3:30
Pov's Katerina
"AAAAAAAA" gridai appena svegliata,i ragazzi corsero da me in fretta e furia "Ehi che è succeso" mi chiese Stefan preoccupato "Peter..."risposi ancora sconvolta "Quello stronzo psicopatico" disse Damon con tono protettivo,annuisco e lo abbracciai,non potevo fare a meno di piangere "Shhh piccola mia va tutto bene ci sono io qui con te era soltanto un incubo va tutto bene" mi consolò il moro "Ma sembrava tutto così reale,come se lui fosse ancora vivo,e se lo fosse?!" "Ehi ehi sta tranquilla se è vero che è vivo ti proteggerò io e gli spaccherò la faccia a quell'idiota! Adesso basta piangere non fa bene ai tuoi bellissimi occhi"mi consolò Damon "Ahah molto commovente ragazzi,ma adesso chiudete quelle bocche,così che io possa tornare a dormire!E grazie per avermi considerato" si lamentò Klaus,io e i Salvatore scoppiamo a ridere "Bene adesso io vado a dormire voi vedete di stare zitti grazie" ribadii l'originale "Se hai bisogno non esitare a chiamare.Notte" disse il minore dei Salvatore prima di uscire da camera mia "Se vuoi resto io con te?"mi chiese il mio ragazzo preoccupato,annuisco con un sorrisetto.
Pov's outsider (intanto nel loft di Derek)
Peter Hale stava riposando quando improvvisamente si sveglio di soprassalto "Katerina!" esclamò l'alpha facendo diventare i suoi occhi rossi "Cosa hai detto zio?" chiese Derek che era appena rientrato "Che non mi sembra scortese il fatto che non mi abbiano invitato alla festa di stasera" mentì spudoratamente lo psicopatico "Ti ricordo che hai morso la festeggiata,ha perseguitato un amico della festeggiata e potrei elencarti altri mille motivi" ribadì il nipote "Sì sì ho capito" disse seccato Peter."Adesso io vado a dormire tu non fare cazzate!" raccomandò allo zio "Come la tua nascita?"chiese sarcastico.Il Sourwolf lo ignorò ed andò in camera sua.
Il giorno dopo (a scuola)
Pov's Stiles
"Quindi pensi che questo biondo dai tratti nordici centri con i tuoi incubi e vuoti di memoria?" chiesi alla biondo fragola che si era fatta viva ieri notte "Non lo so,anzi non lo ricordo,ma ho la sensazione che lui mi abbia fatto qualcosa" rispose la biondo fragola "Potresti provare a disegnare questo tipo?" chiese l'alpha "Ci proverò"rispose determinata Lydia "Ti aiuto io,possiamo andare a casa mia dopo scuola" le proposi,lei annui e sorrise."Perfetto ragazzi adesso andiamo in classe" disse l'alpha e noi facemmo come ci ha detto.
Pov's Katerina
"STEFAN HAI VISTO IL MIO TOP VIOLA!" gli gridai mentre cercavo nel mio armadio "Sarà negli scatoloni,mettiti qualcos'altro stiamo facendo tardi a scuola" mi rispose appoggiandosi sullo stipite della porta di camera mia "Ah e va bene" dissi rassegnata e presi una maglietta viola,un paio di jeans corti,mi misi una giacca di pelle nera e mi avviai alla macchina di Damon,ma quest'ultimo non c'era,ma in compenso vidi Klaus appoggiato sulla sua auto "Il tuo ragazzo è uscito,ma non ti preoccupare ti accompagno io a scuola" mi disse il biondo con un sorrisetto; sono salita senza dire una parola.
Pov'Stiles
La lezione stava proseguendo normalmente,lei non era venuta,menomale non lo avrei sopportato,e mentre pensavo questo si senti della musica ad alto volume venire da fuori,tutti ci afacciammo alla finestra e vidi Katerina scendere da un auto nera guidata da un biondo dai tratti nordici,in quel momento la prof ci richiamò,ma Lydia rimase li a fissare quell'uomo "Signorina Martin si sente bene?" chiese la prof notando l'espressione della ragazza che rimaneva fissa su quell'auto nera "Prof credo che Lydia abbia bisogno di un po' d'aria l'accompagno fuori"dissi avvicinandomi a lei e le presi la mano "Fate pure,mi raccomando se succede qualcosa portala in infermeria"mi raccomandò la prof,io annuii e accompagnai Lydia fuori dalla classe ed andammo nell'ufficio del coach per parlare senza essere interrotti "Stiles è stato lui!" esclamò la biondo fragola "Quello che era con Katerina?" chiesi per essere sicuro "Sì è stato lui,appena l'ho visto hanno inziato a riaffiorare ricordi di ieri sera...stavo seguendo tua sorella per scoprire se aveva qualcosa in mente ed arrivai in una villa nel bosco,appena sono entrata quell'uomo mi colpì e poi mi ritrovai nel bosco seduta su una sedia e lui che continuava a parlare e mi guardò con i suoi occhi blu e mi disse che non dovevo gridare e dovevo stare ferma,poi arrivò..." si fermò e mi guardò "Chi?Lydia chi è arrivato?" lei mi guardò e fece un respiro profondo "Katerina" "Cosa!Ti ha fatto del male!?Giuro che-" lei mi interruppe "Nono non mi ha fatto niente,anzi mi ha salvata da quel tizio l'ha fermato stava per....mordermi il collo?!" disse le ultime due parole sconvolta "COSA!?"esclamai "I suoi occhi divennero gialli e poi stava per avvicinarsi al mio collo" "Okok allora....forse Derek sa che creatura è o possiamo consultare il bestiario,cerchiamo di stare calmi"
dissi camminando avanti in dietro "Ok adesso meglio tornare in classe" disse la ragazza.Appena entrati in classe c'era lei,si era seduta dietro di me!Lei fece un ghigno e riprese ad ascoltare la lezione
***
"Allora io,Allison e Malia consultiamo il bestiario,mentre Stiles,Lydia e Liam andate da Derek" ordinò l'alpha e tutti noi annuimmo.Al loft di Derek
"Occhi gialli?" chiese Derek "Sì,hai idea di cosa sia?"chiesi al mio al sourwolf "Peter tu ne sai qualcosa?" chiese il lupo girandosi verso lo zio che era seduto sul divano "Penso sia un ibrido di lupo mannaro e vampiro,sono rarissimi forse lui è l'unico" rispose "Vampiro?!" esclamammò io e Lydia "Sì sapete quelli con i canini che si nutrono di persone avete presente?" disse ironicamente l'alpha "Sì grazie Peter adoriamo tutti la tua ironia" gli risposi "Vuoi sfidarmi per caso?" ribatte l'alpha con aria di sfida "Gara di sarcasmo?" chiesi sfidoso "SMETTETELA!" ci rimproverò Derek "Avete saputo quello che volevate adesso potete pure andarvene" "Ciao bellissima" disse Peter "Addio pedofilo!" disse la biondo fragola mentre ce ne andavamo.
SPAZIO ME:
Spero vi piaccia,devo dire che Derek e peter sono molto ospitali ciaoo -M-
YOU ARE READING
Katerina Stilinski||My Life With You
RandomKaterina Stilinski,sorella gemella di Stiles,torna a Beacon Hills dopo che è scomparsa per 2 anni,lasciando a bocca aperta il fratello e i suoi amici che la credevano ormai morta,ma la cosa più sconvolgente per loro sarà il motivo per cui se ne è an...