Capitolo 26.

27 2 0
                                    

"Devi assolutamente vedere questa foto di me e Kevin" mi dice entusiasta la mia migliore amica fuori da scuola, nel mentre che aspettiamo che suoni la campanella.

Ma appena tirò fuori il telefono dalla tasca, si immobilizzò sul posto guardando un punto dietro di me.

Mi guardo un po' attorno e noto che tutti gli sguardi degli studenti sono puntati proprio alle mie spalle.

Appena mi giro, vedo una ragazza della nostra età uscire da una macchina di lusso nera carbone.

Sembra che tutti siano incantati, come se avessero appena visto una dea scesa in terra. L'analizzo bene ed in effetti è veramente bella. Dei capelli biondi cenere gli scendono ondulati sulle spalle, ha un fisico slanciato, perfettamente magro. Indossa una gonna aderente color panna che la copre a malapena, un top nero a fascia, molte collane attorno al collo e delle semplici converse.

"Oddio non ci credo" quando mi rigiro vedo Ava saltellare felice. La guardo confusa e lei mi fulmina letteralmente con lo sguardo.

"Non la conosci?!" mi fa affiancare a lei e inizia a scorrere la pagina instagram.

"Lei è Cleo Thompson, sua madre è un'attrice di Hollywood e suo padre è un famosissimo avvocato, inoltre ha più di settecento mila followers su instagram!"

"Vado a salutarla!" dice per poi correre dalla ragazza che nel mentre era circondata molti ammiratori.

Ormai la campanella era suonata da un bel po, quindi mi dirigo subito in classe, dove ci sono ancora poche persone.

Dopo pochi minuti però, entra in classe una folla di alunni tutti messi a cerchio attorno a Cleo, accompagnato da urla e strilla.

"Basta così! tutti al posto" gli rimproverarono la professoressa, che stava in piedi davanti alla cattedra con le mani appoggiate sul legno.

Eseguirono i comandi e l'unica che rimane alzata è proprio Cleo, che sta vicino alla scrivania.

"Allora come avrete notato, abbiamo una nuova alunna, cercate di non ucciderla con le vostre urla e..." fa una pausa per poi puntare proprio me col dito.

"Megan, ti dispiacerebbe farle fare un piccolo tour della scuola poi??" accosento con un gesto della testa e finalmente la ragazza si siede proprio al banco libero vicino al mio.

"Piacere di conoscerti" mi sorride dolcemente.

La lezione procede anche abbastanza bene, quando la prof si gira a spiegare le solite cose, parlo con la mia vicina di banco, che sembra anche molto simpatica.

Credevo fosse la solita superficiale, a cui non interessa a nessuno e che tratta male le altre persone, ma in realtà è tutto il contrario, è molto gentile e socievole.

A metà lezione, entra in classe ormai come quasi tutte le volte, Nicholas e stranamente non ha segni di rossetto da nessuna parte e i suoi capelli sono pure ordinati.

Cammina verso di noi e si sofferma ad osservare la ragazza affianco, che lo scruta con gli occhi a cuoricino.

Lo guarda da cima a piedi finché non si accomoda a due posti dietro di noi.

"Chi è quello?" mi chiede.

"Nicholas Baker" nel mentre continuò ad appuntare sul mio quaderno.

"Sai se per caso è single?" va già al botto la ragazza.

"Non lo so" gli rispondo semplicemente senza andare nei dettagli.

"Cazzo quanto è figo" inizia a fare complimenti non voluti a riguardo suo, il che dopo un po' è anche stancante, ma deciso di supportare.

Marchi sul corpoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora