Capitolo 8-Il piano

149 3 0
                                    

3 giorni dopo

Pov's Stiles

"MA DICO SEI IMPAZZITA!" urlai alla cacciatrice "Stiles calmati,ormai sono passati tre giorni" mi disse la biondo fragola mettendosi davanti alla sua amica "Ormai quel che è fatto è fatto,non possiamo tornare indietro"si aggiunse anche Scott alla discussione "VOI NON CAPITE L'AVEVAMO IN PUGNO!" esclamò arrabbiato Derek "Non avremo potuto farci niente,se è un vampiro ci avrebbe uccisi tutti e preferirei rimanere viva con il mio sangue in corpo!" rispose a tono la cacciatrice "RAGAZZI!Invece di litigare perché non facciamo un piano per catturare Katerina e scoprire cosa sta succedendo!" propose Scott "Ehm Scott hai bisogno di un paio di occhiali?Hai visto quei tipi non la lasciano un secondo sola!E poi non sappiamo dove si tro-" mi fermai e guardai Lydia "-noi non lo sappiamo,ma tu sì vero?" "I-io penso di ricordarlo,ma se ci andiamo come facciamo con quei tipi?" chiese la ragazza "Per i vampiri,Deaton ci può dare della...come l'ha chiamata?Verbena,mentre per l'ibrido,ci basta strozza lupo e verbena,quindi mettiamo loro al tappeto e catturiamo Katerina" dissi  "Mi dispiace,ma per l'ibrido non basterà verbena e strozza lupo" disse il veterinario "Di che parli con Katerina ha funzionato?!" chiese l'alpha "Quello non è un ibrido normale,è un originale,è della prima generazione di vampiri,è più potente,veloce,non funzionerà" rispose Deaton "Ma possiamo distrarlo e neutralizzare i due vampiri!" disse la cacciatrice "E come possiamo fare?" chiesi "Ma certo!Quando Lydia era andata a casa loro,lui l'ha portata nel bosco,quindi basta che uno di noi faccia da esca e allontani l'ibrido!" esclamò Scott "Ma non possiamo entrare così come se niente fosse in casa loro" disse Derek,che era appoggiato al muro con le braccia conserte "Beh...possiamo fare così!Io e Lydia  distraiamo  l'ibrido,poi chiamiamo Liam e Malia se le cose si mettono male per me e Lydia,mentre Allison si occupa del moro,Scott si occupa dell'altro e tu Derek ti occupi di Katerina" dissi mentre facevo avanti indietro per la stanza,Derek sbuffò e poi annuii "Ok queste vi serviranno" disse il veterinario dando ad Allison,Scott e Derek delle siringhe. "Ok il piano c'è,lo metteremo in attuo stasera alle 21:30 precise!" ordinò l'alfa e tutti annuimmo.

Alle 21:25
Pov's Katerina

"Ehi come va?" mi chiese Stefan che come al solito era appoggiato allo stipite della porta "Sono un ibrido,e sono passati tre giorni sto bene" risposi  "Non parlo di quello,sono passati tre giorni da quando sei sta per quasi due ore con i tuoi amici e tuo fratello,non sei manco voluta venire a scuola" "Ti correggo i miei vecchi amici e il mio vecchio fratello,per loro è come se fossi morta,ed hanno ragione sono morta,comunque sto bene,non preoccuparti" risposi e forzai un sorriso "Sicura?" chiese il vampiro "Sì tranquillo" risposi  "Ora se non ti dispiace ho un appuntamento con il mio comodo letto" dissi prima di dirigermi verso la mia stanza.

Pov's Derek

Sono appena arrivato davanti alla villa di cui parlava Lydia,mi posizionai sotto la finestra di una camera,spero che sia quella giusta,non posso affacciarmi perché c'è qualcuno là dentro.

Pov's Stiles

"Ok facile facile dobbiamo solo fare da esca ad un ibrido che potrebbe ucciderci ad occhi chiusi,Lydia ti ho voluto davvero bene" dissi agitato mentre ci dirigevamo davanti la casa,lei mi guardò ed alzò gli occhi al cielo "Stiles non fare il melodrammatico,l'altra volta non mi ha ucciso,l'ha quasi fatto,ma dettagli e poi se si mette male abbiamo Malia e Liam e comunque non dovrebbero metterci molto,spero.Ora su andiamo davanti quella fottuta casa e facciamo da fottute esche!" ordinò la banshee  "Ok su andiamo" dissi scendendo dall'auto non appena arrivammo "Ok siamo qui cosa dovremo fare ora?" chiese Lydia "Tu fa quello che faccio io"

Pov's outsider (Dentro la casa)

"Stefan dobbiamo andarcene da qui!L'hanno presa ed è pericoloso per lei!" disse il maggiore dei fratelli mentre versa del bourbon nel bicchiere "Damon,è un ibrido adesso se la caverà" rispose calmo il fratello "Prima cosa lo è da poco,seconda cosa l'hanno presa lo stesso,quindi propongo di tornare a Mystic Falls" disse il moro "Anche se fosse lei non verrebbe con te,ci sono i suoi amici e la sua famiglia" rispose Stefan "Amici che la vogliono ammazzare" rispose Damon e prima di bere un po' di bourbon,"Stefan ha ragione e poi non importa cosa abbia fatto la famiglia è sempre e per sempre" disse l'ibrido che era appena entrato "Beh quello vale per la tua famiglia di mille anni" rispose il moro "Da quel che ho visto vale anche per te e Stefan,lui ti ha perdonato qualsiasi cosa hai persino ucciso la sua migliore amica, quindi perché non dovrebbe valere anche per Katerina e suo fratello" rispose l'originale sorridendo,Damon sbuffò e prima che potesse aprire bocca si sentii qualcuno gridare da fuori "Ehilà CI SONO DUE INTRUSI QUA FUORIII EHIIII" gridò una voce maschile "Ma che diavolo!" esclamò Damon "Vado io tranquilli" disse l'ibrido avviandosi verso la porta "Ehiii Stiles sai che penso che non ci sia nessuno possiamo pure entrare" gridò una voce femminile e nel mentre la porta si aprì "Ah di nuovo tu?Che c'è ti sono mancato?" disse l'ibrido sorridendo "Nah neanche un po'" rispose la ragazza  "Ah quindi ricordi,sai non mi interessa come fai a ricordare,ma ora vi ammazzo entrambi per aver disturbato la mia quiete" disse l'ibrido "Lydia" disse il ragazzo guardandola,lei lo guardò e poi urlò contro l'originale "STILES MUOVIAMOCI" disse la ragazza prendendolo per mano e dirigendosi verso il bosco "Oh ma sul serio una banshee?Fantastico!VOGLIO ESSERE BUONO QUINDI PER VOSTRA FORTUNA CAMMINERÒ PER ORA" disse l'originale entrando nel bosco.

Pov's Katerina

Non voglio manco sapere cosa succede di là,voglio solo rilassarmi e distrarmi da tutto,pensai mentre guardavo il telefono pieno di foto con Derek e sospirai,se solo tu sapessi sussurrai guardando una foto in cui le ero salita sulle spalle,penso che quella sia stata l'ultima volta che ho sorriso per davvero.

Pov's Derek

"Se solo tu sapessi"  questa frase mi sta rimbombando in testa se solo io sapessi cosa?!Oppure lei sa che sono qui e mi vuole manipolare pensai mentre aspettavo un segnale da Scott ed Allison,questo piano non andrà a finire bene pensai sospirando.

Pov's Damon

 Stefan è tornato in camera sua ora devo solo trovare un modo per portare Kat a Mystic Falls e tenerla al sicuro,se solo gli altri non facessero gli idioti,pensai,poi i miei pensieri vennero interrotti da un rumore così mi girai "CHIUNQUE TU SIA SEI FORTUNATO SE ORA NON VENGO DA TE!" urlai e poi sentii una siringa da dietro sul mio collo "Oh ma sul serio" dissi.

Pov's Allison

Oh dio pensavo sarebbe stato più difficile,ora non mi resta che aspettare Scott e poi impedire che Derek faccia del male a Kat,spero che Lydia e Stiles stiano bene,pensai mentre uscivo dalla casa.

Pov's Stefan

Damon non vuole proprio capire che non può obbligare Kat ad andarsene dal luogo in cui è nata,anche se devo ammetterlo Damon ha ragione è pericoloso per lei,ma è un ibrido e sono certo che la difenderemo tutti e poi Damon non dovrebbe preoccuparsi dei vecchi amici di Kat,pensai e poi sentii un rumore così mi girai,ma non vidi nessuno "Ok Damon ahahha molto divertente ora fuori dalla mia camera" urlai e poi sentii qualcosa sul mio collo una siringa  "Oh ma dai" dissi.

Pov's Scott

Spero che Allison se la sia cavata,ora devo solo andare fuori ad aspettarla,dissi e poi mi diressi fuori e vidi Allison "Oh mio dio menomale che stai bene!" esclamai abbracciandola "Vale lo stesso per me,ma ora dobbiamo avvertire Derek che ha via libera" disse la cacciatrice staccandosi dall'abbraccio "Sì sì ora li mando un messaggio, e poi andiamo a cercare Lydia e Stiles" risposi tirando fuori il telefono.

Pov's Derek

"Oh finalmente,ora devo solo entrare e stenderla facile facile"  sussurrai guardando il telefono "Ehi c'è qualcuno?Damon?Stefan?" disse la ragazza guardandosi intorno "Ok forse sono un po' paranoica" sospirò ed andò verso l'armadio;è girata è il momento perfetto,aprii lentamente la finestra ed entrai "Oh Kat devi smetterla di essere paranoica,ed anche di parlare da solo è strano" disse la ragazza abbassa voce,io intanto mi avvicinavo a lei...


ANGOLO ME

Ciao scusate l'attesa ho avuto problemi di accesso con l'account,ma ora è tutto risolto,spero che la storia vi stia piacendo
-M-


Katerina Stilinski||My Life With YouWhere stories live. Discover now