Pov Mia:
Mi sveglio all'improvviso, perché non posso alzarmi? Mi guardo intorno, sbaglio o questa è una culla?
X:Oh ti sei finalmente alzata Soo-ha
Soo-ha? Chi è Soo-ha?!
X:Ji-soo non urlare, si è appena svegliata la bambina
Bambina? Non ci sto capendo una mazza, non riesco nemmeno a parlare. Aspetta non dirmi che sono un neonata!
X:Uh perché ti metti a piangere, shh
Una di loro prende in braccio e inizia a dondolarmi delicatamente. Ora che ricordo ha detto prima una di loro Ji-soo, cerco di guardarla in faccia per quanto mi è possibile. Ahhh! Sto in braccio a Ji-soo delle Blackpink?! Mi guardo intorno, stanno anche Jennie, Rosé e Lisa! Ma che diavolo sta succedendo qui?! Smetto di piangere per capire la situazione, però mi interrompere dato che qualcuno ha bussato alla porta.
Rosé:Avanti!
Apre la porta e rimangono nuovamente sorpresa quando vedo chi è.
Sana:Lady Soo-ha si è svegliata!
Con passo delicato si avvia verso di me.
Sana:Ma quanto sei carina, sei proprio uguale a tua madre
Lisa:Ma se è nata un mese fa...
Un mese fa?! Che cazza sta succedendo qui?! Perché loro sono vestite da cameriere? Perché io sto qui?!
X:Ragazze non vorrei interrompervi, però Lady Soo-ha dovrebbe mangiare
Jeong-yeon? Wow oramai non mi sorprendo più
Ji-soo mi fa sedere sulle sue gambe mentre Jeong-yeon mi imbocca.
X:Con permess, Sana, Jeong-yeon dovreste venire nella sede principale
Momo?! Pure le Twice, giuro sto morendo dentro, questo è un sogno!
Sana:Uffa! Va bene, ciao piccola Soo-ha a dopo !
Mi posa un delicato bacio sulla fronte.
Rosé:Suppongo che Sana abbia un debole per Lady Soo-ha
Lisa:Chi non c'è l'hai, da quando è praticamente nata. Sai benissimo cos'è successo nel giorno in cui è nata
Jennie:Si... ma è successo qualcosa di ancora peggio quel giorno
Perché intravedo nelle loro facce solo tristezza appena Jennie ha detto questo? Cosa è successo nel giorno in cui sono nata?
Ji-soo:Ragazze insomma! Non vedete che avete Soo-ha dinanzi a voi? Evitate di parlare di "quel fatto" così, capito?
Annuiscono, nasce un silenzio tombale, ma viene interrotto da me, anzi meglio dire dal mio stomaco, che imbarazzo!
Rosé:Oh Lady Soo-ha ha fame...
Si accomoda vicino a me e Ji-soo e inizia a imboccarmi dato che Jeong-yeon se ne andata qualche minuto prima.
Ji-soo:Dobbiamo cambiarla si è completate sporcata
Fissa male Rosé.
Rosé:Ci penso io...
Mi prendre in braccio e mi posa delicatamente sul divano, prende velocemente un cambio e inizia il suo lavoro.
Rosé:Sei così carina!
Ha gli occhi luminosi, a mio volta sorrido.
Jennie:L'hai fatta sorridere, complimenti
Mi sento così bene, spero che non sia sogno...
Lisa:Ragazze portiamola fuori così prendre una boccata d'aria
Loro annuiscono, Ji-soo mi prendre in braccio e con molta delicatezza mi porta fuori insieme alle altre.
Ji-soo:Tae-hyung, hai fatto quello che ti ho chiesto?
Lui si china.
Tae-hyung:Naturalmente
Wow! È così bello dal vivo! Lui si gira verso di me e mi guarda.
Tae-hyung:Buongiorno Lady Soo-ha
Si china nuovamente, in risposta sorrido.
Tae-hyung:Con voi vi scorterà Jeon Jung-kook
Lo indica, nel mentre lui è fermo ad aspettarci.
Ji-soo:La ringrazio
Si china e si avvia verso Jung-kook.
Ji-soo:Buongiorno Jung-kook
Si china e lui fa la stessa cosa.
Jung-kook:Buongiorno Lady Soo-ha
Si china e io sorrido nuovamente, non posso nient'altro.
Jung-kook:Vi scorterò io, con permesso...
Ci avviamo verso un parco che si trova in questo posto.
Jung-kook:Mi fa piacere vedere Soo-ha in salute
Ji-soo:Dopo quel incidente è stato complesso ma per fortuna c'è l'abbiamo fatta, e guardi qui ora sta con noi in piena salute
Jung-kook sorride per poi posarmi delicatamente la sua mano in fronte.
Jung-kook:È davvero carina, tutto dalla madre e lo si nota immediatamente
Ammetto che non ci sto capendo nulla, però non mi dispiace... anzi spero che non finasca mai!
STAI LEGGENDO
The royal family
FantasyUn giorno di pioggia, le strade piene di traffico, nessuno capiva dove andava per il troppo vento mischiato con la poggia. In quel determinato giorno, Mia, una studentessa, avrà un incidente che la porterà in coma, grazie a questo coma che lei ha av...