EPILOGO

21 2 1
                                    

Sono passati due anni da quando io e Zeldris ci siamo messi insieme. Nel mentre io Gelda abbiamo iniziato un'amicizia tutta nuova e ci siamo diplomate, iniziando l'università, stando ancora in tirocinio. Naneko ed Andrew si erano visti ed avevano iniziato ad uscire insieme. Nonostante Naneko non se la sentisse e in effettivo continua a negare tutti, stare con Andrew le fa bene, e alla fine stanno insieme da qualche mese. Eh sì, mia sorella l'ha fatto penare, povero Andrew... 

Anche tra Estarossa e Gelda va molto bene, quest'ultima mi ha confidato che è da più di un anno che stanno insieme, ma vogliono mantenere la loro relazione segreta perché a quanto pare Meliodas sa essere molto invadente. E in effetti è così. Pochi giorni dopo il NCD è uscito un articolo con una foto mia e di Zeldris che ci baciavamo e Meliodas ci ha subito riempito di domande. Tutto ciò è stato parecchio divertente perché c'era anche Liz che continuava a guardarlo rassegnata, coppia strana la loro.

Tra me e Zeldris va a gonfie vele: gli ho confidato del mio passato e lui è stato molto comprensivo, gli ho parlato anche degli effetti di ciò e lui mi rassicurato, facendomi sentire capita. Anche lui aveva perso la madre, ma a differenza mia la sua non l'aveva conosciuta troppo bene, essendo che morì al parto di Estarossa. 

In questi mesi ho capito che Zeldris è di più di quello che mi immaginavo, e ne sono contentissima. Non so cosa vuol dire amare e nemmeno cosa si provi: se è come descrivono nei libri, che ti vengono le "farfalle nello stomaco", ti sudano i palmi delle mani, che vai in palla più totale... non lo so. Ma so che quello che sento con lui, sempre e solo con lui, sia qualcosa di indistruttibile che mi renderà giovane a vita, insieme a lui, a me, e a noi. Se questo è amore, allora sono davvero fortunata.

Certe volte ci capita di restare svegli fino a tardi, in chiamata, a parlare di cose che probabilmente non hanno senso. In queste chiamate molto spesso mi capita di cantargli delle canzoni per farlo addormentare, come si fa con i bambini. Oppure è lui che aspetta che io mi addormenti per poi chiudere la chiamata. 

Quando ci vediamo non ci stacchiamo gli occhi di dosso e a malapena riusciamo a stare lontani per più di cinque minuti. Fortunatamente io sono la sua stilista e ci capita comunque molto spesso di stare insieme. Nel mentre abbozzo le idee per lui parliamo a più non posso, cantiamo, e capita anche che gli insegni qualche passo di danza. Anche se la maggior parte delle volte finiamo con io al muro e lui che mi blocca ogni via d'uscita. Flirtiamo in maniere veramente imbarazzante e alla fine ci ritroviamo a baciarci, come se fosse ogni volta la prima volta. ci hanno beccato molte volte, e tutte le volte è stato molto imbarazzante da far ridere. Capita anche che invece di pomiciare stiamo sdraiati per terra in silenzio, mentre ci teniamo per mano oppure io ho la testa sul suo petto. Non ci diciamo niente. Stiamo semplicemente lì, a goderci l'uno la presenza dell'altro. Ed è in questi momenti che mi chiedo se tutto questo sia un sogno, se in realtà non avessi mai avuto tutte queste opportunità e sia rimasta la persona chiusa e asociale che ero prima. Poi però lo guardo, lui mi guarda, e allora capisco che è tutto vero; perché quello che vedo nei suoi occhi, quello che sento quando sono a contatto con lui, non può non essere vero.

Non so quanto durerà ancora o se durerà, se riuscirò a fare tutto quello che voglio fare nella mia vita, ma penso che finché avrò Zeldris, Naneko e tutte le altre persone a me care al mio fianco, potrò farcela, senza esitazione.

Certe volte io e Zeldris parliamo di famiglia: del fatto che sia io che lui vogliamo dei figli, di quanti ne vorremmo, di dove vogliamo andare a vivere, quale casa vorremmo, quale scuola far fare ai nostri figli. E adesso sono qui, davanti a lui, mentre mi abbraccia il ventre piangendo di felicità, a dirgli che presto tutto quello di cui abbiam parlato si sta realizzando: perché io sono incinta e non potremmo esserne più felici.

// Teatro //

Non ci credo... è finita...

Mi sto per mettere a piangere

Ah-ah! Sfigata! Da ora in poi non sarai più la protagonista!

V********o! *gli fa il dito medio*

*la guarda male* ti odio

Anch'io ti voglio bene

Da parte mia e sua e di tutto il cast, siamo sia contenti che tristi che questa avventura sia finita. Ringraziamo chiunque ci abbia seguito fino alla fine, apprezzandoci per quello che siamo

GRAZIE :)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A quanto pare è finita... adesso mi metto a piangere. Sono sia felice che triste :). Grazie a tutti quelli che hanno letto questa storia e che hanno sopportato le mie lunghissime assenze. Bello il colpo di scena finale, vero?

Comunque, davvero, grazie, perché non avrei mai creduto di finirla davvero così, avevo intenzione di far morire uno dei due, ma poi scrivendo il capitolo la storia ha preso una piega diversa e sono comunque rimast_ content_.

Grazie a tutti!

- 862

💙~ you&me ~#[ZeldrisXFemReader]❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora