Capitolo 20

6 0 0
                                    

Pov Soo-ha:

Eh? Dove sono? Perché mi sento così stanca?

Justin:Soo-ha! Soo-ha stai bene?!

Mi abbraccia forte a sé, perché è così preoccupato per me? Cosa diavolo è successo?

Niki:Lord Justin, Soo-ha si è svegliata?!

Corre subito da me per poi prendermi la mano.

Niki:Eravamo tutti così preoccupatati... per fortuna che ti sei svegliata...

Mi guardo intorno, sembra che io sia in camera mia.

Justin:È stata solo colpa mia, dovevo fare più attenzione. È compito mio proteggerti...

*flashback*
Sangue dalla bocca*
*fine flashback*

Spalanco gli occhi, qualcuno ha tentato di uccidermi!

Io:Chi è stato?

Chiedo preoccupata ma allo stesso tempo arrabbiata. Qualcuno apre la porta... i Trainee a.

Sangwon:Lady Soo-ha sta bene?

Leo:Ci dispiace così tanto

Yorch:A nome di tutti promettiamo di proteggiarla fino alla nostra morte

Tutti annuiscono, non è un tantino esagerato. Jj mette la sua mano nella mia fronte.

Justin:Hai la febbre alta

La porta si apre nuovamente.

Tutti:Sempre luce all'impero Luna!

Si chinano dinazi a Yoon-gi.

Yoon-gi:Soo-ha...

Mi guarda dritto negli occhi, immagino che si sia preoccupato molto.

Io:Padre stai tranquillo, sto bene!

Sibilo sorridendo.

Justin:Affatto, hai la febbre troppo alta, sei senza energie poi non mangi da una settimana!

Una settimana?!

Yoon-gi:Soo-ha stai tranquilla, ho detto alle mai guardie di trovare quel bastardo che ti ha fatto questo.... è quando arriverà qua lo ucciderò con le mie stesse mani

Io:Papà non c'è ne bisogno...

È davvero esagerato. Ora che ricordo, papà ha chiamato Jennie per prepararci il tè. Jennie non farebbe nulla del genere, è troppo gentile e altruista.

Io:Jennie, non avete fatto nulla a Jennie vero?

Sibilo preoccupata.

Justin:Abbiamo interrogato tutti, ma è ovvio che nessun di loro è stato

Da cosa lo deducono?

Justin:È una pianta che proviene dall'altra parte del Paese, quindi un estraneo è entrato nel castello.

Woochan:Deduco che provenga dell'impero Sole, lì le piante sono molte velenose

Quindi state dicendo che per poco non schiattavo? Ma va fa mocc, ma chi è quel deficiente?!

James:Chi potrebbe mai essere stato?

Jihoon:Impossibile quel signore di cinque anni fa...

Yoon-gi:Lui? Lui è morte per mano m-

Si ferma non appena si accorge che lo sto guardando, seriamente fa? Lasciamo stare va.

Io:Mi chiedo perché lo abbia fatto, che sta cercando di fare?

Sangwon:Faremo il possibile per trovarlo, lo promettiamo Lady Soo-ha

Sono così gentili.

Io:Vi ringrazio per la vostra premura nei miei confronti

Devo scoprire assolutamente chi è che ha cercato di uccidermi.

Yoon-gi:Ora tutti fuori, Soo-ha deve riposarsi

Ordina che con tono serio.

Justin:Soo-ha se hai bisogno di qualcosa chiamaci senza esitare, intesi?

Annuisco, loro se ne vanno e mi addormento nuovamente.

Ore dopo:

Mi sveglio di colpo e inizio a tossire.

Sana:Soo-ha! Che succede?!

Mi vede tossire ma poi mi accorgo che sto pure sanguinando dalla bocca.

Soo-bin:Lady Soo-ha!

Non finisco di tossire e sento la gola bruciare.

Sana:Soo-bin chiama urgentemente un dottore!

Lui annuisce e corre.

Justin:Soo-ha!

Corre verso di me, ha una sguardo pieno di paura.

Io:La g-gol

Non finisco che inizo nuovamente a tossire.

Justin:Soo-ha, devi resistere finché non arriva un dottore. Soo-ha! Devi farcela, assolutamente

Sto per morire? Così? Non posso. La porta si spalanca.

Justin:Padre!

Yoon-gi:Spostati Justin

Lui si sposta e si mette accanto a me.

Yoon-gi:Soo-ha farà un po' male, ma è l'unica soluzione...

Che intende con questo? Mette la sua mano destra nel mio petto, i suoi occhi pian pian diventano rossi. Intorno a noi inizia a girare del vento, più passa il tempo e più fa male.

Io:Ahia!

Troppo dolore! Ecco cosa intendeva, sento del bruciore in tutto il corpo. Non sento più il mio corpo, ma è normale che una bambina di soli dieci anni debba soffrire così tanto?!

Yoon-gi:Soo-ha

Ha finalmente finito, mi brucia tutto il corpo...

Io:Papà ora andrà tutto bene, vero?

Lui annuisce.

Yoon-gi:Ora devi riposare, informerò alla guardie di stare in allerta. Ora uscite dalla stanza, io rimarrò qui

Nessuno emette parola ed escono dla stanza.

Yoon-gi:Su forza, dormi

Chissà quant'è preoccupato per me? Avrà tantissimo da lavorare e io li sto facendo perdere tempo, mi sento così in colpa...

Io:Pa' puoi andare

Lui rimane impassibile, comprendo immediatamente ciò che vuole dirmi.

The royal family Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora