Erano passati mesi dalla sconfitta di howgharts,io avevo finito howgharts e avevo fatto domanda per diventare un insegnante.
Io e Mattheo stiamo convivendo,litighiamo parecchie volte per il fatto della sua gelosia e delle mie continue paranoie.
Sono incinta di 8 mesi e mezzo ed è una femminuccia di cui ancora non abbiamo deciso il nome.
Ritornando a noi,sono sul divano da sola,dato che Mattheo sta lavorando,a guardare una serie tv.
Indovinate un po' stamattina,avevamo discusso,avevo detto che volevo andare a fare una passeggiata con un mio vecchio compagno di howgharts e lui si è iniziato ad arrabbiare.
A mezzogiorno in punto arrivò Mattheo,non faceva mai ritardo e soprattutto mi mandava sempre messaggi del tipo"stai bene" oppure "la bambina".
"Ciao"
Mi guardò e mi rivolse un cenno di saluto con la mano,venne verso di me e si sedette sul divano.
"Come è andata oggi"
"Bene"disse freddo
"È possibile che sei ancora arrabbiato,non capisco la tua gelosia. Devi fidarti di me,io amo solo te non ti tradirei mai"
"Scusa. Lo so che a volte esagero ma sono molto protettivo nei tuoi confronti"
Mi misi più vicino a lui e appoggiai la mia testa sopra il suo petto,lui mi carezzò prima la testa e poi la pancia.
"Sta tirando calci questa ragazzina"dissi per poi ridere insieme.
"Ho fatto domanda per l'ammissione ad howgharts"
"E cosa hanno detto"
"Che quando partorirai potrai insegnare"
"Sono felice"dissi sorridendo
"Dimmi un po' l'hai fatto così puoi vedermi spesso"disse curioso
"Può darsi-"o mio bagnato,significava solo una cosa:"Mattheo mi si sono rotte le acque"
"C-cosa"
"Ti sto dicendo che la bambina potrebbe uscire da un momento all'altro"
"Oh cazzo"
Mi prese in braccio e mi portò fino alla macchina:"sei sicura di non partorire in macchina"
"Se forse ti muovessi partorirei in ospedale che in macchin-"i dolori aumentavo sempre di più
"Aziona la macchina e vai cazzo"dissi urlando
Arrivammo in un batti baleno in ospedale,scesi dall'auto con l'aiuto di Mattheo che mi portò subito dentro la clinica.
"La mia ragazza sta per partorire"disse urlando e dei medici vennero incontro a lui per poi farmi mettere sul lettino:"lui è il padre"lui annuì:"bene,allora deve aspettare in sala d'attesa".
Fu passata un ora da quando avevo partorito,è una bellissima bambina,ha i miei stessi occhi peró l'espressione è proprio uguale a quella di Mattheo.
"Bimba"
"Theo"gli dissi sorridente,gliela passai e lui la prese in braccio.
"La chiameremo Chloe,Chloe Riddle"disse
"Ti piace"
"Si molto"
Finalmente posso dire di vivere una vita felice.
Sto con il ragazzo che amo,ho una figlia che ho sempre desiderato,nonostante io e Mattheo abbiamo avuto momenti no ci siamo sempre ritrovati,il mio è il suo cuore sono collegati,siamo anime gemelle che non si stancheranno l'uno dell'altra,che ci supporteremo sempre in ogni momento della vita fino alla fine.
È il lieto fine che ho sempre sperato,non sono la solita ragazza appariscente,sono una ragazza che stava cercando da tutta la vita il suo pezzo mancante,cercando cercando ha trovato.Spazio autrice: non pensavo di arrivare alla fine della mia storia con questo traguardo.
Ho finito definitivamente la storia,ho versato emozioni per questa storia.
Sto già iniziando a scrivere la trama della prossima che uscirà a breve,con questo vi auguró una buona giornata💗💞💓
STAI LEGGENDO
Sei solo mia ricordatelo/Mattheo riddle/
Romancetrama: Allyson una studentessa silenziosa,attraente e studiosa che non ha amici,un nuovo professore attraente di nome Mattheo Riddle,trova un'alunna molto intelligente che pensa solo a studiare. Attratta da lei inizia a sorriderle durante le lezioni...