Pov Allyson
Il giorno dopo mi svegliai e mi misi una tuta,andai a tutte le lezioni,per poi aspettare che si facessero le 4:30 per andare al lago nero,le ore passarono subito,infatti mi incamminai e vidi Draco seduto su una panchina. Lo raggiunsi e lo salutai con un cenno di mano che lui ricambió.
"Ciao ally"
"Ciao Dra,iniziamo?"lui annuì e iniziammo a fare i compiti,gli spiegai le cose che non aveva capito e dopo che avemmo finito mi disse:"Ally in questi anni ho legato molto con te,sei simpatica,bella e se vuoi potremmo diventare migliori amici?"
Gli sorrisi e annuì con la testa:" Draco tu per me sei sempre stato simpatico"lui sorrise e mi diede un bacio sulla guancia.
"Vorrei che mi aiutassi con un persona"disse
"Certo dimmi chi è"
"È la tua migliore amica Hermione,sono innamorata di lei dal 4 anno"
"Coooosaaa?"urlai,"Cosa urli"si mise a ridere.
"Certo che ti aiuterò,penso che anche lei abbia dei sentimenti per te"
"Veramente,allora un giorno di questi le parlerò"
"Va bene,poi fammi sapere,voglio essere aggiornata su tutto"
Ci misimo a ridere e dopo ci salutammo.
Andai sulla torre di astronomia per schiarirmi le idee.Pov Mattheo
Oggi era una giornata abbastanza impegnativa,dato che dovuto preparare il programma della prossima settimana.
Mentre camminai la vidi avviarsi verso la torre di astronomia,così le segui.
È seduta per terra ad osservare il cielo mentre disegna,è attraente anche con una tuta.
Andai a sedersi vicino a lei."Ciao Mattheo"mi disse mentre stava disegnando,aveva talento pure in quello.
"Ciao Ally"alzó il capo e mi sorrise e io a sua volta gli sorrisi. I suoi capelli erano raccolti in uno chignon perfetto,di solito c'è l'ha disordinato,ma oggi è ancora più bella,lei è sempre bella.
"Posso chiederti una cosa?"lei annuì e io dissi:"come mai hai sempre i capelli raccolti o in uno chignon o in una coda alta?" Lei mi guardò e mi disse:"mi piacciono di più legati,sono me stessa in questo modo"
"E anche molto attraente"aggiunsi io,lei arrosí e mi sorrise.
"Come mai quando mi vedi vieni sempre a parlare con me e non con altre studentesse?"
Non potevo dirgli che ero così attratto da lei e che non riuscivo a stare un secondo senza di lei.
"Be se devo dire la verità mi trovo molto bene con te,se l'unica che ascolta le mie lezioni e che è interessata. Poi c'è da dire che le altre studentesse sono delle puttane" lei rise,è così bella quando ride.
"Quindi io non sono una puttana?"mi disse,mi avvicinai a lei e misi il mio braccio intorno alla sua vita e la strinsi a me e poi dissi:"no,se l'unica"alzó il suo capo e mi guardò intensamente negli occhi.
I suoi occhi erano azzurri con un pizzico di oro al centro,trasmettevano molto.
"Domani ci sarà una festa nella sala comune serpeverde,ci sarai"
"Non sono una ragazza che va matta per le feste,ma ci sarò"
"Allora ci vediamo domani"
"Va bene"Gli diedi un bacio sul collo e poi andai via.
Se lei mi sta cambiando devo fargli capire cosa provo per lei.Spazio autrice:scusate se è un po' corto💕. Mattheo riuscirà a farle capire cosa prova nei confronti della protagonista?
STAI LEGGENDO
Sei solo mia ricordatelo/Mattheo riddle/
Romancetrama: Allyson una studentessa silenziosa,attraente e studiosa che non ha amici,un nuovo professore attraente di nome Mattheo Riddle,trova un'alunna molto intelligente che pensa solo a studiare. Attratta da lei inizia a sorriderle durante le lezioni...