~dopo 4 mesi~
Asia stava ripassando storia,ormai nella sua vita era entrato un nuovo ragazzo,Vincent.
Un ragazzo di origine Francese.<<Asia non sei contenta di ritornare nella città in cui sei nata?>>parlò il ragazzo seduto accanto a Lei.
Dovevano ritornare perché la chiamata di Rosa aveva spaventato molto Asia..
______
2 ore prima:Asia stava in cucina a mangiare qualche biscotto e cioccolatino.
Ormai si era abituata in questa nuova città.
Era felice ma qualcosa gli mancava.
Eppure aveva un ragazzo d'oro.
Ma per lei,lui non era abbastanza.
Il telefono di Asia squillò mentre lei continuava mangiare gli ultimi biscotti rimanenti nella confezione.Il numero era sconosciuto,la ragazza temeva che fosse lui.
Quel ragazzo pazzo e oscuro.
Per 3 mesi aveva ignorato le sue chiamate ma questa volta si decise a rispondere.<P-pronto?>>asia balbettò e aspettò che qualcuno parlasse dall'altro lato.
<<Asia..>>La ragazza riconobbe subito quella voce.
Era di Rosa..
La sorella di Ciro.<<Rosa come stai?>>
<<come devo stare eh?
Non ti sei fatta sentire per mesi..pensavo che fossi morta!>><<Rosa io..>>
<<Stai zitta...non riesco a pensare a nulla se non mio fratello.>>
Rosa iniziò a piangere mentre Asia iniziò a tremare per quel pianto disperato.<<è successo qualcosa?>>
<<non lo sai?Pensavo che mio fratello contasse qualcosa per te..>>
<<Rosa dimmi cosa è successo a Ciro..!>>asia iniziò ad urlare mentre lacrime scendevano sul suo volto.
<<Ritorna a Napoli.. Ciro è in coma da più di un mese..>>
Ad Asia si fermò il respiro.
<<c-come?!>>
<<è scoppiata una rivolta...torna Asia ti prego.
Mio fratello ha bisogno di te e anche io..>>Rosa staccò la chiamata e Asia iniziò a piangere.
<<Asia cosa è successo??>>Vincent tornò e vedendo la ragazza in quel modo iniziò ad agitarsi.
<<devo tornare..>>
<<dove?>>chiese Vincent dubbioso.
<<A Napoli.>>
_______
<<sicura di non volerti fermare in hotel?
Magari puoi riposarti un pò e dopo rivedere i tuoi amici.>>Vincent iniziò a parlare a raffica mentre Asia iniziò a camminare avanti e indietro.Erano arrivati a Napoli da pochi minuti e Asia era nel panico più totale.
<<non ho bisogno di riposo ho bisogno di rivederlo..>>
<<ma di chi stai parlando?>>
<<rimani in hotel devo andare a vedere una persona..>>
STAI LEGGENDO
Cos'è l'amore?
RomanceAsia Rossi è una ragazza di 16 anni. Vive a Napoli con sua zia. Ha avuto alle spalle un passato molto turbolento,anche con la morte dei suoi genitori,si è dedicata solo allo studio e al mondo della letteratura. Ciro Ricci è un ragazzo di 18 anni. Lu...