Parte 6

1.4K 49 15
                                    





Pov Mattheo

Mi svegliai e vidi che Allyson era già sveglia,ma a che ora si sarà svegliata?
"Buongiorno"
"Buongiorno Mattheo"mi dice sorridente
Gli sorrisi e poi gli dissi:"Vado a dire all'infermiera quando potrai uscire"lei annuì e poi andai.
"Scusi madam Chips,quando uscirà Allyson?"
"Dato che sta bene la faremo uscire a mezzogiorno"
"Va bene grazie mille"
Andai da Ally e glielo riferì.
"Ci vediamo stasera allora"dissi
"Va bene"la salutai e andai via

Pov Allyson

Poco dopo andai in camera e mi ritrovai Hermione seduta sul mio letto.
"Ally come stai?"si alzò e mi abbracció.
"Bene Herm e ti devo dire un sacco di cose"si staccò dall'abbraccio e mi disse"racconta subito",andai a chiudere fuori e poi dissi:"Mattheo mi ha invitata ad un cena e penso di provare qualcosa per lui".
"COOOSAAAAA,O MIOOO DIOOOO"inizió ad urlare e saltare dalla gioia.
"Ma sei pazzaaa!?. Ma poi tu non mi hai detto come è andata con Draco"dissi ridendo e vidi che lei arrossì.
"Be ci stiamo frequentando"rimasi sbalordita e poi dissi:"Sono molto felice per voi"
"Comunque iniziati a preparare sono le 6:30,muovitii".
Inizia a provare alcuni vestiti,"penso di aver trovato il vestito Ally"mi disse dandomi il vestito. Lo provai ed effettivamente mi stava divinamente.

Come acconciatura optai per uno chignon tirato con due ciuffi che mi cadevano oltre il viso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come acconciatura optai per uno chignon tirato con due ciuffi che mi cadevano oltre il viso. Mi misi elyner,rossetto rosa carne,mascara e ombretto.
"Sei bellissima Ally"
"Grazie e tutto merito tuo"
"Io adesso vado in camera poi fammi sapere"annuì,ci salutammo e poi andò.
Passó mezz'ora e alle 8 in punto qualcuno bussó alla porta,vidi Mattheo vestito elegante era più bello di quanto già lo possa essere.
"Sei bellissima Ally"arrossì e lo ringraziai.
"Posso sapere dove mi stai portando"le chiesi curiosa appena entrati nella macchina,"È una sorpresa"lo guardai e misi il broncio lui mi alzó il mento verso la sua direzione e a pochi centimetri dalle sue labbra mi sussurró:"lo scoprirai,piccola".
Mi aveva appena chiamata piccola,nel mio stomaco non ci furono solo le farfalle ma tutto lo zoo.
Appena arrivati vidi il ristorante di lusso,è tutto magnifico,entrammo e ci sedemmo.
"È tutto così magnifico"dissi
"Come te"disse lui guardandomi,ero arrossita lo avevo capito dal fatto che mi stavano bruciando le guance.
Ordinammo e poco dopo arrivò il cibo,non mangiai molto,ma mi sforzai,lui lo aveva capito e io stavo andando in panico.
"Vado un attimo in bagno"lui annuì e io mi alzai,non c'erano molte persone ma appena mi avvicinai al bagno un ragazzo che non ho mai visto mi disse:"Che bel culo,sempre proprio una troietta da scopare"
"Cosa hai detto pezzo di merda"sentii una voce alle mie spalle,la riconoscerei su mille,li vidi picchiarsi non sapevo cosa fare.
"Basta Mattheo andiamo a casa"ma lui continuó e continuó ancora.
"Ho detto basta theo"all'improvviso lui si fermò e mi guardò,"scusa non volevo chiamarti in quel modo"lui mi guardò mi prese per mano e mi portò fuori.
"Stai tranquilla puoi chiamarmi solo tu in quel modo,tralasciando questo ti ha toccata,ti ha messo le mani addosso dimmelo così posso finirlo di prenderlo a pugni"
Ridacchiai e dissi"Stai tranquillo non mi messo le mani addosso",salimmo in macchina e arrivammo ad howgharts.
"Puoi dormire con me stasera?"mi disse,io ci pensai e poi annuì.
Arrivammo in camera sua e poi dissi:"vado a prendere il pigiama",prima che uscissi mi prese il polso e mi disse"ti do una mia felpa non ti lascio uscire da sola con questo vestitino"lo guardai confusa e poi iniziai a provocarlo.
"Sei geloso?"lui si avvicinò al mio orecchio e sussurrò:"può essere"un brivido oltre la mia schiena mi percorse. Presi la felpa sul letto e andai in bagno a metterla.
Appena uscii lo vidi con un pantalone grigio di una tuta,vuole provocarmi be ha sbagliato persona,vuole giocare allora giochiamo.
"Tu dove dormi"dissi,che domanda stupida,"sul letto con te"annuì e poi mi misi nel letto e mi copri.
Senti Mattheo abbracciarmi e stringermi i fianchi.
"Vuoi veramente dormire"un altro brivido mi percorse la schiena.
Mi girai nella sua parta e incontrai le sue iride scure,in confronto alle mie erano molte scura,la sua faccia si avvicinò sempre di più fino a quando non azzeró le distanze. Mi bació. Fu un bacio passionale,mo chiese accesso alla lingua e io glielo permettei,mi misi a cavalcioni sopra di lui per approfondire il bacio.
Mi tolse la felpa e rimasi solamente in intimo.
"Sei sicura"mi chiese,annuì e ricominciammo a baciarci.

Spazio autrice:siete pronti per il prossimo capitolo💕. Lo so che vi lascio con la suspense🌶

Sei solo mia ricordatelo/Mattheo riddle/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora