Pov Soo-ha:
Io e lo zio stiamo camminando per tutto il giardino, parlando del più e del meno. Da come sospettavo lo zio è davvero simpatico e gentile, e queste caratteristiche mi rendono tranquilla senza disagi.
J-hope:Soo-ha ti andrebbe di venire nelle mia dimora?
Io esito a rispondere.
Io:Perché no?
Sibilo sorridendo. J-hope mi ha raccontato la causa per la quale non ha figli: sua moglie è morta molto giovane, quando ancora si stavano conoscendo.
J-hope:Oh, un'altra villa
Villa? Mi giro.
Io:Quella è la villa in cui sono cresciuta!
Corro verso essa.
Io:Jay, percaso hai le chiavi?
Lui annuisce e si avvia verso l'entrata. Da quanto tempo! È sempre uguale, non è cambiato nulla! Ho dei bellissimi ricordi in questo luogo.
Io:Jay ti ricordi di quella volta che mi feci cadere dall'altalena?
Nel mentre indico l'altalena in questione. Jay mette una mano in faccia, forse l'avrò messo in imbarazzo... sorry.
J-hope:Quindi questa è la villa in cui sei cresciuta, davvero molto bella...
Si guarda intorno. Cammina e cammina per poi fermarsi dinanzi l'altalena.
J-hope:In realtà Soo-ha questa villa fu costruita sotto richiesta di Irene...
Sotto richiesta di mia madre? Perché avrebbe dovuto farlo? Continuo a guardarlo in attesa che continui.
J-hope:Lei sapeva già quale fosse il suo destino, e non solo il suo...
Quindi lei sapeva che papà sarebbe impazzito? E per proteggermi ha fatto questa villa? Rimango spiazzata, quindi è grazie a lei che ora sono qui.
Io:Mi aspettavo tal cosa, nonostante non abbia avuto possibilità di incontrarla. Sono ben consapevole che lei era una donna meravigliosa, sono così felice di essere la figlia di Bae Irene!
Lo zio ascoltando tal parole abbozza un sorriso.
J-hope:Sicuramente anche lei è felice di essere vostra madre... malinconia apparte, ti andrebbe di salire in questa bellissima e straordinaria altalena?
Annuisco e corro verso di lui.
Jay:Fate attenzione Lady Soo-ha
Jay ha ancora paura da quella volta... mi accomodo nella 'sedile' dell'altalena e mi tengo forte.
J-hope:Tieniti forte
Cinque minuti dopo:
È stato divertente! Ho riso così tanto che la bocca mi fa male.Jay:Ho pregato per tutto il tempo affinché voi non vi facciate male...
Ha un trauma...
J-hope:Dai sediamoci lì
Annuisco, ci sediamo e Jay rimane alzato accanto a me.
J-hope:Ora che penso, hai dieci anni, tra meno di quattro anni farai il tuo debutto!
Eh già, non appena compi quattordici anni farai il tuo debutto. E al dir la verità sono in ansia dato che ci saranno moltissime persone, anche quelle di alto rango.
Io:Si, ma dopotutto manca ancora un po' di tempo...
Lui sospira.
J-hope:Chissà, gli anni passano molto in fretta...
Sembra che lo zio abbia molto rancore verso il passato, ogni volta che accena qualcosa a riguardo a sempre un aria triste.
J-hope:Ricordo ancora quando tua madre incontrò tuo padre, quando ci fu il loro debutto
Non dirmi che si sono incontrati quando avevano quattordici anni?
J-hope:Irene mi raccontò, il giorno dopo, di aver incontrato un ragazzo che rispettava i suoi standard, e fidati tua madre ha sempre odiato gli uomini
Sicuramente la mamma si sarà innamorata a prima vista. Prendre un po' di tempo e continua a parlare.
J-hope:Devi sapere che i tuoi nonni cercavano una donna di buon sangue, Irene aveva tutti ciò che loro desiderano
Da quanto ne so la loro famiglia è sempre stata molto unita alla famiglia Min, inoltre la famiglia Bae è collegata alla famiglia Min.
J-hope:Non esitarono a far conoscere i loro figli... peccato però che Min Yoon-gi non piaceva l'idea di stare con qualcuno raccomandato dai i suoi genitori
Ho qualche sospetto che i genitori di Yoon-gi non vanno molto d'accordo con Yoon-gi.
J-hope:Ci sono voluti ben due anni per convincere Yoon-gi, e tutto iniziò a filare bene...
Sicuramente sarà accaduto qualcosa in futuro.
J-hope:All'età di venti anni tuo padre fece la proposta di matrimonio ad Irene, e un anno dopo nacque Justin
A vent'anni, facendo due calcoli... Yoon-gi ha trentasei anni?! Wah! Inaspettato...
J-hope:Tutto andava bene, finché avevano annunciato che Bae Irene soffriva di una malattia mortale
Immagino il dolore.
J-hope:Li mi cadde il mondo addosso, la vedovo sempre più spenta... poi comunicò di essere incinta di te... ma c'era una condizione: lasciare vivere il bambino e morire non appena partoriva. Lei decise di prendere questa strada...
Delle lacrime inizio a rigare il suo viso.
Io:Zio...
J-hope:Mi ha reso così felice sapere che Soo-ha, cioè tu, stessi bene quando nacqui... peccato che tuo padre ti abbia rinchiuso qui per qualche anno...
Una cosa non mi è chiara, i miei nonni che fine hanno fatto?
Io:Zio posso farti una domanda?
Lui annuisce e nel mentre si asciuga le lacrime.
Io:I miei nonni sono vivi?
Lui mi guarda un po' sorpreso.
J-hope:No, nessuno...
Oh capisco... ma non so perché sembra che abbia tralasciato qualcosa nel dire questo, ma lasciamo stare.
Io:Da come ho già detto, sono felice di essere la figlia di Min Yoon-gi e Bae Irene, non potevo chiedere di più!
Sibilo sorridendo.
J-hope:Chi non sarebbe felice...
Inoltre se posso essere un po' egoista... vivo letteralmente nella ricchezza! B)
STAI LEGGENDO
The royal family
FantasyUn giorno di pioggia, le strade piene di traffico, nessuno capiva dove andava per il troppo vento mischiato con la poggia. In quel determinato giorno, Mia, una studentessa, avrà un incidente che la porterà in coma, grazie a questo coma che lei ha av...