva così,scrivetemelo se ho sbagliato),Allyson alzò la mano e le feci cenno di rispondere.
"L'Amortentia ha un odore diverso per ogni persona che lo sente, secondo le fragranze che gli piacciono di più, anche se la persona non si rende conto che la fragranza le piace. Solitamente la persona sente l'odore del soggetto che l'attrae di più, o di cui è innamorata."disse
"Perfetto,50 punti serpeverde"dissi
Gli feci un occhiolino che lei notó è subito dopo accennó un sorriso.
Le due ore passarono in fretta.
"Bene ragazzi ci vediamo alla prossima lezione"
Vidi uscire tutti,Ally stava per uscire ma prima che uscisse la bloccai prendendola dal polso.
"Sai oggi sei stata brava"
"Modestamente lo so"disse fiera
"Modesta la ragazza"dissi ridendo
"Sa professore dato che ho finito le lezioni vuole venire con me al lago nero"
"Va bene signorina"dissi avvicinandola a me e baciandola.
Uscimmo dalla classe e andammo al lago nero.
"Andiamo da una parte"disse,la seguii e arrivammo vicino a un albero,li non c'era nessuno.
"Ci vengo sempre quando voglio stare da sola"
"Ma adesso non lo sei"dissi
"Per te posso fare un eccezione"disse dandomi un bacio sulla guancia.
La presi e la feci sedere su di me.
"Sai Ally,sei la prima persona che ho veramente amato,io alla tua età quando venivo ad Howgharts scopavo e basta,non volevo avere una relazione seria con nessuna.
Però da quando ti ho incontrato sul binario e da quando mi hai fatto capire che forse potevo aprire il mio cuore a qualcuno ho ceduto è ho iniziato ad essere attratto da te.
Sai che mio padre mi ha fatto diventare mangiamorte all'età di 7 anni?
Spero solo che mi amerai per quello che sono,perché io Ti amo Allyson,mi sei fottuttamente entrata in testa".

Pov Allyson

Mi scese una lacrima alle sue parole che lui asciugó con il pollice.
Gli presi il viso e dissi:"Tu sei il primo ragazzo che non mi usa,ogni relazione che ho avuto mi hanno sempre usata,infatti poi ho iniziato a concentrarmi su me stessa.
Io ti amo per come sei,non me ne frega che sei un mangiamorte e se figlio di Voldemort,per me sarai sempre perfetto come sei. Per questo ti amo,amo i tuoi difetti,il tuo sorriso,i tuoi ricci,quando mi abbracci,quando mi baci io amo tutto di te".
Vidi una lacrima sul suo viso,non l'avevo mai visto piangere.
Lo baciai,mi misi a cavalcioni su di lui per approfondire il bacio,li mise le sue mani sul mio sedere mentre io nei suoi ricci,quanto potevo amare i suoi capelli.
Mi staccai dal bacio e percepì un freccia provenire verso di noi,mi girai e la presi al volo.
"Come hai fatto"disse lui sorpreso
"Non lo so,ho solo percepito qualcosa dietro di noi"dissi sbalordita
"Ally sei sicura che non centri con tuo padre,ti ha messo alla prova,lui ha detto che sei un vampiro,i vampiri percepiscono tutto"disse
"I-io l'altra volta quando sono stata male,i miei occhi sono diventati rossi,e se centrasse qualcosa. Andiamo nella sezione proibita,li ci sono un miliardo di libri sui vampiri"dissi,lui annuì e andammo mano nella mano in biblioteca.
Appena entrammo nella sezione proibita incontrammo una figura con il cappuccio.

Spazio autrice:Secondo voi chi è questa figura?🤔

Sei solo mia ricordatelo/Mattheo riddle/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora