Capitolo 13

14 2 0
                                    

Pov Soo-ha:

Non appena giunti fuori dal castello papà si siede su una panchina. Non so veramente che dire, dovrei scusarmi? Dovrei ringraziarlo? Cosa devo fare?! Sentiamo qualcuno correre verso di noi.

Justin:Soo-ha! Stai bene? Quel deficiente ti ha fatto male?

Mi controlla dalla testa hai piedi.

Justin:Quel...

Mi ha visto sanguinare dalle labbra e avere la guancia rossa.

Sana:Soo-ha! Soo-ha!

Sana insieme agli altri correre verso di me.

Sana:Tenga!

Pone a Justin una busta di ghiaccio per metterlo nella guancia nel mentre Sana mi disinfetta le mie labbra. Però noto qualcosa, la meno di papà stanno sanguinando! Le prendro velocemente.

Io:Papà!

Prendro da Sana un po' di disinfettante e un fazzoletto e inizio a lavorare.

Yoon-gi:Non è niente... voi avete fatto quello che vi è ho chiesto?

Yeonjun:Naturalmente signore

Soo-bin:Tutti gli ospiti sono preoccupati per Lady Soo-ha

Yoon-gi:Ditegli che sta bene...

Sana e Justin hanno finito e pure io, Yoon-gi mi prende in braccio.

Yoon-gi:È tardi, andiamo... Justin ti affido gli ospiti insieme a Soo-bin

Justin:Va bene... Soo-ha verrò dopo!

Lo saluto con un gesto alla mano.

Io:Papà scusami! Non volevo!

Scoppio a piangere, mi sento così in colpa, papà si è fatto male.

Yoon-gi:Non ti preoccupare, avevo già capito. E solo colpa mia per non averti protetto nel momento del bisogno...

Mi tocca con la mano la guancia in cui ho ricevuto lo schiaffo.

Io:Pa' stai tranquillo va tutto bene!

Sibilo sorridendo.

Yoon-gi:Prometto che non accadrà mai più

Mi pone un piccolo bacio nella guancia, divento leggermente rossa. Pian pian inizio a sbadigliare e finisco per addormentarmi nella braccia di pa'.

La mattina seguente:

Wow! Che sonno che ho fatto! Strano che Sana non mi abbia svegliata oggi... mi giro verso destra e mi striracchio un po', finché non sento qualcuno parlare.

Yoon-gi:Stai ferma!

Salto in aria, che ci fa Yoon-gi in camera mia?! Mi giro in torno, questa non è camera mia! Non dirmi che abbiamo dormito insieme! Che vergogna! L'avrò sicuramente svegliato, ora mi ucciderà! Mortacci mia!

Yoon-gi:È inutile tanto mi hai già svegliato...

Non riesce a prendere sonno, ora mi ucciderà! Tento la fuga?

Io:Buongiorno papà!

Sarebbe inutile...

Yoon-gi:Nemmeno quando dormi stai ferma, ma è possibile? Da chi diavolo hai preso?

The royal family Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora