Asia riprese i sensi,l'unica cosa che fece in quel momento e colpirlo nelle parti basse.
Così fece facendo provocare dolore a quell'uomo.
Andò in camera sua e si chiuse a chiave per evitare di rivedere quell'animale.
Il cuore gli martellò nel petto per la paura.
Si avvicinò vicino allo specchio che aveva davanti all'armadio e intravide la sua figura spaventata,notò il suo zigomo diventare rosso,sicuramente sarebbe uscito un livido abbastanza visibile.
La ragazza abbassò la testa prima di fare un respiro profondo,lei non si trovava bella,ma la violenza sulle donne non la tollerava proprio.
Quell'uomo a vederlo tremava come una foglia.Asia senza pensarci si mise a studiare,anche se era venerdì avrebbe anticipato i compiti per il weekend libero.
Anche se sarebbe stato un weekend diverso rispetto agli altri.
Carlo l'aveva invitata alla festa in piscina.
Ma era ancora molto dubbiosa se andarci o no.
Ma alla fine non aveva nulla da perdere, giusto?dopo aver finito i vari compiti assegnati,andò a farsi una doccia.
Andò verso il suo armadio con l'accappatoio e prese un pigiama dei minion giallo.
Li trovava adorabili.
Rise vedendo quel minion sulla maglietta del pigiama.
Si mise nel suo letto e si addormentò,non prima di vedere qualcosa alla TV.
_____Il mattino arrivò anche da Asia,il sole che illuminava le
la stanza,quella mattina faceva davvero molto caldo.Asia si alzò toccando la fronte sudata,i capelli attaccati al volto erano un tortura.
Decise di correre sotto al getto e farsi una doccia.
Mise dei jeans e una maglietta corta azzurra semplice.Asia si domandò il perché Ciro non gli avesse mandato un messaggio,neanche prima di andare a dormire.
Era preoccupata,che quell'uomo abbia fatto qualcosa.
La ragazza vide il telefono accendersi per una notifica,si avvicinò subito ma il messaggio non era da parte di Ciro ma di Carlo.Asia sbuffò,si aspettava anche un buongiorno da lui.
Ormai si stava legando a Ciro.
Si fece ancora altre paranoie ma poi aprì il messaggio di Carlo.Buongiorno ti va di fare colazione insieme?
Buongiorno,ho già fatto colazione.
La ragazza mentì,non mangiava da ieri e non riusciva più a trattenersi.
Aveva fame.
Voleva mettere qualcosa di dolce nel suo stomaco.
Ma aveva ancora paura di fidarsi di Carlo,come aveva avuto paura di fidarsi di Ciro.Almeno parliamo un pò che ne dici?❤
Ok va bene.
Mandami l'indirizzo scontrosa.😚
Asia gli mandò l'indirizzo è quando sentì un clacson scese da casa non prima prima aver applicato del fard per coprire il livido sullo zigomo.
Scese di casa e salì nella sua macchina.<<comunque non sono scontrosa.>>disse Asia.
Carlo rise guardandola,era una bambina aveva messo il broncio.
<<Dai scusa>>disse lui ridendo.
Ma Asia non rise non voleva stare con lui,non sapeva neanche perché aveva accettato.
Voleva solo Ciro,andare con lui a colazione.
Ancora non si fidava di Carlo.
Forse aveva intenzioni buone o forse no.Carlo gli mise una mano davanti alla faccia per fargli capire che erano arrivati al bar.
Asia si era persa nei suoi pensieri lo guardò nei suoi occhi azzurri e poi scese dalla macchina.
Quel profumo di cornetti appena sfornati provocò ad Asia dei brontolii allo stomaco.
STAI LEGGENDO
Cos'è l'amore?
RomanceAsia Rossi è una ragazza di 16 anni. Vive a Napoli con sua zia. Ha avuto alle spalle un passato molto turbolento,anche con la morte dei suoi genitori,si è dedicata solo allo studio e al mondo della letteratura. Ciro Ricci è un ragazzo di 18 anni. Lu...