Asia era in ansia per l'incontro di Beatrice.
Quel messaggio che gli aveva mandato lo stava continuando a leggere a lungo.
Ma subito cercò di mandare via queste cattive sensazioni.Si avviò al bar Toledo come aveva detto Beatrice,la vide da lontano e si avvicinò a lei.
<<Ciao>>salutò Beatrice.
<<Ciao>>disse Asia.
<<siediti dobbiamo parlare,tu sai di chi.>>sputò Beatrice.
<<cosa vuoi da me?>>chiese Asia senza ancora sedersi.
<<prima ti siedi prima sai>>
La ragazza si sedette sulla sedia mentre guardava Beatrice,non si fidava di questa ragazza,era folle e pazza.
<<allora..io e Ciro dobbiamo sposarci.>>
Asia sbiancò,guardò negli occhi di Beatrice, non voleva crederci.
<<n-non è vero..>>
<<invece è vero>>disse contenta.
<<però non è questo il motivo per qui ti ho fatta venire qui mia cara Asia.>>rise Beatrice.La ragazza si alzò dalla sedia del bar,aveva sentito abbastanza,non voleva vedere nè Ciro nè questa pazza.
Anche Beatrice si alzò con lei,prendendo il braccio di Asia per farsi ascoltare e capire quanto lei fosse in grado di fare per il suo "ragazzo".
<<stai lontano da lui e non ti succederà niente,se farai l'opposto ti scaviamo la tomba vicino ai tuoi genitori.>>sussurrò Beatrice facendo un sorrisino.
<<tu quando parli dei miei genitori sciaquati la bocca.>>La minacciò Asia.
<<stai cacciando gli artigli eh? Ciro ti fa questo effetto? Sarà mio marito e tu non puoi fare nulla,vai dai tuoi genitori se devi fare la gatta morta con il mio ragazzo.>>
Asia non ci vide più dalla rabbia,prima che andasse via la prese per I capelli e avvicinò la sua bocca al suo orecchio.
<<non parlare dei miei genitori!>>
Asia iniziò a stracciare i lunghi capelli di beatrice,mentre quest' ultima urlava dal dolore
<<Basta mi fai male!>>
La ragazza ormai aveva perso la lucidità si avvicinarono due ragazzi che riuscirono a dividere Asia dalla sua preda.
<<OH bast!>>Asia riconobbe subito quella voce,era lui.Ciro.
Si staccò subito dalla sua presa dai suoi fianchi per poi guardarlo con disprezzo e odio.
<<ah giusto lei è tua moglie vero?>>urlò Asia
Ciro la guardò scioccato,Asia non riusciva a mantenere il suo sguardo.
<<mi hai mentito!Di nuovo..>>
Ciro senza farla continuare prese Beatrice vedendo il punto tirato da Asia nei capelli.
Si girò vero Asia e la guardò freddo.
<<non ti permettere più.>>
<<Ciro ora la difendi pure davvero?>>disse Asia con le lacrime agli occhi.
Non voleva crederci,ora si sentiva lei la cattiva.
<<vatten asia>>
<<giuro sulla tomba dei miei che questa è l'ultima volta che ci vediamo Ciro Ricci,l'errore peggiore è stato farti entrare nella mia vita >>
STAI LEGGENDO
Cos'è l'amore?
RomanceAsia Rossi è una ragazza di 16 anni. Vive a Napoli con sua zia. Ha avuto alle spalle un passato molto turbolento,anche con la morte dei suoi genitori,si è dedicata solo allo studio e al mondo della letteratura. Ciro Ricci è un ragazzo di 18 anni. Lu...