Capitolo 10

136 4 1
                                    

Nel capitolo precedente

Appena rientrato a casa chiamai Derek "Allora ci sono cascati?" chiesi "Sì,ho preso quel che ci serviva,ora possiamo farlo" rispose "Perfetto,a domani" dissi e staccai la chiamata "Bene,ora basta non farlo scoprire agli altri ciò che abbiamo in mente o non lo accetterebbero."

Pov's Katerina

"DAMON HO DETTO NO!" urlai contro il mio ragazzo "Kat-"  "NO E NO IO NON ME NE VADO DA QUI!" urlai di nuovo "Kat è qui è pericoloso" disse lui "Damon se ho detto no è no,qui ho la mia famiglia ed i miei amici" "LORO NON SONO PIU LA TUA FAMIGLIA O I TUOI AMICI!TI VOGLIONO MORTA E TI ODIANO!NON RISOLVERAI NIENTE COSI!E TU SEI SOLO UNA STUPIDA SE PENSI CHE TI VOGLIANO ANCORA BENE!TU PER LORO SEI MORTA NON SEI NESSUNO!" mi urlò contro,io lo guardai con gli occhi lucidi,forse aveva ragione...presa dalla rabbia gli tirai uno schiaffo "STRONZO" dissi e me ne andai in camera.Ma che vuole quello!Io non me ne andrò da qui,non di nuovo,mi buttai nel letto ed urlai contro il cuscino e dopo un po' mi addormentai.

LA MATTINA (4:30 a.m)

Mi sono svegliata presto,così  decisi di andare a fare una corsa nel bosco.Mi alzai silenziosamente per non svegliare quei tre cretini,non volevo parlare con nessuno,specialmente Damon.Andai a cambiarmi ed usci.

NEL BOSCO (6 ore dopo)

"Oddio è da 6 ore che giro come una vagabonda,che faccio?Mhm" pensai mentre continuavo a camminare e poi mi ricordai di una cosa che mi aveva detto Klaus sul trasformarsi in lupo "Chissà se ci riesco?Beh teoricamente essendo un ibrido potrei,ma non so come si fa,e se rimanessi lupo per sempre,beh non sarebbe male" mi guardai intorno e mi fermai "Ok allora proviamo" chiusi gli occhi e presi un bel respiro profondo "Ok Kat facile dai" cominciai a pensare ai momenti felici,prima di tutto questo,come quando io ho fatto la finta ammalata per saltare scuola e passare l'intera giornata con Derek in giro per Beacon,oppure quando con Stiles e Scott avevamo svitato i banchi della scuola,o quando uscivo con Allison e Lydia.

A SCUOLA
Pov's Stefan

"Ma dove diavolo è andata?" pensai guardandomi intorno."A casa non c'è,qui non c'è,deve essere andata nel bosco,Damon che hai combinato" pensai mentre entravo nell'aula di storia,appena entrato ero pronto a trovarmi il fratello di Kat e il suo migliore amico,invece mancava il fratello all'appello,"Oh fantastico ovviamente resta l'alpha,non l'umano,ovvio" pensai sarcastico e mi sedetti dietro a Scott,lui si girò e mi guardò,io gli sorrisi e tirai fuori il materiale.Mentre la professoressa faceva l'appello Malia si alzò e si diresse fuori dall'aula,che strana che è quella,mi concentrai per sentire se parlava con qualcuno ed infatti.

Pov's Malia

Ho sentito una voce chiamarmi così decisi di alzarmi e seguire "questa voce" per i corridoi vidi Derek che era sbucato dal nulla come sempre "Che ci fai qui?Non sei un po'...vecchio per la scuola?" "Malia mi serve il tuo aiuto" disse uscendo dall'oscurità "Per cosa?" lo guardai confusa "Nel bosco ho sentito un odore e tu lo conosci meglio di tutti,quindi-" lo interruppi "Sì sì vengo tanto storia è noiosa non capisco neanche quella cioè sono tutti morti perché parlare di persone che non esistono più?Bah" mi accorsi dopo che l'ultima parte la dissi a me stessa visto che Derek si era già avviato.

Pov's Stefan

"Che Derek stia parlando di Kat?" pensai e poi decisi di uscire dall'aula "Scusi prof,ma è una cosa importante"

Pov's Derek

"Pensi che lei sia qui?" mi chiese Malia,dopo che la feci uscire da scuola per venire nel bosco "Non lo so,ma qualcuno è stato o è ancora qui" mi abbassai e vidi delle impronte di un lupo "Ho già sentito questo odore" dissi guardandomi intorno "Derek.Lo senti?C'è qualcuno" disse Malia "Hai ragione ed ho anche capito chi" dissi ad andai da dove proveniva il rumore e vidi una lupa(immagine sopra) "Katerina" sussurai,lei si girò e corse verso il lato opposto "Malia seguiamola!Io a destra tu a sinistra" lei annui e si trasformò in coyote e fece come gli ho detto.

UN PO' DI TEMPO DOPO

"Gli ibridi possono evolversi?Peter non ha specificato questa cosa" pensai mentre la cercavo "Spero non sia stato uno sbaglio far venire lui" i miei pensieri vennero interrotti quando la vidi,la lupa, si stava ritrasformando e oddio!Era nuda!Non riuscivo a smettere di fissarla,e pensai a quanto mi mancava,venni interrotto da Malia "Derek è lei?" io annuisco "Ah,è sexi però"sussurò ed io la guardai male "Sì ok scusa,pensa quel che vuoi,ma quella ragazza è davvero sexi,e tu lo sai te la sei portata a letto" sussurò sorridendo,sbuffai e le feci cenno di stare zitta.

Pov's Katerina

"Cazzo se fa freddo!Ok Kat ricorda la prossima volta porta dei ves-" "Vestiti?" disse Stefan con una giacca molto larga in mano "OH DIO!Ma sei fuori!" "Oh andiamo,ma se mi hai sentito 30 minuti fa" disse  mettendomi la giacca "Sì,ma non ero sicura che eri te,non sono molto brava con sta cosa degli odori!" "Ma se è la cosa più semplice" disse ridendo "Sai che cos'altro è semplice?Farti fuori,ed ora torniamo a casa che sto gelando!" "Ai suoi ordini" disse e mi mise il braccio attorno al collo.

Pov's Derek

"Perché non facciamo niente?Se ne stanno andando!" disse Malia,io non risposi "DEREK HALE!Hai qualcosa in mente?Sei troppo calmo!"  la guardai e alzai le spalle "Andiamo a casa anche noi" dissi e me ne andai,non dovevo dirlo a nessuno.NESSUNO.

****

Appena tornato nel mio loft chiamai Stiles per sapere come procedeva "Allora?Che ha detto?" "Che ci aiuteranno" rispose "Bene,comunque oggi l'ho vista,era nel bosco" 


Katerina Stilinski||My Life With YouWhere stories live. Discover now