Capitolo1-Lei

293 7 4
                                    

Pov's Stiles

Appena io e Scott arrivammo a scuola Lydia è venuta entusiasta da noi,di sicuro per invitarci al suo compleanno,come ogni anno. Lydia:"ragazzi credo che ormai lo sappiate già stasera festa a casa mia" " sì ci saremo ovviamente!Vero Scott?"dissi al mio migliore amico,ma lui non rispose era imbambolato a guardare non so cosa "Ehi Scott!Terra chiama Scott!"esclamaì agitando una mano davanti a lui,che finalmente si riprese "....Ehm Stiles dovresti guardare dietro di te" mi disse Scott sconvolto e confuso,feci come mi ha detto e vidi lei credevo di star sognando,ma no era lei,non ci potevo credere pensavo che non l'avrei rivista. Lydia:"STILES!Che cosa h-" anche la biondo fragola notò lei.

Lydia:-oddio non ci posso credere,ma vi prego ditemi che la vedete anche voi?"  Scott:"parli di Katerina?" Lyida:"no della borsa firmata che ha quella ragazza!Certo che parlo di Katerina!"rispose sarcastica " vorrei dire che sono fiero di te per aver usato il sarcasmo,ma non riesco a smettere di fissarla"le dissi continuando a guardare mia sorella che si dirigeva verso di noi Katerina:"ciao ragazzi" disse calma.Prima che potessimo dire qualcosa arrivò il resto del branco Malia:"e lei chi è" chiese la bionda analizzando la ragazza che io,Scott e Lydia continuavamo a fissare stupiti Liam:"sarebbe molto gentile da parte vostra se ci dite chi è questa mora super carina" chiese il piccolo beta del mio migliore amico,io gli lanciai un'occhiataccia Allison:"Kat...." disse la cacciatrice guardando anche lei sconvolta la mora. Katerina:"Ciao Ally" Theo: "ok ragazzi molto carina la vostra gara di sguardi,ma ci potreste dire chi diavolo è questa ragazza supersexi qui davanti a noi!" "è mia sorella,Katerina,e stalle lontano idiota!" risposi irritato per l'aggettivo che aveva usato per descriverla; Malia:"credo che se ne sia andata"disse indicando dove si trovava prima "dove diavolo è andata?"dissi guardandomi intorno Scott:"forse è entrata a scuola" Liam:"E forse dovremo farlo anche noi se non vogliamo fare tardi a lezione"disse il beta Lydia:"il piccoletto ha ragione,di lei vedremo cosa farne dopo le lezioni" tutti annuimmo all'affermazione della biondo fragola,che come sempre aveva ragione.

                                                                                            ****

Le lezioni passarono in fretta,qualche volta vidi mia sorella per i corridoi,ma prima che potessi andare da lei,lei se ne andava,come se scapasse,ma avevo deciso che per quel giorno dovevo smetterla di pensare a lei e continuare la giornata e prepararmi alla festa di Lydia,la ragazza più bella che abbia mai visto,spero che stia bene visto che dopo scuola sembrava strana,beh lo scoprirò alla festa di stasera.

Pov's Katerina 

"Questa giornata è stata un po' movimentata,avevo appena rivisto mio fratello,i miei amici e l'unica cosa che ho detto è stata ciao ragazzi penso che Stiles mi odi..." dissi al moro dagli occhi azzurri che era seduto sul divano a bere bourbon,come al solito, "Oh dai non può essere andata così  male" "Hai ragione è andata malissimo" "Non so se sei più depressa tu o Stefan" "Oh ma sta zitto Damon!"gli presi la bottiglia di bourbon e me ne versai un po' "Ehi brutta ladra ridammi il MIO bourbon!"disse il moro "Vieni a prenderlo!"dissi ridendo,mentre agitavo la bottiglia,Damon si alzò e mi inseguì,io corsi,ma inutilmente visto che è un vampiro e comparve dietro di me mi prese per i fianchi e mi buttò sul divano "Credo che tu ti meriti una punizione piccola"mi disse guardandomi con i suoi occhi azzurri nei quali mi perdevo sempre.

Katerina Stilinski||My Life With YouWhere stories live. Discover now