Capitolo 21

7 0 0
                                    

Pov Soo-ha:

Ah che ore sono? Perché fa così caldo? E soprattutto perché non riesco muovermi? Alzo, per quanto mi è possibile, la testa. Rimango alquanto sorpresa nel vedere mio padre. Perché diamine sta dormendo con me?!

Yoon-gi:Non stai mai ferma!

Si sveglia anche lui, o meglio dire, io l'ho svegliato...

Io:Buongiorno papà...

Lui mi fissa attentamente per poi mettere la sua mano nella mia fronte.

Yoon-gi:Hai ancora un po' di febbre

Si alza dal letto per dirigersi nella poltrona che si trova qui. Ora che ricordo, papà ieri ha fatto qualcosa nel mio corpo.

Io:Papà, cosa avresti fatto ieri?

Non so bene come formulare questa richiesta.

Yoon-gi:Niente di pericoloso, ti ho tolto il veleno che ti hanno incorporato

Veleno? Seriamente?

Io:Avete scoperto chi si nasconde dietro a questo?

Lui con la testa fa segno di no, cavolo...

Io:Capisco... Jj?

Yoon-gi:Sta ancora qui, finché tu non ti riprenderai lui non se ne andrà

Che testa calda che è! Sospiro, dovrebbe essere già andato a quest'ora, li sto facendo perdere solo del tempo.

Io:Papà sto bene, guarda!

Cerco di alzarmi ma finisco per cadere, Yoon-gi mi raggiunge e mi posiziona nuovamente nel letto.

Yoon-gi:Lo vedo...

Sbuffo, okay va bene, mi arrendo.

Io:Apparte questo, voglio parlare con Justin

Devo fargli capire che deve andarsene, tra poco ha un torneo importantissimo e di certo stare qui non gli fa bene.

Yoon-gi:Starai sicuramente pensado che non si sta allenando

Sto qui mi legge nella mente, inquietante...

Yoon-gi:Tuo fratello non è uno che perde tempo a non fare niente

Mi prende im braccio, oddio è passato un po' di tempo dall'ultima volta. Comunque mi porta in braccio e mi porta nei sotterranei. Non appena arriviamo, sento immediatamente delle urla. Papà si ferma dianzi a una barra e guardo in basso, noto Jj, i Trainee, Stray Kids, Bts, Enhypen e TxT allenarsi duramente.

Beomgyu:Oh, Lady Soo-ha si è finalmente svegliata!

Tutti alzano lo sguardo verso me, Jj non esita un secondo per raggiungermi.

Tutti:Sempre luce all'impero Luna!

Lee Know:Lady Soo-ha come sta?

Jung-kook:Siamo così lieti di vederla in forma

Sunoo:In realtà mi sto domandando perché lei si trova nella braccia del Re

Tae-hyung:Presuppongo che non abbi energie per camminare

Troppo domande dalla cui si rispondono dasoli.

Yoon-gi:Continuate ad allenarvi!

Sembra che si sia stufato di queste domanda.

Justin:Soo-ha!

Corre verso di me, ha il fiatone per quanto ha corso.

Io:Fratellone!

The royal family Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora