Pov Mattheo
Inizia a palparle il culo,gli succhiai il collo,inizió ad ansimare.
"Professore vuole giocare"inizió a scendere sempre di più toccando il mio membro.
È brava a giocare e anche a manipolare.
"Sei così sicura di prendere il controllo,piccola"
"Se me lo lasci permettere"capovolsi la situazione è adesso ero io sopra di lei.
"Stai giocando sporco"mi disse,ridacchiai e la ripresi a baciare con più foga,le sue mani finirono nei miei capelli ricci mentre le mie sul suo seno.
"Sai da una come te non me l'aspettavo"dissi sorridendo
"Be hai pensato male"disse cambiando le posizioni.
"Adesso gioco un po' io"disse,infatti scese e mi tolse i boxer,si avvicinò a me e io le tolsi il reggiseno e le mutandine.
Entrai dentro di lei.
"Piccola sei così stretta"ansimó sempre di più.
"Fammi sentire il mio nome piccola mentre vieni"
"M-Mattheo"e venimmo entrambi.
Ci mettemmo uno di fianco all'altro e poi dissi:"Ci sai fare"
"Modestamente"disse ridendo
"Quando uscirò dalla tua stanza tornerà tutto come prima?"disse
Perché non capiva?
"Perché non la capisci dal fatto che sono così attratto da te"le presi il viso e continuai"mi stai cambiando e se me lo permetti voglio provare a stare con te".
La baciai e da lì capì che anche lei voleva stare con me.Pov Allyson
Non stavo neanche io credendo tutto a ciò che ha detto,ero al settimo cielo.
"Vado un attimo in bagno"presi la felpa e l'intimo e andai in bagno a metterlo.
Quando uscii vidi che si era messo i boxer e che stava fumando la sigaretta.
Mi vide e mi fissò e dall'imbarazzo mi misi nel letto sotto le coperte,poi sentì dei passi e vidi lui che si mise vicino a me.
"Sei così bella"mi disse
"Mi piaci da morire Ally"
"Anche lei professore"poi continuai e dissi"ma dovrà restare segreto giusto"lui annuì e poi mi disse"si,ma il primo che ti mette le mani addosso poi se la vedrà con me.
Sei solo mia ricordatelo"e mi diede un bacio a stampo. Mi avvicinai e lui si mise sopra il mio seno.
"Ti piace proprio il mio seno"
"Non sai quanto"
Misi le mie mani dentro i suoi capelli e dopo una frazione di minuti ci addormentammo.
Nel bel mezzo della notte mi svegliai con un malditesta atroce,Mattheo era ancora attaccato a me,vidi che ore erano sul orologio ed erano le 4.
Sentii mille voci girare nella mia testa,spostai lentamente Mattheo e andai in bagno.
Mi sentivo moscia,mi guardai allo specchio e i miei occhi diventarono rossi.
Cosa mi stava succedendo,dovevo assolutamente vedere il cd che mi aveva dato.
Non riuscivo a reggermi in piedi,le gambe mi facevano male la testa stava diventando pesante.
Inizia ad urlare dal male,le lacrime rigavano il mio viso.
Nel mentre arrivò Mattheo che mi vide stesa a terra.
"Cosa ti sta succedendo"
"N-non lo so,mi sono svegliata e all'improvviso mi è successo ciò"lui si accovacciò e mi abbracció forte.
"Penso si tratti di mio padre,quello vero,mi ha detto di guardare un cd per capire"il malditesta aumentava e all'improvviso mi mancó l'aria.
"Ally respira,guardami respira,fai dei respiri profondi" feci come dice e all'improvviso tutto si fermò. Riuscivo a respirare e il malditesta era svanito.
"S-sto bene"dissi singhiozzando.
"Se vuoi andiamo a guardare il cd" mi disse,annuì e poi dissi "è nella mia borsa."
Lui mi prese a sacco di patate mi mise sul letto e andò a prendere il cd,lo mise alla tv e lo facemmo partire.
Ero io da piccola che giocavo con mio padre,ma non con Siuris,con lui,aveva ragione.
Vidi mia madre,è così bella.
Le lacrime rigarono sempre di piu il viso.
"Ti prego spegni"lui lo fece e mi prese il viso nelle sue mani.
"Ehy Ehy guardami riuscirai a capire la verità,e io ti aiuterò"mi diede un bacio un stampo.
"Vado a prendere i vestiti in camera mia fran po iniziano le lezioni"lui mi precedette e mi disse"vengo con te"annuì e andammo in camera mia.
STAI LEGGENDO
Sei solo mia ricordatelo/Mattheo riddle/
Romancetrama: Allyson una studentessa silenziosa,attraente e studiosa che non ha amici,un nuovo professore attraente di nome Mattheo Riddle,trova un'alunna molto intelligente che pensa solo a studiare. Attratta da lei inizia a sorriderle durante le lezioni...