Pov Soo-ha:
Corro, corro senza meta, non mi fiderò mai di quella famiglia... sono tutti dei mostri, mi hanno abbandonato sin da neonata. Li odio!
X:Non dovrebbe una bambina correre in tal modo, lo sai vero?
Chi è ora?! Mi giro dalla parte in cui proviene la voce, rimango spiazzata appena vedo chi è.
Io:M-Min Yoon-gi?
Il battito del cuore si accelera, dovrei scappare? L'ultima volta che ci siamo incontrati ha dichiarato di uccidermi seduta stante. Mi inginocchiò dinazi a lui.
Io:La prego Signor. Min non mi uccida, le prometto che non mi farò mai più vedere, la prego...
Scoppio a piangere, ci fissiamo e appare un silenzio tombale.
Soo-bin:Signore!
Interviene Soo-bin, appena mi vede si preoccupa.
Soo-bin:Signore la porto nella sua residenza?
Lui ci pensa un attimo e poi parla.
Yoon-gi:No...portala dentro...
Soo-bin mi porge la mano e io l'accetto.
Yoon-gi:Immagino che Justin ti abbia parlato...
Si è fatto scoprire quell'altro.
Io:S-si
Yoon-gi:Soo-ha giusto?
Io:Si...
Che diamine sta succedendo?
Soo-bin:Signore deve solo parlare con Lady Soo-ha, giusto?
Lui rimane in silenzio, sono ancora in tempo per scappare? Perché nessuno mi sta cercando?! Giunti dentro al castello saliamo le scale e arriviamo nel suo ufficio, suppongo, mi guardo in torno e rimango incantata per quanto è bello.
Yoon-gi:Falla sedere lì
Mi fa sedere in una poltrona.
Yoon-gi:Ora puoi andare...
Soo-bin:Sempre luce all'impero Luna...
Si china e se ne va, così rimaniamo solo noi due che devo fare? Forse dovrei chiedergli la ragione per cui mi odia?
Io:Signor. Min-
Vengo interrotta da quest'ultimo.
Yoon-gi:Noi due non ci incontriamo da tempo... quel giorno ti ho cacciato perché non avevo ancora superato la sua morte...
La morte di chi?
Yoon-gi:Justin è da un anno che mi chiede di parlarti ma io ho sempre negato, ma il caso vuole che noi due dobbiamo incontrarci...
Indica il braccialetto.
Yoon-gi:Nel giorno del tuo primo compleanno ho mandato Soo-bin per darti quel bracciale, dato che ero ben consapevole che un giorno noi due dovevamo incontrarci...
Rimango in silenzio, non so che dire.
Io:Signor. Min... potrei sapere chi è morta il 25 Dicembre di cinque anni fa?
Lui sembra scioccato, come mai?
Yoon-gi:Justin quindi non ti ha detto nulla...
Con la testa faccio segno di no, lui prende del tempo per poi sospirare.
Yoon-gi:Il 25 Dicembre di cinque anni fa è morta Irene... nonché tua madre
Deglutisco, spalnco gli occhi, il mio respiro si fa irregolare... è questo ciò che tutti mi nascondevano? Io ho ucciso mia madre? Hanno fatto più che bene ad odiarmi per tutto questo tempo, li capirei moltissimo.
Io:Signor. Min la prego di perdonarmi, se io non fossi mai nata ora lei sarebbe ancora qui con lei-
Mi interrompe.
Yoon-gi:No... lei sarebbe morta comunque. Vedi lei soffriva di una malattia incurabile, e prima di morire voleva lasciarmi un ultimo regalo, cioè te
Io ho solo anticipato la sua morte? Mi faccio alquanto schifo in questo momento.
Lui prende un cioccolatino dal tavolo e mi propone di prenderlo.
Yoon-gi:Ti ho odiato con tutto me stesso, ho fatto di tutto affinché Justin facesse la stessa cosa. Tu non hai colpe, sono un adulto ma ho agito in modo molto meschino, Irene per questo ora mi odia a sua volta...
È dispiaciuto per me? Mi butto per terra e mi avvio verso di lui dato che era seduto sulla suo scrivania.
Io:Papà, mamma non ti odia, lei ti amerà sempre e comunque
Non ho conosciuto Irene ma so che una brava persona e non odierebbe mai nessuno.
Io:Papà io voglio vivere insieme a voi, nonostante Sana, Ji-soo e gli altri non mi hanno mai fatto mancare nulla, ma io voglio restare con voi...
Non m'importa che fino a qualche ora fa mi odiava con tutto il suo cuore, se lui accetta da oggi in poi per tutti noi cambierà qualcosa, e sarà qualcosa di radicale.
Yoon-gi:Se spacchi qualcosa a casa mia ti uccido...
Era un si? Mi butto nuovamente su di lui ma lui rimane passivo.
STAI LEGGENDO
The royal family
FantasyUn giorno di pioggia, le strade piene di traffico, nessuno capiva dove andava per il troppo vento mischiato con la poggia. In quel determinato giorno, Mia, una studentessa, avrà un incidente che la porterà in coma, grazie a questo coma che lei ha av...