Pov Soo-ha:
Tre giorni dopo:
Ormai mi sono ripresa completamente, però non sono molto felice...
Io:Devi proprio partire oggi?
Sibilo con aria triste.
Justin:Si Soo-ha, anch'io non voglio andarmene...
Se oggi se ne va, chissà quando ci rivedremo.
Io:Uffa...
Sangwon:Justin dobbiamo andare ora
Tutti i Trainee a mi salutano.
Justin:Soo-ha prometto che rivedremo presto, abbi cura di te mirracomando...
I nostri occhi si incontrano e intravedo solo tristezza nei suoi occhi.
Io:Pure tu fratellone, non fatti male e non ti stancare troppo, mangia e dormi. Capito?
Lui ridacchia.
Justin:Certo, certo...
Yoon-gi:Justin, mirracomando
Lui e Justin si stringono la mano.
Justin:Non ti deluderò, farò vedere a tutti chi è il futuro erede al trono!
Dice pieno di sè.
Justin:Allora vado
Annuisco, dopo un'altro abbraccio si avvia verso la carozza.
Yoon-gi:Soo-ha ti informo che domani andremo nella residenza di Kim Nam-joon, comportati a dovere...
Annuisco.
Io:Padre io mi congedo, a sta sera
Lui annuisce e mi avvio verso stanza in cui si trova il mio pianoforte. Da quando papà mi aveva dato quella volta la mia lezione di piano, non ho più smesso dall'ora. E ormai ho preso la mano.
Ora di cena:
Mina:Lady Soo-ha la cena è pronta
Io:Va bene, grazie!
Mina si china e se ne va, ho passato l'intero pomeriggio a suonare, ed è stato piacevole. Mi avvio verso la sala da pranzo, arrivata dinazi alle porte saluto Yeonjun e Jake.
Jake:Sempre luce all'impero Luna!
Yeonjun:Speriamo che la cena sia di vostra gradimento
Io:Lo sarà, mi fido della cuoca. Allora buona continuazione di serata...
Loro due aprono le porte.
Io:Buonsera padre
Lui fa cenno di sedermi.
Yoon-gi:Ho sentito come stavi suonando... sei davvero migliorata
STAI LEGGENDO
The royal family
FantasyUn giorno di pioggia, le strade piene di traffico, nessuno capiva dove andava per il troppo vento mischiato con la poggia. In quel determinato giorno, Mia, una studentessa, avrà un incidente che la porterà in coma, grazie a questo coma che lei ha av...