Capitolo 11

165 5 2
                                    

Nel capitolo precedente

Appena tornato nel mio loft chiamai Stiles per sapere come procedeva "Allora?Che ha detto?" "Che ci aiuteranno" rispose "Bene,comunque oggi l'ho vista,era nel bosco"  

"Ah,non hai fatto nessuna stronzata vero?" mi chiese diffidente "Nono tranquillo,ora proviamo a risentire loro" "Sì sì,ora però devo andare" disse guardando il telefono,probabilmente ha ricevuto un messaggio da Scott e corse via.

Pov's Katerina

Appena siamo arrivati,,ridiedi la giacca a Stefan ed andai a farmi una bella doccia calda.

****

"Stefan mi porti un asciugamano!" urlai mentre stavo uscendo dalla doccia."Certo" mi urlò,mentre si spostava;"Ecco" mi disse rimanendo dietro la porta e sporgendomi l'asciugamano,lo afferrai e mi coprii "Ora vado quando hai finito chiamami" stava per uscire,ma lo presi per il polso e lui si girò a guardarmi "Puoi pure stare qui,devo solo asciugarmi i capelli" "E vestirti" disse guardandomi negli occhi,i nostri visi erano vicini "Come se non mi avessi già visto nuda" sussurai al suo orecchio "Katerina" si avvicinò "Stefan" lo guardai e mi persi bei suoi occhi e per sbaglio feci cadere l'asciugamano,lui mi guardò dall'alto in basso e poi mi baciò,io ricambiai e gli misi le mani sul collo,lui mi sollevò dalle cosce e e poi spostò le mani sul mio culo;ci staccammo un attimo per riprendere fiato "Stefan" "Katerina" ci guardammo e poi ripresimo a baciarci e mi trasportò in camera mia,che era la più vicina,gli sfilai la maglietta e poi lui mi buttò sul letto e mi baciò il collo,poi si fermò e si sfilò i pantaloni e rimase in boxer che poi sfilò, ci guardammo per un secondo e poi ripresimo...
(lo fanno e dopo si addormentano,il resto immaginate voi)

****

Mi svegliai abbracciata a Stefan "Caspita mi sembra passata una vita da quando lo abbiamo fatto,e invece è passato solo un anno,sì prima di stare con Damon io e Stefan ci abbiamo provato,ma non è andata a finire bene" pensai mentre lo guardavo dormire e ops forse l'ho svegliato "Giorno" mi disse prima di regalarmi uno dei suoi meravigliosi sorrisi "Più che altro buon pomeriggio sono le 18:00" dissi rideno,lui rise e mi baciò "Penso che Klaus e Damon siano tornati dalle tue ricerche" mi disse alzandosi "Ricerche?Sono uscita solo per 6 ore e vi siete agitati tutti" chiesi ridendo,mentre lo guardavo vestirsi "Kat,Damon ha ragione è pericoloso per te è ovvio che ci preoccupiamo" lo guardai accigliata "Ma...non è scappando che risolveremo tutto" sorrisi "Grazie Stefab,ora fammi vestire e scendiamo" dissi sorridendoli "Ok io ora vado" mi disse uscendo,mi alzai "Oddio allora vediamo un po' che cosa potrei mettermi?" guardai l'armadio ed ecco qua,lo presi e mi cambiai:

Scesi sotto e vidi Klaus seduto sul divano che sorseggiava un bicchiere di bourbon e Damon che sedeva sulla poltrona di fronte "Ah ma allora sei viva" disse l'ibrido "Sì sì stavo facendo un giro" sorrisi "Kat è pericoloso" "Damon la finisci!NON LA...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Scesi sotto e vidi Klaus seduto sul divano che sorseggiava un bicchiere di bourbon e Damon che sedeva sulla poltrona di fronte "Ah ma allora sei viva" disse l'ibrido "Sì sì stavo facendo un giro" sorrisi "Kat è pericoloso" "Damon la finisci!NON LASCIO BEACON!" urlai ed andai fuori sbattendo la porta.

Pov's Derek

"Stiles siamo sicuri che sia una buona idea?" domandai scettico al mio complice "Senti so che è dura per te fidarti di loro,ma è l'unico modo,loro sono più esperti di noi in queste cose""Già... guarda te come ci siamo ridotti dobbiamo fidarci dei nostri nemici per ucciderla"sospirai "Derek lo so ,ma se vogliamo ucciderla e sconfiggere i suoi amici,ci servono esperti armati,noi ci abbiamo provato e non ha funzionato,quindi tocca agli esperti" mi disse e mise la sua mano sulla mia spalla,allora  la scansai e lo sbattei contro il muro"Toccami di nuovo e ti strappo le braccia" dissi puntandogli un dito sul petto "Okok calma,mhm ora ho un deja vu però" disse ridendo,allora lo guardai accigliato "Vabbé ora devo andare dagli altri" disse guardando un messaggio che gli era appena arrivato "Ciao ciao sourwolf" disse ridendo e io lo riguardai ancora più accigliato "Oh ehm...addio" esclamò prima di scapparsene a gambe levate "Stiles" sospirai con le braccia incrociate.


SPAZIO ME

Ehii scusate l'attesa,ma tra la scuola e  poi in questo periodo non mi sono sentita molto bene.

Cmq spero che la storia vi stia piacendo.
Chi avranno mai chiamato Stiles e Derek?

Ciao

-M-

Katerina Stilinski||My Life With YouWhere stories live. Discover now